https://www.zerohedge.com/geopolitical/ ... work-devil
Nel frattempo, il Papa prende parte ad acrobazie pubblicitarie per promuovere l'immigrazione islamica di massa in Occidente, inclusa quella in cui è apparso con il rifugiato ruandese responsabile dell'uccisione di un prete francese e dell'incendio di una cattedrale.
Dopo che il primo ministro ungherese Viktor Orbán ha chiesto a Papa Francesco di non lasciare che il cristianesimo "perisce", il Papa ha risposto dicendo agli ungheresi che dovrebbero "stendere le braccia a tutti", riferendosi a migranti e rifugiati.
Papa Francesco è arrivato addirittura a scusare le azioni degli assassini jihadisti di Charlie Hebdo quando ha affermato che la libertà di parola ha dei limiti, schierandosi moralmente con i fanatici assetati di sangue che hanno massacrato i fumettisti francesi.
Quando non sta lavando i piedi ai migranti islamici per amplificare la narrativa secondo cui i paesi cristiani dovrebbero assorbire milioni di persone dal Medio Oriente e dal Nord Africa, il Papa sta spingendo la propaganda globalista sul cambiamento climatico.
Papa Francesco vuole rendere "peccati gli atti contro l'ambiente", elevando così la Madre Terra come una sorta di divinità new age, mentre chiede anche una governance globale per combattere il cambiamento climatico.
L'anno scorso, il Papa ha anche offerto il suo sostegno al matrimonio gay, affermando che le coppie dello stesso sesso dovrebbero essere in grado di formare "unioni civili", una posizione per la quale farai fatica a trovare simpatia nella Bibbia attuale.
Il Papa ha anche fatto poco altro che sostenere tacitamente il prendere di mira i pii sacerdoti cattolici da parte dell'establishment della chiesa per aver semplicemente cercato di sostenere la fede, qualcosa che Mel Gibson ha recentemente descritto come una "malattia molto profonda".
Se la tua retorica serve ad amplificare l'agenda verso cui ogni globalista veramente satanico si sta sforzando, allora non sono i tuoi critici che stanno facendo il "lavoro del diavolo", sei tu.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24