partita.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 520 volte

partita.

Messaggio da leggere da RedWine »

suona l'inno, sto osservando lo stadio, tutti con la mascherina e distanziati.... Beer4 Beer4
certo che il covid fa paura
https://ourworldindata.org/explorers/co ... ry=ITA~GBR
moriranno tutti, a parte l'unico che come nostro supremo rappresentante da l'esempio a quel gregge di pecore che rappresenta, tenendo ostinatamente la mascherina
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: partita.

Messaggio da leggere da nerorosso »

RedWine ha scritto: 11 lug 2021, 21:02 suona l'inno, sto osservando lo stadio, tutti con la mascherina e distanziati.... Beer4 Beer4
moriranno tutti, a parte l'unico che come nostro supremo rappresentante da l'esempio a quel gregge di pecore che rappresenta, tenendo ostinatamente la mascherina
Se intendi il PdR Mattarella a un certo punto pure lui era senza…

Per il resto a parte i poveri raccattapalle o quel che erano, e qualche altro sfigato la nefasta mascherina parevano tutti averla lasciata a casa, dal pubblico ai cameramen, alla faccia delle "varianti"…

E in ogni caso, abbiamo vinto…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 603 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Non sarei un' heyoka se non dicessi che gli Inglesi sono fuori dall' Europa e noi invece ci siamo dentro fino al collo.
Lascio a VOI decidere se stiamo meglio noi italioti o gli inglesi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
RedWine

nerorosso ha scritto: 12 lug 2021, 2:01
RedWine ha scritto: 11 lug 2021, 21:02 suona l'inno, sto osservando lo stadio, tutti con la mascherina e distanziati.... Beer4 Beer4
Se intendi il PdR Mattarella a un certo punto pure lui era senza…

Per il resto a parte i poveri raccattapalle o quel che erano, e qualche altro sfigato la nefasta mascherina parevano tutti averla lasciata a casa, dal pubblico ai cameramen, alla faccia delle "varianti"…

E in ogni caso, abbiamo vinto…
all'inizio del secondo tempo l'aveva ancora, solo alla fine l'ha tolta.
forse gli hanno detto che faceva una figura ridicola.

“Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.”
Sir Winston Churchill

ma abbiamo vinto... siamo sempre nella merda, ma per qualche giorno, felici.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 12 lug 2021, 8:24 Lascio a VOI decidere se stiamo meglio noi italioti o gli inglesi.
RedWine ha scritto: 12 lug 2021, 8:33 “Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.”
Sir Winston Churchill
Gli inglesi sono feccia. Credono di essere superiori, Lord, Conti, Baroni e Marchesi, ma sono solo delle povere MERDE. Aveva ragione Hitler a chiamarli "feccia e merde del mondo", altro che il "briao" di Churchill.

Perfino il "principino" che rappresentava la Corona Reale ha fatto schifo, pur di non applaudire l'avversario che ha vinto senza rubare niente (cosa che l'inglesi non hanno mai fatto), ha abbandonato lo stadio immediatamente con la consorte e l'eredino per non applaudire alla premiazione. E che dire di quelle merde dei giocatori che si sono tolti appena infilata la medaglia del 2° posto per disconoscere la MERITATA vittoria degli italiani? MERDE SIETE NATI E DA MERDE SECCHE MORIRETE ... Se il covid avesse gli occhi ... riuscirebbe dove altri non sono riusciti nel "40.

Merde in azione. Ne buschiamo in casa nostra dal primo nero clandestino che arriva, figuriamoci in casa della Feccia Reale.
RedWine

Alfa ha scritto: 12 lug 2021, 9:26
heyoka ha scritto: 12 lug 2021, 8:24 Lascio a VOI decidere se stiamo meglio noi italioti o gli inglesi.
RedWine ha scritto: 12 lug 2021, 8:33 “Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.”
Sir Winston Churchill
Gli inglesi sono feccia, fanno schifo. Credono di essere superiori, Lord, Conti, Baroni e Marchesi, ma sono solo delle povere MERDE. Aveva ragione Hitler a chiamarli "feccia e merde del mondo", altro che il "briao" di Churchill.

Perfino il "principino" che rappresentava la Corona Reale ha fatto schifo, pur di non applaudire l'avversario che ha vinto senza rubare niente (cosa che l'inglesi non hanno mai fatto), ha abbandonato lo stadio immediatamente con la consorte e eredino per non applaudire alla premiazione. E che dire di quelle merde dei giocatori che si sono tolti appena infilata la medaglia del 2° posto per disconoscere la MERITATA vittoria degli italiani? MERDE SIETE E MERDE RIMARRETE ... Se il covid avesse gli occhi ... riuscirebbe dove altri non sono riusciti nel "40.

Merde in azione. Ne buschiamo in casa nostra dal primo nero clandestino che arriva, figuriamoci in casa della Feccia Reale.
con queste manifestazioni di incivilta,
https://video.corriere.it/sport/europei ... d6b05969fd
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 69fd.shtml
sono contento di seguire altri "sport" con altri eroi
https://youtu.be/AR-zHjtBXXM
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 447 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Pessima l'anti sportività dimostrata da questi ubriaconi di inglesi.
Sti britannici sono arrivati in finale grazie al tuffatore seriale "Sterling" :geek: e hanno avuto anche il coraggio di offendersi perché li abbiamo battuti ?!( abbandonando lo stadio prima della premiazione dell'Italia ) Squallidi ! Angry1

Considerazioni a caldo ( anzi a tiepido) sulla vittoria italica:
Bravi AZZURRI( per il carattere; per i "PIEDI", decisamente MENO) ma principalmente bravo Mancini: ha trasmesso CUORE alla squadra. Il miglior allenatore che l'Italia abbia avuto, direi ( considerando che a questo giro non c'erano a disposizione i Campioni degli anni d'oro, come 2006 o dell' 82. )
i Migliori ( per me): Donnaruma; Chiesa; Chiellini; Bonucci.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1368 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 12 lug 2021, 8:24 Non sarei un' heyoka se non dicessi che gli Inglesi sono fuori dall' Europa e noi invece ci siamo dentro fino al collo.
E se dicessi che loro campano ancora di rendita con le loro colonie ed ex colonie ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Leno Lazzari

E' un po' eccessivo accomunare la maggioranza degli inglesi ai comportamenti dei noti hooligans e quelli non hooliganiani ma ubriachi .

Da Liverpool, Carlotta, figlia di un amico, m'ha detto che avendo un progetto importantissimo da portare a termine lei ha fatto organizzare e ordinare (da un magazziniere) per tutti una cena di finger food (e l'immancabile fish and chips) e birra quanta ne vuoi e la partita se la sono vista sul lavoro appena finito .

Tifo sfrenato da parte di tutte sette le nazionalità rappresentate ma su 31 persone nessuno s'é esibito in nulla di riprovevole nei confronti dei tre colleghi italiani presenti .

Poi, certamente, per strada la feccia ha dato il meglio di se in diversi luoghi ma QUESTO comportamento dei giocatori inglesi alla premiazione ha fatto da carburante.........

heyoka

leno ha scritto: 12 lug 2021, 12:33
heyoka ha scritto: 12 lug 2021, 8:24 Non sarei un' heyoka se non dicessi che gli Inglesi sono fuori dall' Europa e noi invece ci siamo dentro fino al collo.
E se dicessi che loro campano ancora di rendita con le loro colonie ed ex colonie ?
Non ho mai avuto simpatia x la perfida albione. Preferisco di gran lunga la ingenua mentalità tetesca.
Storicamente gli Inglesi ne hanno combinato di peggio, anche dei nazisti.
Ma come ben pochi sappiamo, la storia la scrivono i vincitori.
Non faccio di ogni erba un fascio, ma dopo aver visto i giocatori inglesi levarsi la medaglia e il principino andarsene dallo stadio prima della premiazione, hanno perso del tutto la mia simpatia.
Il calcio moderno fatto tutto di passaggini tiktok a me fa venire sonno.
Ma non vi è alcun dubbio che la squadra italiana ha meritato la vittoria, al di là della lotteria rigori.
(Proverbio dei Sioux)
INEDITO

Messaggio da leggere da INEDITO »

La perfida Albione è sempre stata questa .
Io gli invidio l'attaccamento alla Patria, cosa sulla quale noi dovremmo solo prendere appunti e imparare, nonostante possediamo radici straordinariamente più illustri delle loro.
Come diceva qualcuno ( rivolgendosi ai tedeschi, ma potrebbe essere copiata punto per punto per gli inglesi) loro ignoravano la scrittura quando noi avevamo Cesare Virgilio e Augusto.

