Dai miei amici forumisti...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Dai miei amici forumisti...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

...mi piacerebbe sapere il loro parere sugli emendamenti, più di 900, presentati da Salvini, sul Green Pass. Ho indicato Salvini, non Lega, per un buon motivo.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Re: Dai miei amici forumisti...

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 5 ago 2021, 8:42 ...mi piacerebbe sapere il loro parere sugli emendamenti, più di 900, presentati da Salvini, sul Green Pass. Ho indicato Salvini, non Lega, per un buon motivo.
e quale sarebbe il "buon motivo"?
comunque premesso che la politica del green pass spero che gli finisca in quel posto, e gli faccia molto ma molto male, a CHIUNQUE la sostiene e in qualsiasi misura la voglia attuare.
questa è la politica della lega, tesa a suo dire a moderare le pretese demenziali della maggioranza di governo.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 5 ago 2021, 8:42 ...mi piacerebbe sapere il loro parere sugli emendamenti, più di 900, presentati da Salvini, sul Green Pass. Ho indicato Salvini, non Lega, per un buon motivo.
Salvini sta studiando da Statista e tenta di imitare il maestro Andreotti con la politica dei "due forni"....-tutto qua!!!
Ci riuscira'?Solo vivendo (vaccinandosi Beer4 ) lo sapremo...
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
sabinosarno1

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

RedWine ha scritto: 5 ago 2021, 9:06
comunque premesso che la politica del green pass spero che gli finisca in quel posto, e gli faccia molto ma molto male, a CHIUNQUE la sostiene e in qualsiasi misura la voglia attuare.
questa è la politica della lega, tesa a suo dire a moderare le pretese demenziali della maggioranza di governo.
Il buon motivo è che Salvini, spesso, è altra cosa che Lega. Non so se sapete.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

sabinosarno1 ha scritto: 5 ago 2021, 14:30
RedWine ha scritto: 5 ago 2021, 9:06
Il buon motivo è che Salvini, spesso, è altra cosa che Lega. Non so se sapete.
Forse di tanto in tanto rammenta il suo passato da comunista.......
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi