Qualcuno ha fatto caso alla pubblicita' tv?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Qualcuno ha fatto caso alla pubblicita' tv?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Non c'è quasi piu' una pubblicita' dove non compaia anche nello sfondo un abbronzato..come sempre piu' spesso scene dove maschietti anche di mezza eta' si baciano.IL bello è che sono decisamente improbabili,sia come situazioni che come personaggi....ma devono esserci come per una volonta' divina!
Starebbe a noi adesso boicottare i prodotti pubblicizzati...ma non avverra'!!!
Nel contempo sono quasi scomparse le pubblicita' caritatevoli e piagniucolose...si vede che la gente si sta facendo piu' accorta!!!
:o
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
CaneSciolto

Re: Qualcuno ha fatto caso alla pubblicita' tv?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...perche' il mondo si prepara a divenire un postribolo di ricchioni,lesbiche,vaccinati al veleno,leccaculo,zecche ripulite,drogati,islamici,zingari...un inferno vero e proprio e se non ti adeguerai almeno ad una sola di queste categorie, sarai perduto!!! FuckYou
Benx

Messaggio da leggere da Benx »

carletto3 ha scritto: 3 lug 2021, 19:48 Non c'è quasi piu' una pubblicita' dove non compaia anche nello sfondo un abbronzato..come sempre piu' spesso scene dove maschietti anche di mezza eta' si baciano.IL bello è che sono decisamente improbabili,sia come situazioni che come personaggi....ma devono esserci come per una volonta' divina!
Nel contempo sono quasi scomparse le pubblicita' caritatevoli e piagniucolose...si vede che la gente si sta facendo piu' accorta!!!
Si l'ho notato e le detesto.
Riesco alla grande a boicottare i loro prodotti . ...vivendo con un piatto di minestra una mela e mezzo toscano. ..evito tutto, ... addirittura nell'orto mi stanno crescendo delle cipolle rosse che sembrano di Tropea ottime nell'insalata mista o sopra la bruschetta accompagnate con del valpolicella del contadino.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 3 lug 2021, 19:48 Non c'è quasi piu' una pubblicita' dove non compaia anche nello sfondo un abbronzato..come sempre piu' spesso scene dove maschietti anche di mezza eta' si baciano.IL bello è che sono decisamente improbabili,sia come situazioni che come personaggi....ma devono esserci come per una volonta' divina!
Riguardo alle pubblicità "caritevoli" ... ora sono con i banchini per strada nei centro città. Oggi pomeriggio a Pistoia c'erano 4 banchini di associazioni diverse nei punti strategici del passo, si mettono pure daccordo sul posto. Vere e proprie società di business che fanno appropriati corsi di inchiappettamento ai propri VENDITORI, altro che!
Tutti le stresse frasi di approccio: "che bella coppia, la più bella della città", se sei col cane ti dicono che è bellissimo e ti chiedono la razza .....
Un vero e proprio sconcio autorizzato.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1372 volte
Mi Piace Ricevuti: 1096 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Secondo me, e non solo, certa carità é quanto meno "un po' pelosa" nel senso che questi promotori della carità credo abbiano spesso le dita un po' appiccicose .

Di fatto, se dei fondi raccolti esiste un'entità che ne controlli entrate e uscite (e per cosa) io non sono riuscito a trovarla .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Alfa

leno ha scritto: 4 lug 2021, 7:58 Secondo me, e non solo, certa carità é quanto meno "un po' pelosa" nel senso che questi promotori della carità credo abbiano spesso le dita un po' appiccicose .

Di fatto, se dei fondi raccolti esiste un'entità che ne controlli entrate e uscite (e per cosa) io non sono riuscito a trovarla .

Immagine
Un po' di tempo fa lo facevano via telefono, specialmente le ditte erano pienate da questo tipo di telefonate. Conoscevo due persone che telefonavano a tempo avanzato e riscuotevano una discreta percentuale. Se ci guadagnavano loro figuriamoci tutti quelli che stavano al di sopra. Su 10 euro arriveranno a destinazione si e no qualche centesimino.

Le pubblicità in tv ....... Visto quella di Amazon dove il nero si trastulla sul letto con il bimbo (probabilmente a nostre spese) che dice: "che buon prezzo", manco per lui fosse caro alloggio, mangiare e mantenere il trastullato, mentre il bianco (lo si vede dalle braccia) a suo servizio li consegna il pacco davanti alla porta?
Nelle pubblicità non fanno più vedere i neri che lavorano per i bianchi, ma viceversa. Tra poco li daranno anche la pubblicità della Ferrari.
E la trasmissione su rai1 euro2021 condotta da una nera? Sarà sportiva, ma non una genia di calcio....ma è nera, per cui va bene.
Leno Lazzari

Visto e notato tutto caro Alfa, ma purtroppo é una tendenza che ormai ha preso piede un po' in tuttto l'universo globo ma tornando al punto, la carità pelosa e relative dita appiccicose di tanti che in qualche modo ci lavorano, che dire, tu delle domande te le poni, io "qualche" dubbio ce lo pure da tempo e non é certo un fatto di grande o piccola ONG etc perchè anni orsono ricordo di unaa servizio, credo proprio de Il Giornale, nel qualce si documentava, cifre alla mano, come persino la FAO era-é per nulla aliena a scandali (sottaciuti) per la gestione e l'uso di milioni di finanziamenti che sarebbero destinati a quei popoli .

E sottolineo comunque che in quei paesi da dove si scappa comprensibilmente per carestie di varia natura il denaro NON E' LA soluzione (finisce quasi sempre ai satrapi e dittatorelli locali) bensì il lavoro sul campo a insegnare cose per noi elementari come il reperimento dell'acqua in profondità e la suadistribuzione e conservazione .

Paraculi a parte, credo si possa dire che nessuno é contento di lasciare il proprio paese e la famiglia ma sono in troppi a preferire la carità pelosa .

Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Si chiama plagio.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari

Valerio ha scritto: 4 lug 2021, 14:59 Si chiama plagio.
Ti riferisci alla carità pelosa ?

Ho or ora notato, e farà piacere ad Alfa, che nella pubblicità del Mulino Bianco
adesso c'é un boldriniano .

Alfa

leno ha scritto: 4 lug 2021, 18:35

Ho or ora notato, e farà piacere ad Alfa, che nella pubblicità del Mulino Bianco
Mi meraviglio solo degli italiani non mi meraviglia altro.
Si inginocchiano per solidarietà e presto si inginocchieranno per "sugare" pure.
Leno Lazzari

Alfa ha scritto: 4 lug 2021, 18:51
leno ha scritto: 4 lug 2021, 18:35

Mi meraviglio solo degli italiani non mi meraviglia altro.
Si inginocchiano per solidarietà e presto si inginocchieranno per "sugare" pure.
Più che altro sono i deficienti ancora convinti che si debba-possa votare PD (etc) perchè se no si da un vantaggio alla destra .

Morti e sepolti i loro ideali ora la politica a SX si fa unicamente "contro" .

Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

La politica di sinistra è sempre stata "contro". Hanno bisogno di nemici, visto che la loro storia non è mai stata onesta.

Vedi Ungheria 1956 e posizione di Togliatti "contro" gli insorti, da lui e dall'Unità definiti controrivoluzionari. Il giornale ha pagato con la chiusura, visto che oggi il Popolo è un po' meno pecora.

Tutti i media che avallano spudoratamente la falsità di partito, dovrebbero fare la sua stessa fine.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari

Valerio ha scritto: 4 lug 2021, 20:11 La politica di sinistra è sempre stata "contro". Hanno bisogno di nemici, visto che la loro storia non è mai stata onesta.

Vedi Ungheria 1956 e posizione di Togliatti "contro" gli insorti, da lui e dall'Unità definiti controrivoluzionari. Il giornale ha pagato con la chiusura, visto che oggi il Popolo è un po' meno pecora.

Tutti i media che avallano spudoratamente la falsità di partito, dovrebbero fare la sua stessa fine.
Abbi fede . E' proprio quella la fine che faranno perchè sempre più gente
ne ha le palle piene di politica senza costrutto .

Rispondi