E adesso non vedo più neanche Luce .

........ma forse più che scappare ci hanno mandati a cagare

Leno Lazzari ha scritto: 11 nov 2021, 17:37 E' già da giorni che non entra più Rosanna e Ginger ha molto diradato i suoi interventi .
........ma forse più che scappare ci hanno mandati a cagare![]()
crdeo proprio che tu abbia ragione .giaguaro ha scritto: 11 nov 2021, 17:47Leno Lazzari ha scritto: 11 nov 2021, 17:37 E' già da giorni che non entra più Rosanna e Ginger ha molto diradato i suoi interventi .
![]()
Credo che le SIGNORE abbiano molta più sensibiltà di noi maschietti ..... Quando sentono cattivi odori, si tengono lontane!
![]()
ho un' illuminazione. Tu trovi il forum noioso senza presenze femminili, ok. Ma se le presenze femminili si defilano, è facile che il forum sia effettivamente noioso. Obiettivamente, il 90% dei post è per vomitare bile.Leno Lazzari ha scritto: 11 nov 2021, 17:37 E' già da giorni che non entra più Rosanna e Ginger ha molto diradato i suoi interventi .
E anch'io nel mio piccolo ho le mie colpe .paolo iovine ha scritto: 11 nov 2021, 18:20ho un' illuminazione. Tu trovi il forum noioso senza presenze femminili, ok. Ma se le presenze femminili si defilano, è facile che il forum sia effettivamente noioso. Obiettivamente, il 90% dei post è per vomitare bile.Leno Lazzari ha scritto: 11 nov 2021, 17:37 E' già da giorni che non entra più Rosanna e Ginger ha molto diradato i suoi interventi .
Per essere onesti io questo almeno inizialmente l'ho pensato di Luce ma ora non più . Se fosse davvero stata un attrezzo di partito non si sarebbe "scoraggiata" con tanta facilità .Vento ha scritto: 11 nov 2021, 18:38 Chi sa chi c'è realmente dietro ad uno pseudonimo in un forum?
Magari sono attivisti politici professionali, che entrano ed escono qual e là a seconda delle necessità strategiche del partito. Elezioni vicine, colpetti di stato in atto, momenti di tensione, ecc..
mah, un tempo c'era la rock politik, forse ora siamo nell'era della Jazz-politik.Leno Lazzari ha scritto: 11 nov 2021, 18:44E anch'io nel mio piccolo ho le mie colpe .paolo iovine ha scritto: 11 nov 2021, 18:20
ho un' illuminazione. Tu trovi il forum noioso senza presenze femminili, ok. Ma se le presenze femminili si defilano, è facile che il forum sia effettivamente noioso. Obiettivamente, il 90% dei post è per vomitare bile.
Ormai siamo alla monnez politic .paolo iovine ha scritto: 11 nov 2021, 18:52mah, un tempo c'era la rock politik, forse ora siamo nell'era della Jazz-politik.
esiste il genere Trash, una branca del metal. Ma non è il nostro caso, troppo spinto, troppo estremo. Persino una delle Band musicali fondatori come i Metallica ha preso altre strade. Però pare che la Cartabia, quella della corte costituzionale abbia simpatie per questa band.Leno Lazzari ha scritto: 11 nov 2021, 18:56Ormai siamo alla monnez politic .paolo iovine ha scritto: 11 nov 2021, 18:52
mah, un tempo c'era la rock politik, forse ora siamo nell'era della Jazz-politik.
Ci si rilegge, stasera tutta vita .
Ma mi "facci" il piacere mi "facci"....Alfa ha scritto: 11 nov 2021, 19:49 Rosanna ha postato anche oggi era presente, ha aperto un tread su Salvini al quale avrei voluto rispondere ben volentieri, ma in questi giorni avendo solo il cellulare mi è davvero scomodo.
Ginger ogni tanto si vede, ma non possiamo conoscere i vari impegni che ignuno ha.
Luce, credo sia stato per questo mio post viewtopic.php?t=8111
Se facessimo tornare alla mente di tutti noi i vari post che sono stati scritti per il solo Berlusconi, non credo che quel post sia un qualcosa di fuori dal mondo, visto pure quello che postava quel signore. Si legge da ogni parte che vorrebbero i novax morti e sepolti, se dopo le varie discriminazioni, offese, auguri di morte, libertà negata nei luoghi pubblici, pagamento dei tamponi ....... una cosa del genere scritta non mi sembra per niente esagerata. E poi infondo cosa ho scritto verso chi mi chiamava merda e mi avrebbe voluto volentieri morto? ... eppure basta strizzare l'occhietto col sorrisetto a un gay e vorrebbero che ti arrestassero, ma forse perché un novax o meglio, un no green pass deve veramente morire, per loro..
Le persone diverse e combattive sono molto utili ad un Forum perche creano dibattito.Leno Lazzari ha scritto: 11 nov 2021, 17:37 E' già da giorni che non entra più Rosanna e Ginger ha molto diradato i suoi interventi .
Ma nooooLeno Lazzari ha scritto: 11 nov 2021, 17:37 E' già da giorni che non entra più Rosanna e Ginger ha molto diradato i suoi interventi .
Ambheeeeee......allora non ben tornata ma ben riaffacciataRosanna ha scritto: 11 nov 2021, 21:25Ma nooooLeno Lazzari ha scritto: 11 nov 2021, 17:37 E' già da giorni che non entra più Rosanna e Ginger ha molto diradato i suoi interventi .
Esiste anche il lavoro ... x fortuna...