populista.jpg
... 
Ma é roba da e per minchioni trinariciuti
...certo non e' roba per te...pidio-covidiota...5MRD!!!
Attento a non tirare troppo la corda .
...ma non gli rispondo neanche, non ne vale la pena, comunista o no...la risposta che ha dato lo qualifica!!!albatros ha scritto: 22 dic 2021, 18:51 Leno non è affatto pidiota...TRINARICIUTI vennero definiti i comunisti di una volta se non sbaglio dal grandissimo Giovannino Guareschi...In quanto all'imbroglio siamo perfettamente d'accordo, ti ho messo il mi piace, cagnaccio...![]()
Penso che tu la abbia fraintesa...nel senso che lui ti dava ragione, affermando che intendere il termine "sovranista" ecc. in un certo modo negativo è cosa da sinistri...CaneSciolto ha scritto: 22 dic 2021, 19:40...ma non gli rispondo neanche, non ne vale la pena, comunista o no...la risposta che ha dato lo qualifica!!!albatros ha scritto: 22 dic 2021, 18:51 Leno non è affatto pidiota...TRINARICIUTI vennero definiti i comunisti di una volta se non sbaglio dal grandissimo Giovannino Guareschi...In quanto all'imbroglio siamo perfettamente d'accordo, ti ho messo il mi piace, cagnaccio...![]()
![]()
...fraintendo cio' che non e' chiaro, che si esprima correttamente!!albatros ha scritto: 22 dic 2021, 19:51Penso che tu la abbia fraintesa...nel senso che lui ti dava ragione, affermando che intendere il termine "sovranista" ecc. in un certo modo negativo è cosa da sinistri...CaneSciolto ha scritto: 22 dic 2021, 19:40
...ma non gli rispondo neanche, non ne vale la pena, comunista o no...la risposta che ha dato lo qualifica!!!![]()
E' chiarissimo cosa ti abbia detto Lelio. Sei tu che la porti sempre al volgare ed all' eccesso.CaneSciolto ha scritto: 22 dic 2021, 20:42...fraintendo cio' che non e' chiaro, che si esprima correttamente!!albatros ha scritto: 22 dic 2021, 19:51
Penso che tu la abbia fraintesa...nel senso che lui ti dava ragione, affermando che intendere il termine "sovranista" ecc. in un certo modo negativo è cosa da sinistri...![]()
...voi perche' lo conosciete e sapete come la pensa, ma io che non ne so nulla, uno che al post risponde...e' roba da minchioni, come dovrebbe interpretarlo??? Sayon, tu col tuo modo perfettino e da prof. da strapazzo, hai rotto le palle con i tuoi giudizi, gia' ti chiesi di non ripondere ai miei post, per favore, esaudisci il mio pensiero, evitiamo cosi spiacevoli alterchi!!!Sayon ha scritto: 22 dic 2021, 20:49E' chiarissimo cosa ti abbia detto Lelio. Sei tu che la porti sempre al volgare ed all' eccesso.CaneSciolto ha scritto: 22 dic 2021, 20:42
...fraintendo cio' che non e' chiaro, che si esprima correttamente!!![]()
E ricorda: ti sarai sovranista e populista, ma chi ama l' Italia veramente NON appartiene a queste due classificazioni. Il loro senso, da quando hanno assunto un significato poilitico, e' stato desviato e abusato.
Dogghe…CaneSciolto ha scritto: 22 dic 2021, 20:58...voi perche' lo conosciete e sapete come la pensa, ma io che non ne so nulla, uno che al post risponde...e' roba da minchioni, come dovrebbe interpretarlo??? Sayon, tu col tuo modo perfettino e da prof. da strapazzo, hai rotto le palle con i tuoi giudizi, gia' ti chiesi di non ripondere ai miei post, per favore, esaudisci il mio pensiero, evitiamo cosi spiacevoli alterchi!!!Sayon ha scritto: 22 dic 2021, 20:49
E' chiarissimo cosa ti abbia detto Lelio. Sei tu che la porti sempre al volgare ed all' eccesso.
