C'é poco da capire caro amico . Il Lucertolone tatuato per ogni dove che apre bocca e gli da fiato per ogni dove e su ogni argomento dello scibile umano s'é infilato in una diatriba poltica pretestuosa senza neanche conoscere il ZAN e senza alcun rispetto per chi, come anche me, non lo condivide per una serie di motivi .sabinosarno1 ha scritto: 3 mag 2021, 5:11 Dunque, partendo dall' inizio, Ferri ha fatto coming out, dicono, e Fedez lo ha preso per il culo, no... nel senso che lo ha preso in giro, dicendogli che gli piacevano i bigoli, che non mangiava più wurstel e crauti, ma solo crauti, e amenità del genere. Poi, Fedez, è andato sul palco del I°Maggio, da dove si possono dire cazzate, se si è artisti, e se l' è presa con Salvini, che è di moda. Ha detto che Salvini è tante cose brutte ma, soprattutto, che è omofobo, che tutta la Lega è omofoba, e di ciò ha dato prove certe indicando tutti quelli che avevano detto cazzate sugli omosessuali che, loro, non essendo artisti, non avrebbero dovuto dire. E fin qui... ma perché è diventato, Fedez, altro Segretario spirituale del PD!? E' questo che non capisco...
Credo anch'io che il Lucertolone miri ad accrescere la sua (e della moglie) visibilità sui social .RedWine ha scritto: 3 mag 2021, 8:30 fedez lo ho sentito nominare parecchio ma sempre di sfuggita, non mi ero mai interessato del personaggio, quindi per farmi un'idea mi sono dovuto documentare sul fatto in questione.
parto dalla telefonata del dirigente di rai tre, emittente notoriamente schierata a destra
chiaramente fedez aspettava questa telefonata e si era preparato a registrarla e a fare la sceneggiata.
https://youtu.be/k0XZ9ZfJMYs
l'intervento. primi trenta secondi in tema, poi quattro minuti di propaganda fuori contesto.
https://youtu.be/p5njLdt9SFQ
quindi un commento che condivido
https://youtu.be/MnXIJFPYwp4
in conclusione,
penso che fedez dei diritti degli omosessuali degli sfruttati dei deboli e soprattutto dei lavoratori, non gli importi assolutamente nulla, se gli tornasse comodo e conveniente abbraccerebbe i "diritti" dei pedofili, quelli delle multinazionali contro i lavoratori lo ha gia fatto.
Se sia davvero coglione o se reciti la parte non lo so...ma si pone proprio male ed è diseducativo al massimo...non è comunicazione la sua...non si fa così...e in tal modo crea ancora più confusione...però la questione del problema interpretativo delle leggi penali è un problema oggettivo...e come ho detto più volte è una questione tecnica che riguarda l'applicabilità concreta della legge in sede giudiziale...e, essendo un fatto tecnico, la parte del ddl che riguarda la semplice aggiunta di definizione a testi di legge codificati in modo da rendere ambigua l'interpretazione...non è una riforma di sinistra...è solo una riforma necessaria al corretto svolgimento delle procedure penali.carletto3 ha scritto: 3 mag 2021, 12:59 Va be' che sono anzianotto e non frequento i social ma chi è costui?
A tatuaggi sembrerebbe un coglione...ma puo' essere anche che è un genio.
In questo mondo di matti tutto è possibile!
![]()
Appunto....quello che mi meraviglia è il livello di un Fedez che io ho conosciuto solo perche' è il marito della Ferragni...e solo per quello.Ginger ha scritto: 3 mag 2021, 13:16Se sia davvero coglione o se reciti la parte non lo so...ma si pone proprio male ed è diseducativo al massimo...non è comunicazione la sua...non si fa così...e in tal modo crea ancora più confusione...però la questione del problema interpretativo delle leggi penali è un problema oggettivo...e come ho detto più volte è una questione tecnica che riguarda l'applicabilità concreta della legge in sede giudiziale...e, essendo un fatto tecnico, la parte del ddl che riguarda la semplice aggiunta di definizione a testi di legge codificati in modo da rendere ambigua l'interpretazione...non è una riforma di sinistra...è solo una riforma necessaria al corretto svolgimento delle procedure penali.carletto3 ha scritto: 3 mag 2021, 12:59 Va be' che sono anzianotto e non frequento i social ma chi è costui?
A tatuaggi sembrerebbe un coglione...ma puo' essere anche che è un genio.
In questo mondo di matti tutto è possibile!
![]()
Cosa che a causa di quel coglione di Fedez è passata del tutto in secondo piano