Stato d’emergenza prorogato al 31 marzo
Inviato: 13 dic 2021, 20:27
ma chi l'avrebbe mai supposto?
è una notizia che ha colto tutti di sorpresa.
è una notizia che ha colto tutti di sorpresa.
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
https://www.forumpolitico.net/
C'era da aspettarselo dal governo degli infami…RedWine ha scritto: 13 dic 2021, 20:27 ma chi l'avrebbe mai supposto?
è una notizia che ha colto tutti di sorpresa.
Guardala così, Etabeta, uno stato esiste o non esiste se incassa tasse dall'insieme della sua economia, ma se lo stato ammazza la sua gallina dalle uova d'oro cosa gli rimane peretabeta255 ha scritto: 14 dic 2021, 6:06 Mettiamoci il cuore in pace, non avrà mai fine non si lasceranno scapare la gallina dalle uova d'oro, tolta la libertà e con più limitazioni la gente stolta si sentirà anche più protetta, poveri illusi.
Non sarà colpa del misero 6 % !?Leno Lazzari ha scritto: 14 dic 2021, 6:22Guardala così, Etabeta, uno stato esiste o non esiste se incassa tasse dall'insieme della sua economia, ma se lo stato ammazza la sua gallina dalle uova d'oro cosa gli rimane per finanziarsi ?etabeta255 ha scritto: 14 dic 2021, 6:06 Mettiamoci il cuore in pace, non avrà mai fine non si lasceranno scapare la gallina dalle uova d'oro, tolta la libertà e con più limitazioni la gente stolta si sentirà anche più protetta, poveri illusi.
E comunque anche quest'anno i miei amici ex colleghi di lavoro del turismo a Roma, dopo una stagione estiva da fame (a malapena le spese di gestione e gli stipendi), perderanno anche l'ondata natalizia .
Seipercento de che ?etabeta255 ha scritto: 14 dic 2021, 6:28Non sarà colpa del misero 6 % !?Leno Lazzari ha scritto: 14 dic 2021, 6:22
Guardala così, Etabeta, uno stato esiste o non esiste se incassa tasse dall'insieme della sua economia, ma se lo stato ammazza la sua gallina dalle uova d'oro cosa gli rimane per finanziarsi ?
E comunque anche quest'anno i miei amici ex colleghi di lavoro del turismo a Roma, dopo una stagione estiva da fame (a malapena le spese di gestione e gli stipendi), perderanno anche l'ondata natalizia .
Dei non vaccinati, in un post avevi scritto ....se non erro che i non vaccinati erano il 6 %.
Essenzialmente e banalmente é colpa der bagarozzo malefico ma é anche vero che alcuni, essendo vaccinati l'aiutano loro malgrado mentre altri lo fanno più "entusiasticamente .etabeta255 ha scritto: 14 dic 2021, 6:31Dei non vaccinati, in un post avevi scritto ....se non erro che i non vaccinati erano il 6 %.
GP a parte (e che roba é?), Il ritmo della ripresa economica del nostro paese é superiore (a detta di tutti gli analisti) superiore agli altri paesi europei e addirittura anche rispetto ai krucchi . Mi sembra difficile, data la situazione attuale (Covid in corso) una ripresa ancora più rapida .etabeta255 ha scritto: 14 dic 2021, 6:36 E' colpa dell'incapacità del governo , con la mazzata del GP, di non sapere gestire la pandemia, di non provare nemmeno a gestire l'economia, si è focalizzata l'attenzione su quello che è più remunerativo nel tempo .....le vaccinazioni.
E comunque anche quest'anno i miei amici ex colleghi di lavoro del turismo a Roma, dopo una stagione estiva da fame (a malapena le spese di gestione e gli stipendi), perderanno anche l'ondata natalizia .Leno Lazzari ha scritto: 14 dic 2021, 6:50GP a parte (e che roba é?), Il ritmo della ripresa economica del nostro paese é superiore (a detta di tutti gli analisti) superiore agli altri paesi europei e addirittura anche rispetto ai krucchi . Mi sembra difficile, data la situazione attuale (Covid in corso) una ripresa ancora più rapida .etabeta255 ha scritto: 14 dic 2021, 6:36 E' colpa dell'incapacità del governo , con la mazzata del GP, di non sapere gestire la pandemia, di non provare nemmeno a gestire l'economia, si è focalizzata l'attenzione su quello che è più remunerativo nel tempo .....le vaccinazioni.
La gestione della pandemia ? Quì i pareri sono tanti e on contrasto fra loro ma data la gestione alla pene di cane del governo passato (che arrivò persino a negare la chiusura lockdown ai governatori del nord che l'invocavano perché leghisti), con i suoi passi falsi, ripensamenti, due passi avanti e uno indietro hanno ormai instaurato un clima se non d'odio quanto meno di profonda sfiducia nelle istituzioni .
Se fai l'inverso avrai le stesse risposte, la verità è l'unica via di uscita.Leno Lazzari ha scritto: 14 dic 2021, 6:43Essenzialmente e banalmente é colpa der bagarozzo malefico ma é anche vero che alcuni, essendo vaccinati l'aiutano loro malgrado mentre altri lo fanno più "entusiasticamente .etabeta255 ha scritto: 14 dic 2021, 6:31
Dei non vaccinati, in un post avevi scritto ....se non erro che i non vaccinati erano il 6 %.
Il problema é che finchè non ci saremo vaccinati tutti esisterà sempre questo bacino di untori .
P.S. Se c'é una cosa che da una parte mi fa ridere e dall'altra mi fa calare i cabassisi sono i saccenti che ascoltano il virologo A) in dissenso da quello B) e poi dicono, pur senza una minima conoscenza scientifica "ha ragione A)" oppure B) .
Diffida di certe certezze incrollabili, sono basate sul nulla .