Mi ricordo Mentana durante l'anteprima del suo tg su la7 quando disse che era arrivata l'ora di piantarla di rendere pubblici ogni giorno i dati sugli sbarchi dei migranti, perché era solo un favore gratuito per Salvini.sabinosarno1 ha scritto: 7 apr 2021, 7:22 Così andando avanti, si realizzeranno le condizioni perché il CDX perda le prossime elezioni politiche. Queste, l' hanno capito tutti, si potranno "celebrare" quando i sondaggi avranno previsto almeno un notevole recupero di consensi da parte del PD-M5S. E, le cose continuassero così, non mancherebbe molto. La RAI, la La7, e pure Mediaset allineata per la sua insulsaggine, stanno determinando le condizioni per una prossima sconfitta del CDX che, peraltro, ci sta mettendo anche del suo, parendo ogni Alleato più impegnato a battere l' altro che non i propri nemici. E continuano, Lega FdI e FI.
Forse non è chiaro a molti di questo forum che io, da molti mesi, non solo non sono berlusconiano ma, spesso, antiberlusconiano. Scrivo molto su FB e sempre in modo critico verso il Cav., perchè merita questo ormai. Per cui...Alfa ha scritto: 7 apr 2021, 10:40Mi ricordo Mentana durante l'anteprima del suo tg su la7 quando disse che era arrivata l'ora di piantarla di rendere pubblici ogni giorno i dati sugli sbarchi dei migranti, perché era solo un favore gratuito per Salvini.sabinosarno1 ha scritto: 7 apr 2021, 7:22 Così andando avanti, si realizzeranno le condizioni perché il CDX perda le prossime elezioni politiche. Queste, l' hanno capito tutti, si potranno "celebrare" quando i sondaggi avranno previsto almeno un notevole recupero di consensi da parte del PD-M5S. E, le cose continuassero così, non mancherebbe molto. La RAI, la La7, e pure Mediaset allineata per la sua insulsaggine, stanno determinando le condizioni per una prossima sconfitta del CDX che, peraltro, ci sta mettendo anche del suo, parendo ogni Alleato più impegnato a battere l' altro che non i propri nemici. E continuano, Lega FdI e FI.
Da allora nessuna tv nei suoi tg ha riportato tali notizie, né sugli sbarchi e nemmeno sui numerosi crimini che commettono ogni santo giorno.
Già, Mentana, ma pure Mediaset fa lo stesso e con quale faccia e vergogna sono lei lo sa. Cosa dobbiamo aspettarci da simili tg che divulgano solo quello che vogliono?
Sabino, se t'incazzi fa lo stesso, ma secondo me il ruolo di Berlusconi nel centro destra è quello di mercenario assunto dal centro sinistra.
Gli hanno fatto assaggiare il ferro rovente e oggi Berlusconi è il nostro Renzi e forze anche molto peggio.
In Mediaset c'è lui, non Travaglio.
Ohhh finalmente qualcuno l'ha detto!sabinosarno1 ha scritto: 7 apr 2021, 7:22 Così andando avanti, si realizzeranno le condizioni perché il CDX perda le prossime elezioni politiche. Queste, l' hanno capito tutti, si potranno "celebrare" quando i sondaggi avranno previsto almeno un notevole recupero di consensi da parte del PD-M5S. E, le cose continuassero così, non mancherebbe molto. La RAI, la La7, e pure Mediaset allineata per la sua insulsaggine, stanno determinando le condizioni per una prossima sconfitta del CDX che, peraltro, ci sta mettendo anche del suo, parendo ogni Alleato più impegnato a battere l' altro che non i propri nemici. E continuano, Lega FdI e FI.
Vento caro, liberista liberale e libertario per il il PD ci sta tutto, ma comunista proprio no…Vento ha scritto: 7 apr 2021, 19:10Ohhh finalmente qualcuno l'ha detto!sabinosarno1 ha scritto: 7 apr 2021, 7:22 Così andando avanti, si realizzeranno le condizioni perché il CDX perda le prossime elezioni politiche. Queste, l' hanno capito tutti, si potranno "celebrare" quando i sondaggi avranno previsto almeno un notevole recupero di consensi da parte del PD-M5S. E, le cose continuassero così, non mancherebbe molto. La RAI, la La7, e pure Mediaset allineata per la sua insulsaggine, stanno determinando le condizioni per una prossima sconfitta del CDX che, peraltro, ci sta mettendo anche del suo, parendo ogni Alleato più impegnato a battere l' altro che non i propri nemici. E continuano, Lega FdI e FI.
Ormai siamo in un regime ex-democratico (anche in Germania) dove una forza politica controlla il paese da decenni ormai. Una forza oltretutto camaleontica, comunista (ma il comunismo si sa non esiste più, come la mafia non esiste in Sicilia), ma anche liberista o liberale o libertaria, tutto fa brodo. Le elezioni sono disattivate e celebrate solo come rito e solo in momenti stabiliti da loro (i mercenari del potere), quando appunto gli umori (infantilmente variabili) degli italiani garantiscono la stabilità del sistema (cioè che vincano loro).
Come già detto più volte, il PD non è comunista per il semplice fatto che non è niente, non ha identità, è un ordine di mercenari professionisti della politica, pronto a battersi con qualunque bandiera per il potere, esattamente come la Chiesa cattolica, e non a caso si stanno muovendo allo stesso modo. Ma l'imprinting resta per tutti e due, altrimenti svanirebbero.nerorosso ha scritto: 7 apr 2021, 23:00Vento caro, liberista liberale e libertario per il il PD ci sta tutto, ma comunista proprio no…Vento ha scritto: 7 apr 2021, 19:10Ohhh finalmente qualcuno l'ha detto!sabinosarno1 ha scritto: 7 apr 2021, 7:22 Così andando avanti, si realizzeranno le condizioni perché il CDX perda le prossime elezioni politiche. Queste, l' hanno capito tutti, si potranno "celebrare" quando i sondaggi avranno previsto almeno un notevole recupero di consensi da parte del PD-M5S. E, le cose continuassero così, non mancherebbe molto. La RAI, la La7, e pure Mediaset allineata per la sua insulsaggine, stanno determinando le condizioni per una prossima sconfitta del CDX che, peraltro, ci sta mettendo anche del suo, parendo ogni Alleato più impegnato a battere l' altro che non i propri nemici. E continuano, Lega FdI e FI.
Ormai siamo in un regime ex-democratico (anche in Germania) dove una forza politica controlla il paese da decenni ormai. Una forza oltretutto camaleontica, comunista (ma il comunismo si sa non esiste più, come la mafia non esiste in Sicilia), ma anche liberista o liberale o libertaria, tutto fa brodo. Le elezioni sono disattivate e celebrate solo come rito e solo in momenti stabiliti da loro (i mercenari del potere), quando appunto gli umori (infantilmente variabili) degli italiani garantiscono la stabilità del sistema (cioè che vincano loro).