ti ha risposto Borghi.... sei giorni fa.sabinosarno1 ha scritto: 6 mag 2021, 14:05 Sono un elettore del CDX, di nessuno dei tre Alleati in particolare, ma di quell' area politica. Finché posso, mi taccio delle esagerazioni che metti in campo, delle sempre dichiarazioni, del tuo esibirti dove e quando puoi, ma poi...poi basta!
Ancora oggi, quando peraltro è prossima la data per la verifica dei dati epidemici e, possibilmente quindi, di anticipare le aperture, tu fai sapere, al mondo, che "i ministri leghisti chiederanno di aprire prima!". Cioè, nel caso di apertura, il prossimo previsto 15 maggio, sarebbe merito della Lega, anzi tuo, che solleciti i tuoi ministri!
E FI? E' al tuo seguito, a fare numero per te?! Ma smettila, cazzo!
Ti rigiro la frittata (volutamente in modo provocatorio)heyoka ha scritto: 6 mag 2021, 14:47 Di certo non sarà merito del Pd o dei Grullini. E ancora meno lo sarà di Speranza e del suo virologo Galli.
Rispondo a te, per primo, ma mi riferisco a tutti i leghisti che si irritano, si infastidiscono, se si tocca Salvini. Non voglio dare patenti di qualità, ma noto che fra leghisti veneti e quelli lombardi, tanto per schematizzare, è una diversità abissale. La Lega ormai è bipolare: una è leghista, l' altra è salviniana.Crossfire ha scritto: 6 mag 2021, 14:28 Salvini, come tutti, tira acqua al suo mulino.
Se aprono è merito di Salvini che spinge, è merito della Meloni che è all'opposizione, è merito di Draghi che dirige, è merito della Casalinga di Voghera che non ne può più, è merito di [inserire cognome] che [inserire motivazione].
Fosse anche...io conto poco, nulla. Salvini è personaggio ogni giorno alla ribalta, e se dice o fa cazzate lui, sono guai seri. E ne sta combinando. I "suoi" ministri sono sempre più imbarazzati, sono di continuo spiazzati dalle sue intemperanze, le sue ansie psicopatogene dell' apparire. Ma questo Borghi non lo dice, quindi non è vero, e siete tranquilli. Lo dice, più o meno apertamente, Giorgetti, ma questi per voi è già un traditore, un cospiratore...Ma che ve lo dico a fare?RedWine ha scritto: 6 mag 2021, 14:46ti ha risposto Borghi.... sei giorni fa.sabinosarno1 ha scritto: 6 mag 2021, 14:05 Sono un elettore del CDX, di nessuno dei tre Alleati in particolare, ma di quell' area politica. Finché posso, mi taccio delle esagerazioni che metti in campo, delle sempre dichiarazioni, del tuo esibirti dove e quando puoi, ma poi...poi basta!
Ancora oggi, quando peraltro è prossima la data per la verifica dei dati epidemici e, possibilmente quindi, di anticipare le aperture, tu fai sapere, al mondo, che "i ministri leghisti chiederanno di aprire prima!". Cioè, nel caso di apertura, il prossimo previsto 15 maggio, sarebbe merito della Lega, anzi tuo, che solleciti i tuoi ministri!
E FI? E' al tuo seguito, a fare numero per te?! Ma smettila, cazzo!
https://youtu.be/e-82Id62WIU
ho riguardato i tuoi ultimi interventi, sei sicuro che "Ma smettila, cazzo!" non sarebbe piu adeguato se fosse a tè stesso rivolto piuttosto che a Salvini?
Io direi anche di più di bipolare, Sabino.La Lega ormai è bipolare: una è leghista, l' altra è salviniana.
Ringrazio ma non sono leghista. Semplicemente constato la bassezza della politica tutta.sabinosarno1 ha scritto: 6 mag 2021, 16:21Rispondo a te, per primo, ma mi riferisco a tutti i leghisti che si irritano, si infastidiscono, se si tocca Salvini. Non voglio dare patenti di qualità, ma noto che fra leghisti veneti e quelli lombardi, tanto per schematizzare, è una diversità abissale. La Lega ormai è bipolare: una è leghista, l' altra è salviniana.Crossfire ha scritto: 6 mag 2021, 14:28 Salvini, come tutti, tira acqua al suo mulino.
Se aprono è merito di Salvini che spinge, è merito della Meloni che è all'opposizione, è merito di Draghi che dirige, è merito della Casalinga di Voghera che non ne può più, è merito di [inserire cognome] che [inserire motivazione].
E' la seconda che sta perdendo consensi, di continuo. A me dispiace per il CDX nel suo complesso.
non ti avrei mai pensato comunista,anche se il tuo Dio......heyoka ha scritto: 6 mag 2021, 16:32Io direi anche di più di bipolare, Sabino.La Lega ormai è bipolare: una è leghista, l' altra è salviniana.
Questo è il bello del nostro essere democratici.
Io sono un Legaiolo secessionista, serenissimo, europeista con qualche simpatia comunista.
![]()
Se ci pensi BENE, caro Serge, stando alla sostanza dei due termininon ti avrei mai pensato comunista,anche se il tuo Dio......
Stai cercando di dimostrare che i fiumi scorrono dalla foce alla sorgente?heyoka ha scritto: 6 mag 2021, 19:26Se ci pensi BENE, caro Serge, stando alla sostanza dei due termininon ti avrei mai pensato comunista,anche se il tuo Dio......
il LEGHISMO esprime il meglio del
COMUNISMO.
Non l'ho sentita, ma ho sempre pensato che Salvini sia un radicale intelligente. Non ce ne sono tanti.......Vento ha scritto: 7 mag 2021, 0:26 Una nota positiva.
Ho sentito a radio radicale una notizia, spero vera. Salvini insieme ai radicali ha preso una iniziativa, che non ho ben capito, per avviare una riforma della magistratura. Ne sapete di più?
Comunque mi sembra una manovra intelligente.