carletto3 ha scritto: 17 giu 2021, 11:16
Non mi aspettavo che ci fosse qualcosa o qualcuno peggiore della M. Merlino...ma la vita è come un cioccolatino nella scatola...non sai mai quale ti tocchera'...
Al suo posto La7 ha messo per l'estate un piripicchio parlante che fa innamorare...anzi un vero misirizzi .....il classico ragazzotto che al liceo si sedeva per primo nei primi banchi per subire gli scapaccioni di chi entrava in seguito,godendone come un riccio in calore.Un essere che ancora non ho ben inquadrato ...ma come secondo della Merlino gia' mi immagino come sia....intanto mi preparo a scompisciarmi dalle risate con lui...
Fidati, é un sinistroide col pedegree .
E comunque, a mio avviso, Infierisci un po' troppo .
Antipatie personali a parte (e ne nutro anch'io) dovresti riconoscerle una buona dose di onestà intellettuale, o per lo meno lo é molto di più quando ospita-intervista personaggi come la
Meloni di altri suoi colleghi.
Tra gli opinionisti invitati poi chiama spesso Minzolini (oggi direttore de Il Giornale) e altri come La Russa ma anche Gasparri mai l'ho sentita interromperne i discorsi come al contrario fanno altri sinistroidi come la Gruber tanto per citarne uno .
E poi, non solo, tra gli invitati c'é spesso anche la Pitonessa che lascia parlare in tutta libertà .