Il Pd recupera uno 0.5% e si conferma al quarto posto con un 17,2%, seguito da Forza Italia (7%), Italia Viva (3,9%), Azione (3,1%)."
IL CDx avrebbe un 47 % piu' o meno stabile......mentre il CSX con il M5S piu' o meno con i cespugli vari è al 42-43 %...
Confesso che non ci sto capendo piu' nulla in politica....quello che mi lascia a bocca aperta è che sia il PD che i 5Stelle continuano ad avere un certo appeal anche dopo quello che hanno combinato in questo periodo pandemico ..... tante di quelle stronzate,da far accapponare la pelle a un rinoceronte...ma continuano a farla da padrone.Hanno massacrato il "popolo" italiano come di piu' non si poteva....una coppia Speranza -Arcuri che dire il duo Gianni-Pinotto sarebbe stato piu' bravo e serio....errori che sono costati danni quasi irreparabili all'economia ,corruzione ,mancanza di mascherine ,vaccini ,lookdown improvvisi e senza criterio....gente improvvista che con tangenti (legali) sulle forniture ha incassato decine di milioni di euro ...bonus vari,banchi a rotelle,monopattini e biciclette elettriche ,lotterie improbabili.app inutili come un foruncolo sul culo...di tutto e di piu' dilapidando miliardi di euro che dovremo ripagare noi...eccome se li dovremo ripagare.Quasi 150 miliardi....che portano il debito pubblico al 160 %.Ma tutto è colpa del Virussone...che a questo punto mi fa tanta tenerezza..pensa te...in quasi 2 anni ha fatto 120.000 morti...un terzo delle malattie cardiache e dei tumori vari....quasi completamente ignorate.
Ma la colpa è del virussone....e va tutto bene Madama la Marchesa....i sondaggi li premiano..invece di spazzarli via come cose inutili e dannose.
E' proprio vero che agli italiani puoi fare qualsiasi nefandezza ...basta che chi le compie sia simpatico alle Fatine ,alle Merlino e a quelle quattro aviopeniche sgallettate dei tele shows....
MI rimane solo la speranza che alle elezioni prossime comunali e regionali gli italioti rinsaviscano e facciano giustizia sui sondaggi
Ma nutro poche speranze......