porterrockwell ha scritto: 18 nov 2021, 11:53 https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... irmare-qua
Cioè? Qual'è la tua posizione in merito?settenani ha scritto: 18 nov 2021, 17:15 e che cosa sarebbe, oltre che una parodia e neppure scritta tanto bene?
Beh, suppongo che lo scopo d3l suo autore fosse quello di far pensare, anche se con una venatura tipo "ridere amaramente"…settenani ha scritto: 18 nov 2021, 17:27 La mia posizione? In merito a che cosa? Comunque la si pensi, e l'argomento a mio parere, non dà molta scelta di veleggiare in mare aperto, quell'articolo non toglie e non da niente.
Non ti ho capitasettenani ha scritto: 18 nov 2021, 17:45 Io sono nuova in questo forum. Sto leggendo un pò di post per farmi un'idea. Molti sono contrariati rispetto all'informazione che definiscono di Stato, di parte, venduta ecc...
Non stò a disquisire, perchè praticamente in alcuni post, tutta l'informazione è falcidiata. E quindi mi chiedo , se è questo il modo che preferiamo per mettere in moto il cervello.
Perchè se è così, se diamo visibilità a questo tipo di messaggi, poi non ci lamentiamo sulla classe politica che ci ritroviamo, di destra di sinistra e di centro.