Gentaglia di bassa lega ,stamani mi sono svegliato bene...tutto pimpante e riposato.Niente di nuovo sotto il Sole?
Niente!!!
Solite cose....Draghi non tira fuori una parola nemmeno sotto tortura e i giornalai non sanno cosa scrivere,gli opinionisti disperati incominciano a scrivere il loro ennesimo libro sempre inutile come una zecca sul culo.Quelli piu' vispi vanno su Istagram e si attaccano a una frase di Salvini per imbastire una sequela di ipotesi,commenti,supposizioni che daranno la stura a Travaglio (travaso) per riepire di coglionate il suo giornalaccio.
La Merlino si è alzata alle 4 stamani per preparare palinsesto e le sue belle orazioni retoriche e demagogiche condite da tanti orgasmi intensissimi...
Che dire?Niente...l'Itaglia sopravvive a stento tra speranza di turisti e del caldo che tarda ad arrivare....mentre almeno un terzo vive con angoscia l'attesa dello sblocco dei licenziamenti,degli affitti,delle scadenze.....
Ma stamani c'è il Sole...le rondini volavano basse ...garrivano felici e contente mentre si ingozzavano di succulenti insetti volanti...mentre io mi ingozzavo felice un bel paninozzo di pane toscano (non salato e fatto con lievito di birra) e prosciutto del nonnino....innaffiato regolarmente dal suo gotto di vino vecchio.
Oggi ho giurato che nulla mi potra' far andare in blocco la digestione.....nemmeno un evento catastrofico e funesto....