Biden e la paranoia USA per la sicurezza

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1378 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Biden e la paranoia USA per la sicurezza

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

C'é chi ha parlato di ottanta auto e veicoli vari dall'aeroporto al centro, chi di trenta, io in un filmato sono arrivato a 43 in tutto, sta di fatto quella dei loro servizi é paranoia vera .

E che ciufolo ! ! ! Ma che te sei portato l'esercito dietro ?

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
nerorosso
Mi Piace Inviati: 352 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: Biden e la paranoia USA per la sicurezza

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 31 ott 2021, 12:41 C'é chi ha parlato di ottanta auto e veicoli vari dall'aeroporto al centro, chi di trenta, io in un filmato sono arrivato a 43 in tutto, sta di fatto quella dei loro servizi é paranoia vera .

Immagine
Molti anni fa, quando ancora c'era l'URSS, lessi in un articolo una definizione, li riferita proprio all'URSS stessa, come sofferente di "paranoia da eccesso di difesa".
Ora i termini della questione sono cambiati, e la definizione si può tranquillamente applicare agli U$A. Del resto, se sei il POTUS, e se sei potenzialmente la persona più odiata al mondo, dato che tu e tuoi predecessori siete andati, e continuate ad andare a rompere i coglioni e a portare destabilizzazione e corruzione in giro per il mondo stesso, è quasi normale avere delle paranoie da eccesso di difesa…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1378 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Re: Biden e la paranoia USA per la sicurezza

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 31 ott 2021, 13:30
Leno Lazzari ha scritto: 31 ott 2021, 12:41 C'é chi ha parlato di ottanta auto e veicoli vari dall'aeroporto al centro, chi di trenta, io in un filmato sono arrivato a 43 in tutto, sta di fatto quella dei loro servizi é paranoia vera .

Immagine
Molti anni fa, quando ancora c'era l'URSS, lessi in un articolo una definizione, li riferita proprio all'URSS stessa, come sofferente di "paranoia da eccesso di difesa".
Ora i termini della questione sono cambiati, e la definizione si può tranquillamente applicare agli U$A. Del resto, se sei il POTUS, e se sei potenzialmente la persona più odiata al mondo, dato che tu e tuoi predecessori siete andati, e continuate ad andare a rompere i coglioni e a portare destabilizzazione e corruzione in giro per il mondo stesso, è quasi normale avere delle paranoie da eccesso di difesa…
Che sia globalmente odiato lo posso condividere senza problemi ma.........

A) La CIA sa benissimo che i nostri servizzi e le nostre forze speciali sono secondi soltanto a quelli israeliani (forse)

B) Tutti sanno che l'incolumità del personaggio dipende al 99% da chi ha il controllo del territorio (l'Italia) e per il restante alla guardia del corpo del personaggio in questione .

In ogni caso,, avendo io lavorato una vita in centro a Roma di cortei ne ho visti a bizzeffe e onestamente non vedo alcuna differenza rispetto al passato .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi