Ah quanto ci attizza questo papa !!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 227 volte

Ah quanto ci attizza questo papa !!!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.zerohedge.com/geopolitical/ ... work-devil

Nel frattempo, il Papa prende parte ad acrobazie pubblicitarie per promuovere l'immigrazione islamica di massa in Occidente, inclusa quella in cui è apparso con il rifugiato ruandese responsabile dell'uccisione di un prete francese e dell'incendio di una cattedrale.

Dopo che il primo ministro ungherese Viktor Orbán ha chiesto a Papa Francesco di non lasciare che il cristianesimo "perisce", il Papa ha risposto dicendo agli ungheresi che dovrebbero "stendere le braccia a tutti", riferendosi a migranti e rifugiati.

Papa Francesco è arrivato addirittura a scusare le azioni degli assassini jihadisti di Charlie Hebdo quando ha affermato che la libertà di parola ha dei limiti, schierandosi moralmente con i fanatici assetati di sangue che hanno massacrato i fumettisti francesi.

Quando non sta lavando i piedi ai migranti islamici per amplificare la narrativa secondo cui i paesi cristiani dovrebbero assorbire milioni di persone dal Medio Oriente e dal Nord Africa, il Papa sta spingendo la propaganda globalista sul cambiamento climatico.

Papa Francesco vuole rendere "peccati gli atti contro l'ambiente", elevando così la Madre Terra come una sorta di divinità new age, mentre chiede anche una governance globale per combattere il cambiamento climatico.

L'anno scorso, il Papa ha anche offerto il suo sostegno al matrimonio gay, affermando che le coppie dello stesso sesso dovrebbero essere in grado di formare "unioni civili", una posizione per la quale farai fatica a trovare simpatia nella Bibbia attuale.

Il Papa ha anche fatto poco altro che sostenere tacitamente il prendere di mira i pii sacerdoti cattolici da parte dell'establishment della chiesa per aver semplicemente cercato di sostenere la fede, qualcosa che Mel Gibson ha recentemente descritto come una "malattia molto profonda".

Se la tua retorica serve ad amplificare l'agenda verso cui ogni globalista veramente satanico si sta sforzando, allora non sono i tuoi critici che stanno facendo il "lavoro del diavolo", sei tu.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Re: Ah quanto ci attizza questo papa !!!!

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 24 set 2021, 12:56 https://www.zerohedge.com/geopolitical/ ... work-devil

Papa Francesco ha affermato che i critici conservatori delle sue opinioni su questioni come la migrazione di massa e il cambiamento climatico stanno svolgendo "l'opera del diavolo".
.....
Se la tua (di bergoglio) retorica serve ad amplificare l'agenda verso cui ogni globalista veramente satanico si sta sforzando, allora non sono i tuoi critici che stanno facendo il "lavoro del diavolo", sei tu.
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Una domanda che mi sono sempre posto, chissà se qualcuno qui saprà darmi una risposta. Che cosa hanno da guadagnarci il papa e gran parte del clero dalla loro febbrile opera di promozione della religione islamica in Occidente, posto che spazzerà via lo stesso cattolicesimo, oltre a scannare innumerevoli cattolici?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

albatros ha scritto: 24 set 2021, 16:32 Una domanda che mi sono sempre posto, chissà se qualcuno qui saprà darmi una risposta. Che cosa hanno da guadagnarci il papa e gran parte del clero dalla loro febbrile opera di promozione della religione islamica in Occidente, posto che spazzerà via lo stesso cattolicesimo, oltre a scannare innumerevoli cattolici?
...ci guadagna la conquista delle anime, il volere del Diavolo!!!! FuckYou

Fu una predizione, Satana regnera' sopra S.Pietro!!
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 24 set 2021, 18:15
albatros ha scritto: 24 set 2021, 16:32 Una domanda che mi sono sempre posto, chissà se qualcuno qui saprà darmi una risposta. Che cosa hanno da guadagnarci il papa e gran parte del clero dalla loro febbrile opera di promozione della religione islamica in Occidente, posto che spazzerà via lo stesso cattolicesimo, oltre a scannare innumerevoli cattolici?
...ci guadagna la conquista delle anime, il volere del Diavolo!!!! FuckYou

Fu una predizione, Satana regnera' sopra S.Pietro!!
Heyoka...torna nelle tue vesti...non mascherarti da cagnaccio nero indemoniato.....
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Bah, non so quante di questecaccuse al Papa siano giuste. Vorrei chiarire comunque che il Papa NON PUO parlare come un politico, ma come un esempio di cristianita. La cristianita porta all’apertura, alla accettazione e considera ogni persona come degno di rispetto, C’e un vantaggionin tutto questo.. Le personi normalinanche islamiche sanno paragonare le due religioni e capire le differenze. Come modelo morale il Cristianesimo trionfa sulll’islamismo IMPOSTO con la violenza e intimidazione. Ma poi andiamo al dunque. La questionevdell immigrazione illegale deve esere risolta dai politici e dala comunita europea, non dal Papa. Si puo risolvere se ci saranno miinistri capaci di imporsi in Europa e creare un pattone decidioni COMUNI. Forse Draghi ci riuscira perche al momento esustono solo politici (PD, LEU) idioti, politici (Lega) casinisti e politici (5stelle) che stanno imparando ancora la politica.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 24 set 2021, 19:27 Bah, non so quante di questecaccuse al Papa siano giuste. Vorrei chiarire comunque che il Papa NON PUO parlare come un politico, ma come un esempio di cristianita. La cristianita porta all’apertura, alla accettazione e considera ogni persona come degno di rispetto, C’e un vantaggionin tutto questo.. Le personi normalinanche islamiche sanno paragonare le due religioni e capire le differenze. Come modelo morale il Cristianesimo trionfa sulll’islamismo IMPOSTO con la violenza e intimidazione. Ma poi andiamo al dunque. La questionevdell immigrazione illegale deve esere risolta dai politici e dala comunita europea, non dal Papa. Si puo risolvere se ci saranno miinistri capaci di imporsi in Europa e creare un pattone decidioni COMUNI. Forse Draghi ci riuscira perche al momento esustono solo politici (PD, LEU) idioti, politici (Lega) casinisti e politici (5stelle) che stanno imparando ancora la politica.
Come si vede che non hai mai letto nulla di Gramsci,Croce e Machiavelli....
Ti ricrederesti sui doveri di un Papa e cio' che puo' e non puo' realizzare in uno Stato se soltanto lo vuole fare.......
Te ne do un assaggino:
«Il papa [...], e perché la sua autorità e influsso operano con tutta una organizzazione accentrata e bene articolata, è una grande, la più grande forza politica del paese dopo il governo, ma è la sua una autorità diventata passiva e accettata per inerzia, che anche prima del Concordato era, di fatto, un riflesso dell’autorità statale.....
PS:B.Croce mica fuffolo...
WWE.gif
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 227 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

carletto3 ha scritto: 24 set 2021, 19:42
Sayon ha scritto: 24 set 2021, 19:27 Bah, non so quante di questecaccuse al Papa siano giuste. Vorrei chiarire comunque che il Papa NON PUO parlare come un politico, ma come un esempio di cristianita. La cristianita porta all’apertura, alla accettazione e considera ogni persona come degno di rispetto, C’e un vantaggionin tutto questo.. Le personi normalinanche islamiche sanno paragonare le due religioni e capire le differenze. Come modelo morale il Cristianesimo trionfa sulll’islamismo IMPOSTO con la violenza e intimidazione. Ma poi andiamo al dunque. La questionevdell immigrazione illegale deve esere risolta dai politici e dala comunita europea, non dal Papa. Si puo risolvere se ci saranno miinistri capaci di imporsi in Europa e creare un pattone decidioni COMUNI. Forse Draghi ci riuscira perche al momento esustono solo politici (PD, LEU) idioti, politici (Lega) casinisti e politici (5stelle) che stanno imparando ancora la politica.
Come si vede che non hai mai letto nulla di Gramsci,Croce e Machiavelli....
Ti ricrederesti sui doveri di un Papa e cio' che puo' e non puo' realizzare in uno Stato se soltanto lo vuole fare.......
Te ne do un assaggino:
«Il papa [...], e perché la sua autorità e influsso operano con tutta una organizzazione accentrata e bene articolata, è una grande, la più grande forza politica del paese dopo il governo, ma è la sua una autorità diventata passiva e accettata per inerzia, che anche prima del Concordato era, di fatto, un riflesso dell’autorità statale.....
PS:B.Croce mica fuffolo...
WWE.gif
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi