E che ciufolo ! ! ! Ma che te sei portato l'esercito dietro ?

Molti anni fa, quando ancora c'era l'URSS, lessi in un articolo una definizione, li riferita proprio all'URSS stessa, come sofferente di "paranoia da eccesso di difesa".Leno Lazzari ha scritto: 31 ott 2021, 12:41 C'é chi ha parlato di ottanta auto e veicoli vari dall'aeroporto al centro, chi di trenta, io in un filmato sono arrivato a 43 in tutto, sta di fatto quella dei loro servizi é paranoia vera .
![]()
Che sia globalmente odiato lo posso condividere senza problemi ma.........nerorosso ha scritto: 31 ott 2021, 13:30Molti anni fa, quando ancora c'era l'URSS, lessi in un articolo una definizione, li riferita proprio all'URSS stessa, come sofferente di "paranoia da eccesso di difesa".Leno Lazzari ha scritto: 31 ott 2021, 12:41 C'é chi ha parlato di ottanta auto e veicoli vari dall'aeroporto al centro, chi di trenta, io in un filmato sono arrivato a 43 in tutto, sta di fatto quella dei loro servizi é paranoia vera .
![]()
Ora i termini della questione sono cambiati, e la definizione si può tranquillamente applicare agli U$A. Del resto, se sei il POTUS, e se sei potenzialmente la persona più odiata al mondo, dato che tu e tuoi predecessori siete andati, e continuate ad andare a rompere i coglioni e a portare destabilizzazione e corruzione in giro per il mondo stesso, è quasi normale avere delle paranoie da eccesso di difesa…