Alfa ha scritto: 7 dic 2021, 12:18
carletto3 ha scritto: 7 dic 2021, 12:08
Sto seguendo la trasmissione adesso....
E' pericolosissima quella trasmissione..Quella gallina vecchia si sente inviata da Dio a trasmettere verita' assolute e regolarmente smentita su tutta la linea vaccinale....una purea di veri virologi come la Gismondi con degli idioti di politici e giornalai scappati da casa che vogliono parlare senza sapere cosa dicono...
Mi aspetto una telefonata della mia cara casalinga di Voghera che piangendo mi dira':Ma cosa devo fare con i miei bambini?
Gia' perche' stamani la gallinaccia voleva con voce mielosa e piangente cercava consensi a vaccinare tutti i poveri innocenti da 0 a 20 anni."Ho capito bene prof?" Il mantra della Merlino....anche dopo la spiegazione ,avuto finalmente il suo orgasmo regolare,non ha capito ancora che casino sta creando nei suoi ascoltatori.Queste trasmissioni andrebbero bloccate e oscurate immediatamente.
Sta creando dei casini pazzeschi!
Date retta al Carletto :giu' le mani dai bambini almeno fino a 25 anni non li fate vaccinare!!!
Almeno per ora!!!
E non "in culo alla Merlino"...potrebbe piacerle!!!
Ce l'hai con la Merlino e se tu o perfino io fossimo al posto suo faremmo uguale.
Sai che c'è un'apposita, chiamiamola pure in modo delicato, "regola", che vieta quasi l'invito e la parola a chi non è a favore del vaccino?
Non è colpa della Merlino, ma del sistema autoritario che si è venuto a creare. Inutile girarci attorno, siamo in "Dittatura Sanitaria" almeno per il momento, poi potrebbe addirittura allargarsi. Certi individui ci prendono gusto, l'appetito vien mangiando e questi caromio, mangiano, hai voglia se mangiano.
C'è sistema e sistema di comportarsi e di condurre una trasmissione....,da un'iperbole continua di orgasmi della Merlino,si passa a una conduzione politica sfacciata di quella del pomeriggio di Tagada' alla Fatina che è la piu' equilibrata,anche se provax a una gelida morona arrapante tozza che non parteggia ne' per l'una ne' per l'altra parte...
E la peggiore per me è la Merlino perche' sono arrivato alla conclusione che la sua intelligenza è quella di Bertoldino.....
Povera tv.....e poveri italioti.
Su...su Alfa....tanto ormai siamo trippa pe' gatti...oggi m'è toccato prendere un giorno di ferie per aspettare l'idraulico trovato con peripezie rocambolesche per una perdita del sottolavello dell'acquaio....Il sifone per intenderci...che ho comprato e provato a cambiare da me medesimo con esiti catastrofici...peggio di prima. Ed è di quelli a una curva semplicissimo ma nessuno mi aveva avvertito che ci voleva una doppia guarnizione con silicone....quando l'ho comprato...risultato 50 euro (urgenza) senza fattura ...60 con fattura ....tempo di lavoro 5 minuti esatti!!!!
Io ho sbagliato mestiere e tutto nella vita..se a quindici anni andavo a fare l'apprendista idraulico ora ero miliardario.
Poro Carletto!!!!

PS:la Myrta c'è cascata ancora usando il termine Pietas... e Carletto si rotola di scompiscio...pora Merlino...non Pieta' che sarebbe stato corretto ma proprio Pietas...se usa il termine latino ti fa molto intellettuale ma sbagliando....ma lei non lo sa...e il Carletto si scompiscia...