Stronzate...spaziali!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Stronzate...spaziali!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Samantah Cristoforetti prima donna italiana alla guida della Missione Spaziale Europea? Caspita.
Giornalisti e politici sono in brodo di giuggiole. Hanno cominciato a sinistra (more solito) ma ora mi attendo anche la destra dei giullari

Non essendo né femminista né finokkione, posso dire un bel....
STIKAZZI ! 😈...A noi che ce cambia!? Vivremo meglio? Risolveremo almeno uno dei mille problemi Italiani? NO ! ...È allora? Che vadano a kagher ste stronzate che tra l'altro ci costano milioni! 💩
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Re: Stronzate...spaziali!

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 29 mag 2021, 11:57 Samantah Cristoforetti prima donna italiana alla guida della Missione Spaziale Europea? Caspita.
Giornalisti e politici sono in brodo di giuggiole. Hanno cominciato a sinistra (more solito) ma ora mi attendo anche la destra dei giullari

STIKAZZI ! 😈...A noi che ce cambia!? Vivremo meglio? Risolveremo almeno uno dei mille problemi Italiani? NO ! ...È allora? Che vadano a kagher ste stronzate che tra l'altro ci costano milioni! 💩
considerato che i soldi dovremmo metterceli ugualmente, una piccola soddisfazione all'orgoglio nazionale non guasta.
CaneSciolto

Re: Stronzate...spaziali!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

RedWine ha scritto: 29 mag 2021, 13:21
CaneSciolto ha scritto: 29 mag 2021, 11:57 Samantah Cristoforetti prima donna italiana alla guida della Missione Spaziale Europea? Caspita.

considerato che i soldi dovremmo metterceli ugualmente, una piccola soddisfazione all'orgoglio nazionale non guasta.
...son briciole per il mondo, per noi son atti eroici, ma solo per noi che non contiamo un cazzo. E' come se una formica nella sua tana riesce a caricarsi 5 chicchi di riso, per la Regina delle formiche sembrera' un atto eroico, ma per un elefante? manco se ne accorge e anche se se ne accorgesse, si farebbe 2 risate e tre scorreggioni ! FuckYou
Rispondi