A noi manca una guida , un partito che possa farci risentire orgogliosi di essere italiani e non solo quando vinciamo un europeo.
Prendiamo esempio su questo dagli inglesi.
Comunque alla faccia di Churchill, che disse di noi che siamo un popolo che perdiamo una partita come se perdessimo una guerra e una guerra come se perdessimo una partita.
Lo psicodramma inglese è tutto da godere, in barba a ciò che ha detto e al suo ricordo.

E ora, cari inglesi, mangiatevi un piatto di pastasciutta , come ha ben detto Bonucci ieri sera.
Leno Lazzari

heyoka ha scritto: 12 lug 2021, 13:51
leno ha scritto: 12 lug 2021, 12:33
Non ho mai avuto simpatia x la perfida albione. Preferisco di gran lunga la ingenua mentalità tetesca.
Storicamente gli Inglesi ne hanno combinato di peggio, anche dei nazisti.
Ma come ben pochi sappiamo, la storia la scrivono i vincitori.
Non faccio di ogni erba un fascio, ma dopo aver visto i giocatori inglesi levarsi la medaglia e il principino andarsene dallo stadio prima della premiazione, hanno perso del tutto la mia simpatia.
Il calcio moderno fatto tutto di passaggini tiktok a me fa venire sonno.
Ma non vi è alcun dubbio che la squadra italiana ha meritato la vittoria, al di là della lotteria rigori.
Fanculo i british, come sempre .

Archiviato ciò io ero piuttosto pessimista prima dell'inizio della partita ma con quel gol a freddo ho detto che forse era quello che ci voleva per fargli tirare fuori le unghie e così é stato perchè infatti il centro campo di li in avanti é stato cosa nostra .

Hai visto, vero, il video delle medaglie che ho postato ? Certo il loro toglierle subito dopo e il principino sul pisello che se n'é andato la dicono lunga sulla presunzione e l'arroganza di certi inglesi e comunque il principino ci ha fatto la figura del pesciarolo .

Michelangelo
Mi Piace Inviati: 447 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

INEDITO ha scritto: 12 lug 2021, 14:24 La perfida Albione è sempre stata questa .
Io gli invidio l'attaccamento alla Patria, cosa sulla quale noi dovremmo solo prendere appunti e imparare, nonostante possediamo radici straordinariamente più illustri delle loro.
Come diceva qualcuno ( rivolgendosi ai tedeschi, ma potrebbe essere copiata punto per punto per gli inglesi) loro ignoravano la scrittura quando noi avevamo Cesare Virgilio e Augusto.

A noi manca una guida , un partito che possa farci risentire orgogliosi di essere italiani e non solo quando vinciamo un europeo.
Comunque alla faccia di Churchill, che disse di noi che siamo un popolo che perdiamo una partita come se perdessimo una guerra e una guerra come se perdessimo una partita.
Lo psicodramma inglese è tutto da godere, in barba a ciò che ha detto e al suo ricordo.

E ora, cari inglesi, mangiatevi un piatto di pastasciutta , come ha ben detto Bonucci ieri sera.
STRAQUOTO! Smiling Smiling ;)
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Leno Lazzari

INEDITO ha scritto: 12 lug 2021, 14:24 La perfida Albione è sempre stata questa .

Non siamo nazionalisti e grazie a Dio dico io . Tra inglesi, francesi e americani mi hanno sempre urtato per questa loro caratteristica . Purtroppo é vero però che non credo esista descrizone migliore di noi di quella fatta da un monumento del giornalismo come la Fallaci .

Immagine

heyoka

Neanche Gesù Cristo potrebbe guidare l' armata brancaleone italica, in modo soddisfacente.
Le genti e i popoli italici, sono estrosi, ingegnosi, artisti ma politicamente siamo INGOVERNABILI.
Al massimo potremmo copiare il sistema politico vigente in Svizzera ma sperare di trovare un messia in grado di guidarci, direi che è una fregnaccia pazzesca. Il Messia italiano lo avevamo trovato 100 anni fa e sappiamo tutti che fine IGNOBILE ha dovuto subire.
Ha provato ad imitarlo Bettino, ma ha rischiato di fare la stessa fine. Certo è che UNO deve essere masochista per mettersi in testa di Governare gli italiani. CHIEDETE a Serge e ad Alfa.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi