Dice alla Gretina
.....La promessa di Draghi a Greta: 'Avete ragione, agiremo'
Poi di seguito:
'100 milioni di poveri con il Covid e la crisi climatica, dobbiamo fare di più'. Il premier interviene allo Youth4Climate a Milano.

Forse perché sei sveglio?carletto3 ha scritto: 30 set 2021, 18:36 .....la sua caratteristica principale sia quella di dare ragione a tutti e poi fare quello che gli pare?
Dice alla Gretina
Poi di seguito:
'100 milioni di poveri con il Covid e la crisi climatica, dobbiamo fare di più'. Il premier interviene allo Youth4Climate a Milano.
![]()
![]()
In che senso?Valerio ha scritto: 30 set 2021, 18:50Forse perché sei sveglio?carletto3 ha scritto: 30 set 2021, 18:36 .....la sua caratteristica principale sia quella di dare ragione a tutti e poi fare quello che gli pare?
Dice alla Gretina
Poi di seguito:
![]()
![]()
![]()
Ahhhhhh....credevo!!!! ;)
In questo disgraziato paese, capitale mondiale del fancazzismo e della concertazione al ribasso (al punto che accontenta gli sbandieratori ma fotte il paese) questo governo pare stia portando a compimento una serie di cose e riforme che nessuno riusciva a fare da trenta e più anni .carletto3 ha scritto: 30 set 2021, 18:36 .....la sua caratteristica principale sia quella di dare ragione a tutti e poi fare quello che gli pare?
Dice alla Gretina
Poi di seguito:
https://i.ytimg.com/vi/vumlHbETXZU/mqdefault.jpg
![]()
![]()
Ma'.....io ancora non ne ho vista una che sia una....che sia disattento?Pero' sento le cose piu' strane...cone la riforma del Catasto....non vorrei fosse un Monti 2 "La vendetta"Leno Lazzari ha scritto: 30 set 2021, 20:05In questo disgraziato paese, capitale mondiale del fancazzismo e della concertazione al ribasso (al punto che accontenta gli sbandieratori ma fotte il paese) questo governo pare stia portando a compimento una serie di cose e riforme che nessuno riusciva a fare da trenta e più anni .carletto3 ha scritto: 30 set 2021, 18:36 .....la sua caratteristica principale sia quella di dare ragione a tutti e poi fare quello che gli pare?
Dice alla Gretina
Poi di seguito:
![]()
![]()
Il segreto ? Occhi di Ramarro ascolta tutti e alla fine DECIDE in beata solitudine.........
![]()
Ha negato decisamente che ci saranno aumenti per le prima case .carletto3 ha scritto: 30 set 2021, 20:23Ma'.....io ancora non ne ho vista una che sia una....che sia disattento?Pero' sento le cose piu' strane...cone la riforma del Catasto....non vorrei fosse un Monti 2 "La vendetta"Leno Lazzari ha scritto: 30 set 2021, 20:05In questo disgraziato paese, capitale mondiale del fancazzismo e della concertazione al ribasso (al punto che accontenta gli sbandieratori ma fotte il paese) questo governo pare stia portando a compimento una serie di cose e riforme che nessuno riusciva a fare da trenta e più anni .carletto3 ha scritto: 30 set 2021, 18:36 .....la sua caratteristica principale sia quella di dare ragione a tutti e poi fare quello che gli pare?
Dice alla Gretina
Poi di seguito:
![]()
![]()
Il segreto ? Occhi di Ramarro ascolta tutti e alla fine DECIDE in beata solitudine.........
![]()
![]()
![]()
Appunto....il guaio è che che sulle prime case adesso l'IMU non c'è....per ora...chissa' una volta riformato il Catasto....Leno Lazzari ha scritto: 1 ott 2021, 5:20Ha negato decisamente che ci saranno aumenti per le prima case .carletto3 ha scritto: 30 set 2021, 20:23Ma'.....io ancora non ne ho vista una che sia una....che sia disattento?Pero' sento le cose piu' strane...cone la riforma del Catasto....non vorrei fosse un Monti 2 "La vendetta"Leno Lazzari ha scritto: 30 set 2021, 20:05
In questo disgraziato paese, capitale mondiale del fancazzismo e della concertazione al ribasso (al punto che accontenta gli sbandieratori ma fotte il paese) questo governo pare stia portando a compimento una serie di cose e riforme che nessuno riusciva a fare da trenta e più anni .
