nerorosso ha scritto: 21 dic 2021, 21:37
Leno Lazzari ha scritto: 21 dic 2021, 21:23
Fonte Il Giornale
........"Murgia - sì, colei che ha "sdoganato" lo schwa - è riuscita a far arrabbiare - e non poco - gli attivisti transgender. Come riportato da Vigilinaza Tv, ripreso da Dagospia, le offese all'indirizzo della scrittrice sono piovute a seguito di una puntata del podcast Morgana, a cura di Murgia e Chiara Tagliaferri, dove si era parlato della vicenda di Lana e Lilly Wachowski, registe e produttrici di Matrix, nati Larry e Andy prima di cambiare sesso. Murgia e Tagliaferri sono state accusate sui social prima di "misgendering" - avendo impiegato sia le desinenze maschili sia quelle femminili rivolte a Lana e Lilly Wachowski - nonché di "deadnaming," ovvero di aver utilizzato i loro nomi maschili prima del cambio di sesso. Un linguaggio "transfobico" a tutti gli secondo il nuovo vangelo del politicamente corretto.".......
Una gara a chi é più stupido fra ritardati mentali .
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 97467.html
E qui mi verrebbe da mettere una delle gif con le quali sei diventato tanto abile, ma io non lo sono altrettanto…
Mi riferisco al tipo che si copre gli occhi sconsolato, un paio di giorni fa...
Comunque concordo, è una gara tra ritardati mentali. Peccato che questi
ritardati siano quelli che stanno forgiando la "nuova cultura occidentale"....
Prevedo tempi grami per i tuoi nipoti, e pure per il mio ( 22 anni, figlio di mia sorella)…
Con l'istupidimento da eccesso di socials questi ritardati hanno gioco facile nel "forgiare" la società di domani .
I miei nipotini, quasi cinque e quasi sei, stanno vnendo su benone . Sia con noi che coi genitori e solo quando non c'é alternativa il limite é di due cartoni animati poi basta . Mia moglie poi, che gli parla quasi soltanto tedesco, o gli inventa un gioco o anche li mette a impastare e fare biscotti e per loro é un lavoro serio . Passano il tempo e imparano intanto a usare le mani e poi anche a concentrarsi su qualcosa in qualche modo utile, nel senso di costruttivo, e non é poco .
Più in la, alle elementari quando lo studieranno subentrerò io (ma anche mia moglie) con l'inglese .
Ma la regola d'oro é sempre di fargli usare il cervello e non di farselo manipolare .