
No, Albatros, più o meno gli altri 52 mln dei restanti italiani sono contenti che il bagarozzo non trovi più così tanti "taxi" per portarlo in giro .albatros ha scritto: 26 nov 2021, 7:29 "Spero che coloro che da oggi saranno oggetto di restrizioni possano tornare a essere parte della società con tutti noi".
Ma lo capite o no che il superbanchiere ha dichiarato pubblicamente l'apartheid per una minoranza di otto milioni di italiani? Fiero di farne parte!
Ognuno la pensi come vuole. Io ormai mi aspetto Auschwitz. Ma quello che importa più di ogni altra cosa è NON FARCI GUERRA TRA NOI, vaccinati, non vaccinati, doppie dosi scadute, triple dosi incaxxate, perché è ESATTAMENTE QUELLO CHE VOLEVANO FIN DALL'INIZIO. Non prestiamoci al loro sporco gioco di carogne!Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 7:55No, Albatros, più o meno gli altri 52 mln dei restanti italiani sono contenti che il bagarozzo non trovi più così tanti "taxi" per portarlo in giro .albatros ha scritto: 26 nov 2021, 7:29 "Spero che coloro che da oggi saranno oggetto di restrizioni possano tornare a essere parte della società con tutti noi".
Ma lo capite o no che il superbanchiere ha dichiarato pubblicamente l'apartheid per una minoranza di otto milioni di italiani? Fiero di farne parte!
Più che Auschwitz direi domiciliari rispetto a poter frequentare palestre, teatri e altri luoghi e situazioni in cui il contagio é praticamente inevitabile .albatros ha scritto: 26 nov 2021, 8:01Ognuno la pensi come vuole. Io ormai mi aspetto Auschwitz. Ma quello che importa più di ogni altra cosa è NON FARCI GUERRA TRA NOI, vaccinati, non vaccinati, doppie dosi scadute, triple dosi incaxxate, perché è ESATTAMENTE QUELLO CHE VOLEVANO FIN DALL'INIZIO. Non prestiamoci al loro sporco gioco di carogne!Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 7:55
No, Albatros, più o meno gli altri 52 mln dei restanti italiani sono contenti che il bagarozzo non trovi più così tanti "taxi" per portarlo in giro .
Carissimo, come sai ho le difese immunitarie avendo passato anch'io il covid. Ma a parte questo non avrei mai chiesto il GP anche se avessi potuto ottenerlo, ciò per una forma di solidarietà. Mi sarà impedito prendere un caffè, e passi pure, me lo prendo a casa e risparmio i soldi. Ma mi sarà pure impedito di salire su un bus, io che non ho la patente (creando un'ulteriore discriminazione con chi, anche se non vaccinato, la patente ce l'ha). E ovviamente non mi illudo che il 15 gennaio sta buffonata possa cessare. Caso mai le regole saranno ancor più inasprite (per questo parlo di Auschwitz). Adesso vedi un po' tu se ti pare giusto. Io, per quanto ho scritto prima, non ho intenzione di polemizzare con nessuno. Solo di prendere a bastonate chi ha voluto tutto questo.Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 8:14Più che Auschwitz direi domiciliari rispetto a poter frequentare palestre, teatri e altri luoghi e situazioni in cui il contagio é praticamente inevitabile .albatros ha scritto: 26 nov 2021, 8:01
Ognuno la pensi come vuole. Io ormai mi aspetto Auschwitz. Ma quello che importa più di ogni altra cosa è NON FARCI GUERRA TRA NOI, vaccinati, non vaccinati, doppie dosi scadute, triple dosi incaxxate, perché è ESATTAMENTE QUELLO CHE VOLEVANO FIN DALL'INIZIO. Non prestiamoci al loro sporco gioco di carogne!
Quando tutto é detto e fatto caro Albatros sulla materia oggetto di discussione ognuno ha la sua opinione e tanto di cappello a chi coerentemente, come te, accetta d'essere penalizzato .albatros ha scritto: 26 nov 2021, 8:47Carissimo, come sai ho le difese immunitarie avendo passato anch'io il covid. Ma a parte questo non avrei mai chiesto il GP anche se avessi potuto ottenerlo, ciò per una forma di solidarietà. Mi sarà impedito prendere un caffè, e passi pure, me lo prendo a casa e risparmio i soldi. Ma mi sarà pure impedito di salire su un bus, io che non ho la patente (creando un'ulteriore discriminazione con chi, anche se non vaccinato, la patente ce l'ha). E ovviamente non mi illudo che il 15 gennaio sta buffonata possa cessare. Caso mai le regole saranno ancor più inasprite (per questo parlo di Auschwitz). Adesso vedi un po' tu se ti pare giusto. Io, per quanto ho scritto prima, non ho intenzione di polemizzare con nessuno. Solo di prendere a bastonate chi ha voluto tutto questo.Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 8:14
Più che Auschwitz direi domiciliari rispetto a poter frequentare palestre, teatri e altri luoghi e situazioni in cui il contagio é praticamente inevitabile .
Tra poco scopriremo che si infetteranno e moriranno fra di loro, mentre noi eravamo solo lo specchietto per le allodole (sceme) e allora?albatros ha scritto: 26 nov 2021, 8:02 Si va bene Alfa, ma oltre a ricordarci del 6 dicembre come giorno della memoria cos'altro è possibile fare nella pratica?