![]()
![]()
![]()
E io continuo a pensare che non avendo padrini politici ma soltanto LA SUA FACCIA da perdere non ha alcuna convenienza a fare cose così marcatamente impopolari .carletto3 ha scritto: 1 ott 2021, 9:49Appunto....il guaio è che che sulle prime case adesso l'IMU non c'è....per ora...chissa' una volta riformato il Catasto....Leno Lazzari ha scritto: 1 ott 2021, 5:20Ha negato decisamente che ci saranno aumenti per le prima case .carletto3 ha scritto: 30 set 2021, 20:23
Ma'.....io ancora non ne ho vista una che sia una....che sia disattento?Pero' sento le cose piu' strane...cone la riforma del Catasto....non vorrei fosse un Monti 2 "La vendetta"
![]()
![]()
![]()
![]()
"Chissà che sarà di noi? Lo scopriremo solo vivendo" (Lucio Battisti)...Leno Lazzari ha scritto: 1 ott 2021, 11:39E io continuo a pensare che non avendo padrini politici ma soltanto LA SUA FACCIA da perdere non ha alcuna convenienza a fare cose così marcatamente impopolari .carletto3 ha scritto: 1 ott 2021, 9:49Appunto....il guaio è che che sulle prime case adesso l'IMU non c'è....per ora...chissa' una volta riformato il Catasto....Leno Lazzari ha scritto: 1 ott 2021, 5:20
Ha negato decisamente che ci saranno aumenti per le prima case .![]()
![]()
Questo é senz'altro vero ma sono convinto che professare un moderato e guardingo ottimismo nel frattempo é un aiuto a vivere un po' meglio .nerorosso ha scritto: 1 ott 2021, 12:36"Chissà che sarà di noi? Lo scopriremo solo vivendo" (Lucio Battisti)...Leno Lazzari ha scritto: 1 ott 2021, 11:39E io continuo a pensare che non avendo padrini politici ma soltanto LA SUA FACCIA da perdere non ha alcuna convenienza a fare cose così marcatamente impopolari .carletto3 ha scritto: 1 ott 2021, 9:49
Appunto....il guaio è che che sulle prime case adesso l'IMU non c'è....per ora...chissa' una volta riformato il Catasto....![]()
![]()
Questo é senz'altro vero ma sono convinto che professare un moderato e guardingo ottimismo nel frattempo é un aiuto a vivere un po' meglio .nerorosso ha scritto: 1 ott 2021, 12:36"Chissà che sarà di noi? Lo scopriremo solo vivendo" (Lucio Battisti)...Leno Lazzari ha scritto: 1 ott 2021, 11:39E io continuo a pensare che non avendo padrini politici ma soltanto LA SUA FACCIA da perdere non ha alcuna convenienza a fare cose così marcatamente impopolari .carletto3 ha scritto: 1 ott 2021, 9:49
Appunto....il guaio è che che sulle prime case adesso l'IMU non c'è....per ora...chissa' una volta riformato il Catasto....![]()
![]()
di certo non fa quello che gli dice di fare il parlamento,carletto3 ha scritto: 30 set 2021, 18:36 .....la sua caratteristica principale sia quella di dare ragione a tutti e poi fare quello che gli pare?
Sottolineo che per quanto mi riguarda il vecchio rito delle consultazioni avanti e indietro cercando compromessi a volte impossibili ma altre volte nefaste (ovviamente per noi) éRedWine ha scritto: 1 ott 2021, 13:29di certo non fa quello che gli dice di fare il parlamento,carletto3 ha scritto: 30 set 2021, 18:36 .....la sua caratteristica principale sia quella di dare ragione a tutti e poi fare quello che gli pare?
e a quanto sembra in moltissimi sono stupidamente felici che non lo faccia.
ma che poi faccia "quello che gli pare" non ne sarei cosi sicuro.