Starebbe a noi adesso boicottare i prodotti pubblicizzati...ma non avverra'!!!
Nel contempo sono quasi scomparse le pubblicita' caritatevoli e piagniucolose...si vede che la gente si sta facendo piu' accorta!!!

Si l'ho notato e le detesto.carletto3 ha scritto: 3 lug 2021, 19:48 Non c'è quasi piu' una pubblicita' dove non compaia anche nello sfondo un abbronzato..come sempre piu' spesso scene dove maschietti anche di mezza eta' si baciano.IL bello è che sono decisamente improbabili,sia come situazioni che come personaggi....ma devono esserci come per una volonta' divina!
Nel contempo sono quasi scomparse le pubblicita' caritatevoli e piagniucolose...si vede che la gente si sta facendo piu' accorta!!!
![]()
Riguardo alle pubblicità "caritevoli" ... ora sono con i banchini per strada nei centro città. Oggi pomeriggio a Pistoia c'erano 4 banchini di associazioni diverse nei punti strategici del passo, si mettono pure daccordo sul posto. Vere e proprie società di business che fanno appropriati corsi di inchiappettamento ai propri VENDITORI, altro che!carletto3 ha scritto: 3 lug 2021, 19:48 Non c'è quasi piu' una pubblicita' dove non compaia anche nello sfondo un abbronzato..come sempre piu' spesso scene dove maschietti anche di mezza eta' si baciano.IL bello è che sono decisamente improbabili,sia come situazioni che come personaggi....ma devono esserci come per una volonta' divina!
![]()
Un po' di tempo fa lo facevano via telefono, specialmente le ditte erano pienate da questo tipo di telefonate. Conoscevo due persone che telefonavano a tempo avanzato e riscuotevano una discreta percentuale. Se ci guadagnavano loro figuriamoci tutti quelli che stavano al di sopra. Su 10 euro arriveranno a destinazione si e no qualche centesimino.leno ha scritto: 4 lug 2021, 7:58 Secondo me, e non solo, certa carità é quanto meno "un po' pelosa" nel senso che questi promotori della carità credo abbiano spesso le dita un po' appiccicose .
Di fatto, se dei fondi raccolti esiste un'entità che ne controlli entrate e uscite (e per cosa) io non sono riuscito a trovarla .
![]()
Ti riferisci alla carità pelosa ?
Mi meraviglio solo degli italiani non mi meraviglia altro.
Più che altro sono i deficienti ancora convinti che si debba-possa votare PD (etc) perchè se no si da un vantaggio alla destra .Alfa ha scritto: 4 lug 2021, 18:51Mi meraviglio solo degli italiani non mi meraviglia altro.
Si inginocchiano per solidarietà e presto si inginocchieranno per "sugare" pure.
Abbi fede . E' proprio quella la fine che faranno perchè sempre più genteValerio ha scritto: 4 lug 2021, 20:11 La politica di sinistra è sempre stata "contro". Hanno bisogno di nemici, visto che la loro storia non è mai stata onesta.
Vedi Ungheria 1956 e posizione di Togliatti "contro" gli insorti, da lui e dall'Unità definiti controrivoluzionari. Il giornale ha pagato con la chiusura, visto che oggi il Popolo è un po' meno pecora.
Tutti i media che avallano spudoratamente la falsità di partito, dovrebbero fare la sua stessa fine.