Stato d’emergenza prorogato al 31 marzo

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Stato d’emergenza prorogato al 31 marzo

Messaggio da leggere da RedWine »

ma chi l'avrebbe mai supposto?
è una notizia che ha colto tutti di sorpresa.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: Stato d’emergenza prorogato al 31 marzo

Messaggio da leggere da nerorosso »

RedWine ha scritto: 13 dic 2021, 20:27 ma chi l'avrebbe mai supposto?
è una notizia che ha colto tutti di sorpresa.
C'era da aspettarselo dal governo degli infami…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...31 marzo, ma di quale anno? Beer4 FuckYou
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Hanno contentato l'85% di coglioni, non vi sembra che abbiano fatto abbastanza?
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Mettiamoci il cuore in pace, non avrà mai fine non si lasceranno scapare la gallina dalle uova d'oro, tolta la libertà e con più limitazioni la gente stolta si sentirà anche più protetta, poveri illusi.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1370 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

etabeta255 ha scritto: 14 dic 2021, 6:06 Mettiamoci il cuore in pace, non avrà mai fine non si lasceranno scapare la gallina dalle uova d'oro, tolta la libertà e con più limitazioni la gente stolta si sentirà anche più protetta, poveri illusi.
Guardala così, Etabeta, uno stato esiste o non esiste se incassa tasse dall'insieme della sua economia, ma se lo stato ammazza la sua gallina dalle uova d'oro cosa gli rimane per
finanziarsi?

E comunque anche quest'anno i miei amici ex colleghi di lavoro del turismo a Roma, dopo una stagione estiva da fame (a malapena le spese di gestione e gli stipendi), perderanno anche l'ondata natalizia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
etabeta255

Leno Lazzari ha scritto: 14 dic 2021, 6:22
etabeta255 ha scritto: 14 dic 2021, 6:06 Mettiamoci il cuore in pace, non avrà mai fine non si lasceranno scapare la gallina dalle uova d'oro, tolta la libertà e con più limitazioni la gente stolta si sentirà anche più protetta, poveri illusi.
Guardala così, Etabeta, uno stato esiste o non esiste se incassa tasse dall'insieme della sua economia, ma se lo stato ammazza la sua gallina dalle uova d'oro cosa gli rimane per finanziarsi ?

E comunque anche quest'anno i miei amici ex colleghi di lavoro del turismo a Roma, dopo una stagione estiva da fame (a malapena le spese di gestione e gli stipendi), perderanno anche l'ondata natalizia .
Non sarà colpa del misero 6 % !?
Leno Lazzari

etabeta255 ha scritto: 14 dic 2021, 6:28
Leno Lazzari ha scritto: 14 dic 2021, 6:22

Guardala così, Etabeta, uno stato esiste o non esiste se incassa tasse dall'insieme della sua economia, ma se lo stato ammazza la sua gallina dalle uova d'oro cosa gli rimane per finanziarsi ?

Seipercento de che ?

etabeta255

Leno Lazzari ha scritto: 14 dic 2021, 6:29
etabeta255 ha scritto: 14 dic 2021, 6:28

Seipercento de che ?
Dei non vaccinati, in un post avevi scritto ....se non erro che i non vaccinati erano il 6 %.
etabeta255

E' colpa dell'incapacità del governo , con la mazzata del GP, di non sapere gestire la pandemia, di non provare nemmeno a gestire l'economia, si è focalizzata l'attenzione su quello che è più remunerativo nel tempo .....le vaccinazioni. Ma non le vedete le contraddizioni ? Non fanno salire sui treni sui bus chi non è vaccinato.... ah già c'è anche la metropolitana....che si contagiano tra vaccinati perchè pieni, ma a loro che gliene frega se l'economia va a baga--e il loro stipendio è assicurato dovessero requisire anche le proprietà private.
Leno Lazzari

etabeta255 ha scritto: 14 dic 2021, 6:31
Leno Lazzari ha scritto: 14 dic 2021, 6:29

Seipercento de che ?
Dei non vaccinati, in un post avevi scritto ....se non erro che i non vaccinati erano il 6 %.
Essenzialmente e banalmente é colpa der bagarozzo malefico ma é anche vero che alcuni, essendo vaccinati l'aiutano loro malgrado mentre altri lo fanno più "entusiasticamente .

Il problema é che finchè non ci saremo vaccinati tutti esisterà sempre questo bacino di untori .

