Ho sempre detto che la sola arma per abbattere l'invasione è disegnare i confini in mare, non tentare di respingerli o chiudere i porti quando ormai sono già entrati. Come? Con le mine.Pincopallino ha scritto: 21 ott 2021, 9:48 E cosi' sempre piu'...africani...ormai il nero e' frequente tra di noi...mentre quello bianco si e' introdotto mescolandosi a noi grazie al colore della sua...pelle , gli sbarchi sono in aumento...aumentano anche le nostre dipendenze...specialmente quelle demografiche ormai basta vedere nelle scuole quante siano le frequenze dai cognomi assolutamente non...italiani o mistificati...
Un futuro piu' povero gli italiani lo avranno tra qualche decennio...quello islamico e quello economico...
E voi qui continuate a...ignorarlo e continuate con le vostre...barzellette...
Beati voi...ma cassi loro per i vostri eredi...
.
Concordo,ma non servono le mine:basta un blocco navale SERIO,magari con qualche cannonata di avvertimento.E,all'occorrenza,non solo....Alfa ha scritto: 21 ott 2021, 11:02Ho sempre detto che la sola arma per abbattere l'invasione è disegnare i confini in mare, non tentare di respingerli o chiudere i porti quando ormai sono già entrati. Come? Con le mine.Pincopallino ha scritto: 21 ott 2021, 9:48 E cosi' sempre piu'...africani...ormai il nero e' frequente tra di noi...mentre quello bianco si e' introdotto mescolandosi a noi grazie al colore della sua...pelle , gli sbarchi sono in aumento...aumentano anche le nostre dipendenze...specialmente quelle demografiche ormai basta vedere nelle scuole quante siano le frequenze dai cognomi assolutamente non...italiani o mistificati...
Un futuro piu' povero gli italiani lo avranno tra qualche decennio...quello islamico e quello economico...
E voi qui continuate a...ignorarlo e continuate con le vostre...barzellette...
Beati voi...ma cassi loro per i vostri eredi...
.
Dopo due "salti di danza" le potresti anche togliere.
Rosanna ha scritto: 21 ott 2021, 15:54 Draghi, il Papa in Vaticano, lamorgese, Boldrini Letta, Bersani, Grillo, Leoluca dei miei stivali...ecc. ..... possono ospitare nelle loro ville e tenute...eserciti di migranti...
Si accomodino...
Draghi altro non è che un agente del mondialismo, non potrebbe sostenere altre tesi…Pincopallino ha scritto: 24 ott 2021, 12:04Rosanna ha scritto: 21 ott 2021, 15:54 Draghi, il Papa in Vaticano, lamorgese, Boldrini Letta, Bersani, Grillo, Leoluca dei miei stivali...ecc. ..... possono ospitare nelle loro ville e tenute...eserciti di migranti...
Si accomodino...
Draghi ??...un perfetto qualunquista...opportunista e assolutamente di una freddezza gestista che non trova comparazioni nel passato della politica italiana .
La sua freddezza gli permette di aver formato un governo con elementi umani assolutamenti assenti dai migliori QI neccessari...perche' perfetti arrivisti nel peggior momento della politica della nostra storia .
Concludendo ??...Draghi come residente nel Quirinale ??...e si ignorano gli apporti di un Berlusconi...quello di ieri come quello di oggi ??...
ITALIANI , quelli di ieri come quelli di oggi...da 80enne vi urlo in faccia che mi fate...SKIFO...ma non lo diro' a nessuno...
.
L'ultima domanda è interessante, ma secondo me lo, stesso Draghi al Quirinale non ci vuole andare, visto che la posizione migliore per dare esecuzione alla sua agenda è quella alla Presidenza del Consiglio... Poi con un Mattarella al Quirinale e con un successore della stessa valenza il gioco è fatto….Leno Lazzari ha scritto: 24 ott 2021, 17:46 Con la SX iper opportunista, disposta a qualsiasi tipo di allenza pur di governare e con l'area della DX in cerca di autore O ci si fa piacere Draghi o altrimenti si torna a quelli che ci hanno ridotti a una pezza da piedi .
Eppure c'é chi spinge per mandare Occhi di Varano a QUirinale pur di entrare a Palazzo Chigi.
Chissà se c'entra qualcosa la gestione dei miliardi in arrivo da Bruxelles ?
Allora concordi che per noi sempre di banane e cetrioli si tratta ?nerorosso ha scritto: 24 ott 2021, 17:51L'ultima domanda è interessante, ma secondo me lo, stesso Draghi al Quirinale non ci vuole andare, visto che la posizione migliore per dare esecuzione alla sua agenda è quella alla Presidenza del Consiglio... Poi con un Mattarella al Quirinale e con un successore della stessa valenza il gioco è fatto….Leno Lazzari ha scritto: 24 ott 2021, 17:46 Con la SX iper opportunista, disposta a qualsiasi tipo di allenza pur di governare e con l'area della DX in cerca di autore O ci si fa piacere Draghi o altrimenti si torna a quelli che ci hanno ridotti a una pezza da piedi .
Eppure c'é chi spinge per mandare Occhi di Varano a QUirinale pur di entrare a Palazzo Chigi.
Chissà se c'entra qualcosa la gestione dei miliardi in arrivo da Bruxelles ?
Scusami Serge, ma tu te la sentiresti di andare a fare il Ministro degli interni ed imporre a Draghi queste misure drastiche che hai esposto???Concordo,ma non servono le mine:basta un blocco navale SERIO,magari con qualche cannonata di avvertimento.E,all'occorrenza,non solo....
Caro amico,pochissime volte sono sceso a a compromessi,specie nel corso dello svolgimento della mia attività professionale. Mi capitò di dimettermi da Amministratore delegato di una impresa di medie dimensioni in quanto in disaccordo con il Consiglio di amministrazione.heyoka ha scritto: 24 ott 2021, 20:57Scusami Serge, ma tu te la sentiresti di andare a fare il Ministro degli interni ed imporre a Draghi queste misure drastiche che hai esposto???Concordo,ma non servono le mine:basta un blocco navale SERIO,magari con qualche cannonata di avvertimento.E,all'occorrenza,non solo....
O pensi che ti toccherà scegliere di ASTENERTI?
Salvini almeno, qualcosa ha fatto, anche se si è trovato alla sbarra.
E come premio, cosa ha ricevuto dal
POPPPOLO italiota?
Dal 33% dei consensi è passato al 20%.
Tu hai detto che questo è un paese di matti.....
... Io continuo a dire che l' italia è un
ABORTO di nazione che andrebbe funeralizzato quanto prima.
concludo il "non solo": anche un paio di siluriserge ha scritto: 21 ott 2021, 17:32Concordo,ma non servono le mine:basta un blocco navale SERIO,magari con qualche cannonata di avvertimento.E,all'occorrenza,non solo....Alfa ha scritto: 21 ott 2021, 11:02
Ho sempre detto che la sola arma per abbattere l'invasione è disegnare i confini in mare, non tentare di respingerli o chiudere i porti quando ormai sono già entrati. Come? Con le mine.
Dopo due "salti di danza" le potresti anche togliere.
![]()
Ognuno ha il SUO meno peggio, caro Serge.Un piccolo appunto finale. Più volte mi hai invitato votare per il meno peggio: a parte ogni altra considerazione,potresti indicarmi il famoso "meno peggio"?