FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Meriti e demeriti del passato??...ignorarli assolutamente , le nostre concentrazioni socioeconomiche devono avvenire solo pensando al "nostro" futuro...
Mi ripetiro' sino alla nausea...ma il nostro mondo deve dividersi in 5 Continenti...ognuno dei quali deve avere nelle sue popolazioni quei diritti/doveri ottenuti solo con determinazioni ottenute democraticamente nei loro confini .
Rarissimi devono essere i sconfinamenti...e cio' per almeno 100 anni !! , e cio' al solo merito di avere delle concentrazioni esistenziali completamente autartiche , ossia perche' siano prive di incroci nel disprezzo delle autonomie continentali...mi ripeto?? , mogli e buoi dei paesi tuoi...
Ognuno nel proprio Continente...e poi accada quello che accada...ma sicuramente sara' per un futuro migliore...per tutti .
Pincopallino ha scritto: 17 lug 2021, 16:41
Meriti e demeriti del passato??...ignorarli assolutamente , le nostre concentrazioni socioeconomiche devono avvenire solo pensando al "nostro" futuro...
Mi ripetiro' sino alla nausea...ma il nostro mondo deve dividersi in 5 Continenti...ognuno dei quali deve avere nelle sue popolazioni quei diritti/doveri ottenuti solo con determinazioni ottenute democraticamente nei loro confini .
Rarissimi devono essere i sconfinamenti...e cio' per almeno 100 anni !! , e cio' al solo merito di avere delle concentrazioni esistenziali completamente autartiche , ossia perche' siano prive di incroci nel disprezzo delle autonomie continentali...mi ripeto?? , mogli e buoi dei paesi tuoi...
Ognuno nel proprio Continente...e poi accada quello che accada...ma sicuramente sara' per un futuro migliore...per tutti .
Amen .
.
Pinco.....mi atterrisci,mi allibisci,mi scompisci !!!
Ma come fai a sognare simili cose?Con gli scambi commerciali,industriali,di studio e di lavoro nei queli tutto il Mondo è impegnato vorresti tornare a mille anni fa?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Vedi Carletto , con l'eta' avanzata e le esperienze vissute prevedere il futuro dell'umanita' e' molto facile...e quindi ragionarci sopra se si vuole essere buoni futurologici bisogna semplificarne gli esercizi esistenziali .
Oggi??...con l'avvento di questo "COVID 19" , cio' ha aperto considerazioni assolutamente inpensabili...ed e' quindi solo severamente frazionando il genere umano che se ne potra' garantire esistenze serene o per lo meno limitate .
Stati , regioni , province , ma tutte sono e devono essere componenti di una solo...Continente e cio' senza piu' componenti con ambizioni di dominare il mondo , come esplicite sino a quelle di ieri/oggi...
Carletto , meglio poveri me sicuri , l'umamita' si e' sempre confrontata con dominii estranei al proprio Continente e quindi semplificarne le costituzioni con un solo proprio Governo Continentale , l'esistenza umana dovrebbe solo guadagnarne una buona esistenza...
E dopo le notizie di Benz e le sue previsioni io stasera anneghero' le mie pene con un catino di pappardelle toscane( senz'ovo) al sugo di nana muta e una scorpacciata di nana muta in umido.MI dispiace solo che mangiando allunghero' un così buon sugo con le lacrime...ma rimpiazzero' le lacrime con due ciotoli di vino vecchio del nonnino.
Se non avessi il nonnino che mi foraggia con cose buone sarebbe veramente una valle di lacrime questa.
Non pensare alle sciocchezze che scrivo io, ...concentrati sulle pappardelle e soprattutto sul vino vecchio del nonnino a cui va la mia più sincera ammirazione. Queste sono le cose importanti. !!!
Ps: Anni fa con il vino vecchio di un'altro nonnino, al termine di una lunga cena iniziata nel pomeriggio, in molti vedemmo un'eclissi di luna a mezzanotte, ..e ne restammo a bocca aperta
Benx ha scritto: 18 lug 2021, 19:31
Non pensare alle sciocchezze che scrivo io, ...concentrati sulle pappardelle e soprattutto sul vino vecchio del nonnino a cui va la mia più sincera ammirazione. Queste sono le cose importanti. !!!
Ps: Anni fa con il vino vecchio di un'altro nonnino, al termine di una lunga cena iniziata nel pomeriggio, in molti vedemmo un'eclissi di luna a mezzanotte, ..e ne restammo a bocca aperta
Seeee..io con il vino a cena smetto solo quando comincio a vedere gli omini verdi con le antenne che saltellano per la stanza....