P.S. Se c'é una cosa che da una parte mi fa ridere e dall'altra mi fa calare i cabassisi sono i saccenti che ascoltano il virologo A) in dissenso da quello B) e poi dicono, pur senza una minima conoscenza scientifica "ha ragione A)" oppure B) .

Diffida di certe certezze incrollabili, sono basate sul nulla .

Leno Lazzari

etabeta255 ha scritto: 14 dic 2021, 6:36 E' colpa dell'incapacità del governo , con la mazzata del GP, di non sapere gestire la pandemia, di non provare nemmeno a gestire l'economia, si è focalizzata l'attenzione su quello che è più remunerativo nel tempo .....le vaccinazioni.
GP a parte (e che roba é?), Il ritmo della ripresa economica del nostro paese é superiore (a detta di tutti gli analisti) superiore agli altri paesi europei e addirittura anche rispetto ai krucchi . Mi sembra difficile, data la situazione attuale (Covid in corso) una ripresa ancora più rapida .
La gestione della pandemia ? Quì i pareri sono tanti e on contrasto fra loro ma data la gestione alla pene di cane del governo passato (che arrivò persino a negare la chiusura lockdown ai governatori del nord che l'invocavano perché leghisti), con i suoi passi falsi, ripensamenti, due passi avanti e uno indietro hanno ormai instaurato un clima se non d'odio quanto meno di profonda sfiducia nelle istituzioni .

etabeta255

Leno Lazzari ha scritto: 14 dic 2021, 6:50
etabeta255 ha scritto: 14 dic 2021, 6:36 E' colpa dell'incapacità del governo , con la mazzata del GP, di non sapere gestire la pandemia, di non provare nemmeno a gestire l'economia, si è focalizzata l'attenzione su quello che è più remunerativo nel tempo .....le vaccinazioni.
GP a parte (e che roba é?), Il ritmo della ripresa economica del nostro paese é superiore (a detta di tutti gli analisti) superiore agli altri paesi europei e addirittura anche rispetto ai krucchi . Mi sembra difficile, data la situazione attuale (Covid in corso) una ripresa ancora più rapida .
La gestione della pandemia ? Quì i pareri sono tanti e on contrasto fra loro ma data la gestione alla pene di cane del governo passato (che arrivò persino a negare la chiusura lockdown ai governatori del nord che l'invocavano perché leghisti), con i suoi passi falsi, ripensamenti, due passi avanti e uno indietro hanno ormai instaurato un clima se non d'odio quanto meno di profonda sfiducia nelle istituzioni .

Questo l'hai scritto tu, allora questa grande ripresa dove la vedi ? Ho due supermercati medi nel paese vicino, dal lunedì alla domenica erano pieni, a parte il sabato che si facevano delle code ....., ora vai in settimana 10 / 15 clienti e se vai a mezzogiorno li trovi vuoti.
A' romano de Roma ce sta o non ce stà...... stà ripresa ?
E vai col romanesco!!!!!!
etabeta255

Leno Lazzari ha scritto: 14 dic 2021, 6:43
etabeta255 ha scritto: 14 dic 2021, 6:31

Essenzialmente e banalmente é colpa der bagarozzo malefico ma é anche vero che alcuni, essendo vaccinati l'aiutano loro malgrado mentre altri lo fanno più "entusiasticamente .

Il problema é che finchè non ci saremo vaccinati tutti esisterà sempre questo bacino di untori .

P.S. Se c'é una cosa che da una parte mi fa ridere e dall'altra mi fa calare i cabassisi sono i saccenti che ascoltano il virologo A) in dissenso da quello B) e poi dicono, pur senza una minima conoscenza scientifica "ha ragione A)" oppure B) .

Diffida di certe certezze incrollabili, sono basate sul nulla .
Se fai l'inverso avrai le stesse risposte, la verità è l'unica via di uscita.
Io cmq non voglio suicidarmi.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Vi ricordate il mio post dove svelava l'incantesimo di quel ricoverato in Terapia Sub Intensiva con posti al collasso, che gioca col telefonino, ride e addirittura senza mascherina, mentre l'altro che si scorda il copione da dire e va nel pallone con tutti gli infermieri vestiti da UFO ???
Ecco il mio post qui sotto, era esattamente una trasmissione di due mesi orsono:
viewtopic.php?p=76445#p76445

Ho letto che ..... la RAI ha mandato in onda un servizio di un NoVax pentito che invitava a vaccinarsi. Guardacaso il NoVax è quello che aveva la maglietta nera in terapia intensiva nel video che segue, di alcuni mesi fa.
Questo è il video che pubblicai, guardate sotto.

.
Immagine
Rispondi