E ricorda: ti sarai sovranista e populista, ma chi ama l' Italia veramente NON appartiene a queste due classificazioni. Il loro senso, da quando hanno assunto un significato poilitico, e' stato desviato e abusato.![]()
Io a casa mia vorrei essere sovrano. Ma tutta la famiglia vi si oppone, per cui … come ripiego sostengo il sovranismo e voto lega.albatros ha scritto: 22 dic 2021, 22:10 E' più che evidente che la sinistra attualmente al potere non ha per nulla a cuore il presente ed il futuro di questa nazione (per sinistra intendo anche i 5 stelle incollati alle loro poltrone, e per le poltrone sempre pronti a qualsiasi compromesso). Per cui mi pare ovvio che quel minimo di VERA opposizione che rimane si richiami agli interessi degli italiani, delle famiglie, dei giovani, dell'occupazione, della giustizia e via dicendo. Questo sacrosanto atteggiamento viene chiamato "sovranismo", in senso dispregiativo. Con ciò non mi illudo che un cambiamento al potere (oggi purtroppo assai difficile, visto le attuali posizioni di Lega e Sforza Italia) possa realmente cambiare le cose. Ne deriva che parlare di SOVRANISMO in Italia, quando nella socialista Spagna sparano contro gli immigrati, è cosa totalmente ridicola.
Lega, che tanto sovranista non è, totalmente appecoronata all'atlantisno, e per buona misura pure all'"europa" (volutamente minuscolo)…Ovidio ha scritto: 23 dic 2021, 0:03Io a casa mia vorrei essere sovrano. Ma tutta la famiglia vi si oppone, per cui … come ripiego sostengo il sovranismo e voto lega.albatros ha scritto: 22 dic 2021, 22:10 E' più che evidente che la sinistra attualmente al potere non ha per nulla a cuore il presente ed il futuro di questa nazione (per sinistra intendo anche i 5 stelle incollati alle loro poltrone, e per le poltrone sempre pronti a qualsiasi compromesso). Per cui mi pare ovvio che quel minimo di VERA opposizione che rimane si richiami agli interessi degli italiani, delle famiglie, dei giovani, dell'occupazione, della giustizia e via dicendo. Questo sacrosanto atteggiamento viene chiamato "sovranismo", in senso dispregiativo. Con ciò non mi illudo che un cambiamento al potere (oggi purtroppo assai difficile, visto le attuali posizioni di Lega e Sforza Italia) possa realmente cambiare le cose. Ne deriva che parlare di SOVRANISMO in Italia, quando nella socialista Spagna sparano contro gli immigrati, è cosa totalmente ridicola.
Viva il sovranismo!
...le vie di mezzo non mi son mai piaciute, ne tantomeno il politicamente corretto che equivale al massimo della ipocresia e della retorica, due cose che hanno reso questo Paese un cesso a cielo aperto e l'essere umano un vil essere. Se mi stai sui coglioni, te lo dico in faccia, non ci sono vie di mezzo e cosi anche nella vita di ogni giorno. Non e' retorica, ma tanti nemici, tanto onore.nerorosso ha scritto: 23 dic 2021, 0:01Dogghe…CaneSciolto ha scritto: 22 dic 2021, 20:58
...voi perche' lo conosciete e sapete come la pensa, ma io che non ne so nulla, uno che al post risponde...e' roba da minchioni, come dovrebbe interpretarlo??? Sayon, tu col tuo modo perfettino e da prof. da strapazzo, hai rotto le palle con i tuoi giudizi, gia' ti chiesi di non ripondere ai miei post, per favore, esaudisci il mio pensiero, evitiamo cosi spiacevoli alterchi!!!![]()
Se anche un utente non ci sta simpatico, è sempre opportuno replicare dialetticamente.
Possibile alternativa evitare di rispondere anche se si viene citati. Come ho fatto io con la luce allievi…