Visto che non siamo in democrazia e non per colpa nostra, mi sembrerebbe ovvio eliminare la parte "malata", togliersela dai coglioni per sempre, le persone sane di mente non possono dipendere dagli imbecilli in eterno. Vedremo tra una 20ina di giorni il coraggio che avrai nel mettere le faccine, quando nessuno potrà smentire che non siete immunizzati un cazzo, ma semplici cretinetti infettati, intubati e morti.Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 13:27 E poi in democrazia é la maggioranza che decide e dispone![]()
Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 13:27
E poi in democrazia é la maggioranza che decide e dispone
E' tutta questione di prospettive perché io invece vedo gli imbecilli in una parte che potrei definire "piazzettari" tra i novax, quelli sedicenti intelligenti che che vanno in piazza al di fuori di ogni regola di buonsenso a difendere la LORO idea di democraziaAlfa ha scritto: 26 nov 2021, 14:09Tra poco scopriremo che si infetteranno e moriranno fra di loro, mentre noi eravamo solo lo specchietto per le allodole (sceme) e allora?albatros ha scritto: 26 nov 2021, 8:02 Si va bene Alfa, ma oltre a ricordarci del 6 dicembre come giorno della memoria cos'altro è possibile fare nella pratica?
Fargliele pagare tutte, una ad una.Visto che non siamo in democrazia e non per colpa nostra, mi sembrerebbe ovvio eliminare la parte "malata", togliersela dai coglioni per sempre, le persone sane di mente non possono dipendere dagli imbecilli in eterno. Vedremo tra una 20ina di giorni il coraggio che avrai nel mettere le faccine, quando nessuno potrà smentire che non siete immunizzati un cazzo, ma semplici cretinetti infettati, intubati e morti.Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 13:27 E poi in democrazia é la maggioranza che decide e dispone![]()
Non chiamateci fascisti o nazisti, stiamo facendo gli ebrei per colpa vostra, il nostro alleato è il virus e il vaccino, questo penserà a togliervi poco a poco dalle balle.
Eppure credo che l'informazione é abbastanza chiara sul vaccino . Se all'inizio ci hanno davvero detto come suggerisci tu che il siero era la bomba H che avrebbe distrutto il virus nel frattempo, per via delle varianti malefiche oggi é meno sicuro e per quello che sto sentendo in giro oggi come oggi nessuno mi pare dica ancora che é sicuro al 100% ma tutti dicono che, assieme alle mascherine etc etc contribuisce a proteggerci . Il problema più grande sono le varianti o mutazioni che nessuno sano di mente può negare che esistano e che complicano maledettamente il lavoro della medicina .Michelangelo ha scritto: 26 nov 2021, 17:00Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 13:27
E poi in democrazia é la maggioranza che decide e dispone
Analizzando bene la situazione, si può constatare che, sia i politicanti che gli scientisti, agiscono con lo stesso "modus operandi":
Entrambi fanno una propaganda menzognera per farsi VOTARE( i politicanti); e accettare il loro SIERO( gli scientisti; che oggi hanno sostituito gli scienziati ).
Il politicante, ci promette che, SE lo voteremo, sconfiggerà la povertà - ESEMPIO. ( Giggino docet).
Mentre, lo scientista - o che dir si voglia "scienziato dei tempi moderni" - ci assicura che il suo SIERO sconfiggerà il virus.
Poi, una volta votati ( e/o siringati ), quando la MAGGIORANZA è stata ormai convinta, ci dicono che non è esattamente come avevano garantito in precedenza. L'importante era farsi votare per il politicante( per acquistare il potere) e l'importante era farsi siringare per lo scientista ( per fare ingrassare le case farmaceutiche e - politicamente - per rendere i cittadini timorosi e obbedienti come non lo sono stati MAI ).
Indi per cui, se non avessero raccontato la menzogna che "se ti buchi sei in una botte di ferro", ci sarebbe stata, presumo, SOLO una minoranza che avrebbe accolto il loro SIERO e non una maggioranza come invece è avvenuto. (Senza contare tutti quelli che hanno accettato solo per "ricatto", per non perdere il lavoro ).
Morale della favola: Il Banco ha vinto, però barando.
Si può parlare ugualmente di "maggioranza e di democrazia", anche quando il " banco "( la pseudo scienza /e la politica) - a monte - ha giocato sporco?![]()
Intendevo dire che inizialmente i virologi TV assicuravano che i vaccini proteggevano per il 95-98%; che ne sarebbero bastati DUE; che i vaccinati non potevano infettarsi ( o al massimo in forma assai lieve) e non finivano in ospedale/ in terapia intensiva. E, ovviamente, assicuravano che non ci fossero effetti avversi. Insomma, l'hanno confezionata come fanno i politicanti. La maggioranza dei vaccinati, ha aderito basandosi su queste rassicurazioni iniziali.Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 18:04
Eppure credo che l'informazione é abbastanza chiara sul vaccino . Se all'inizio ci hanno davvero detto come suggerisci tu che il siero era la bomba H che avrebbe distrutto il virus nel frattempo, per via delle varianti malefiche oggi é meno sicuro e per quello che sto sentendo in giro oggi come oggi nessuno mi pare dica ancora che é sicuro al 100% ma tutti dicono che, assieme alle mascherine etc etc contribuisce a proteggerci . Il problema più grande sono le varianti o mutazioni che nessuno sano di mente può negare che esistano e che complicano maledettamente il lavoro della medicina .
Domanda........in che modo il banco (e suppongo tu intenda il governo) avrebbe barato barra truccato le carte, forse dichiarando lo stato d'emergenza ?