e quale sarebbe il "buon motivo"?sabinosarno1 ha scritto: 5 ago 2021, 8:42 ...mi piacerebbe sapere il loro parere sugli emendamenti, più di 900, presentati da Salvini, sul Green Pass. Ho indicato Salvini, non Lega, per un buon motivo.
Salvini sta studiando da Statista e tenta di imitare il maestro Andreotti con la politica dei "due forni"....-tutto qua!!!sabinosarno1 ha scritto: 5 ago 2021, 8:42 ...mi piacerebbe sapere il loro parere sugli emendamenti, più di 900, presentati da Salvini, sul Green Pass. Ho indicato Salvini, non Lega, per un buon motivo.
Il buon motivo è che Salvini, spesso, è altra cosa che Lega. Non so se sapete.RedWine ha scritto: 5 ago 2021, 9:06e quale sarebbe il "buon motivo"?sabinosarno1 ha scritto: 5 ago 2021, 8:42 ...mi piacerebbe sapere il loro parere sugli emendamenti, più di 900, presentati da Salvini, sul Green Pass. Ho indicato Salvini, non Lega, per un buon motivo.
comunque premesso che la politica del green pass spero che gli finisca in quel posto, e gli faccia molto ma molto male, a CHIUNQUE la sostiene e in qualsiasi misura la voglia attuare.
questa è la politica della lega, tesa a suo dire a moderare le pretese demenziali della maggioranza di governo.
Forse di tanto in tanto rammenta il suo passato da comunista.......sabinosarno1 ha scritto: 5 ago 2021, 14:30Il buon motivo è che Salvini, spesso, è altra cosa che Lega. Non so se sapete.RedWine ha scritto: 5 ago 2021, 9:06e quale sarebbe il "buon motivo"?sabinosarno1 ha scritto: 5 ago 2021, 8:42 ...mi piacerebbe sapere il loro parere sugli emendamenti, più di 900, presentati da Salvini, sul Green Pass. Ho indicato Salvini, non Lega, per un buon motivo.
comunque premesso che la politica del green pass spero che gli finisca in quel posto, e gli faccia molto ma molto male, a CHIUNQUE la sostiene e in qualsiasi misura la voglia attuare.
questa è la politica della lega, tesa a suo dire a moderare le pretese demenziali della maggioranza di governo.