Giornalisti e politici sono in brodo di giuggiole. Hanno cominciato a sinistra (more solito) ma ora mi attendo anche la destra dei giullari
Non essendo né femminista né finokkione, posso dire un bel....
STIKAZZI !
considerato che i soldi dovremmo metterceli ugualmente, una piccola soddisfazione all'orgoglio nazionale non guasta.CaneSciolto ha scritto: 29 mag 2021, 11:57 Samantah Cristoforetti prima donna italiana alla guida della Missione Spaziale Europea? Caspita.
Giornalisti e politici sono in brodo di giuggiole. Hanno cominciato a sinistra (more solito) ma ora mi attendo anche la destra dei giullari
STIKAZZI !...A noi che ce cambia!? Vivremo meglio? Risolveremo almeno uno dei mille problemi Italiani? NO ! ...È allora? Che vadano a kagher ste stronzate che tra l'altro ci costano milioni!
![]()
...son briciole per il mondo, per noi son atti eroici, ma solo per noi che non contiamo un cazzo. E' come se una formica nella sua tana riesce a caricarsi 5 chicchi di riso, per la Regina delle formiche sembrera' un atto eroico, ma per un elefante? manco se ne accorge e anche se se ne accorgesse, si farebbe 2 risate e tre scorreggioni !RedWine ha scritto: 29 mag 2021, 13:21considerato che i soldi dovremmo metterceli ugualmente, una piccola soddisfazione all'orgoglio nazionale non guasta.CaneSciolto ha scritto: 29 mag 2021, 11:57 Samantah Cristoforetti prima donna italiana alla guida della Missione Spaziale Europea? Caspita.
STIKAZZI !...A noi che ce cambia!? Vivremo meglio? Risolveremo almeno uno dei mille problemi Italiani? NO ! ...È allora? Che vadano a kagher ste stronzate che tra l'altro ci costano milioni!
![]()