Vaccini si'...vaccini no !!...incredibili circostanze...ma nessuna sulla causante Cina ed i suoi causanti derivati.....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Quasipreciso

Vaccini si'...vaccini no !!...incredibili circostanze...ma nessuna sulla causante Cina ed i suoi causanti derivati.....

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Attivita' commerciali e diffusioni di prodotti cinesi , ma il peggio del peggio...sono i ristoranti cinesi con le piu' assolute ignoranze dei non cinesi che li frequentano...

E' bene ricordare del come i cinesi estranei dalla Cina , ma sempre cinesi , frequentino la Cina per i loro investimenti provenienti da dove vivono...e importantissimo per vaccinarsi contro il "COVID 19"...infatti i cinesi , uno dopo l'altro , si vaccinano in...Cina .

E allora come definire questi occidentali...italiani tra di loro , che ignorano al 100% nostri provvedimenti con precise pracauzioni sul "MADE IN CINA" qualunque ne sia la specie...umana compresa ??...

.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 603 volte

Re: Vaccini si'...vaccini no !!...incredibili circostanze...ma nessuna sulla causante Cina ed i suoi causanti derivati..

Messaggio da leggere da heyoka »

Certo Pinco che anche tu, hai un pò lo spirito dei cinesi.
hai ricevuto 72 MI PIACE, ma non ti sei sprecato a darne. WWE.gif
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Quasipreciso

Re: Vaccini si'...vaccini no !!...incredibili circostanze...ma nessuna sulla causante Cina ed i suoi causanti derivati..

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

heyoka ha scritto: 6 nov 2021, 14:07 Certo Pinco che anche tu, hai un pò lo spirito dei cinesi.
hai ricevuto 72 MI PIACE, ma non ti sei sprecato a darne. WWE.gif

...non vado in cerca...riconoscenze , mentre riconosco il mio gradimento ai mi piace indirizzatimi...

.
Rispondi