Salvo ha scritto: 31 mar 2021, 18:58
Copio qui il commento che avevo già postato in un altro topic.
"Siccome ogni volta che va nei paesi arabi Mattehoud bin Renzian sa bene che al suo ritorno viene legnato, lapidato, impalato, senza remore né limiti, con ricadute sulla sua (im)popolarità e consenso elettorale, che fra poco finirà sottozero, mi viene il sospetto che il sultano di Rignano sul Nilo "debba" andare in quei posti, perchè obbligato; non lo fa per puro diletto (quanto alla storia che fa conferenze, di venti minuti, parlando un inglese da film comico, be' ho forti dubbi: gli arabi non sono mica scemi o benefattori). Non saprei dire quale sia la fonte dell'obbligo delle sue (frequenti) trasferte, ma ho il sospetto che si tratti di qualcosa di 'non edificante' natura. Mi auguro che i nostri Servizi abbiano qualche idea più precisa".
Spero che la transizione dalle energie
fossili, a quelle totalmente
rinnovabili sia davvero velocissima.
Questo non tanto, e non solo, per salvare i nostri uccellini, ma per vedere questa manica di
bighelloni con un asciugamano sulla testa, soliti a non fare un ca$$o tutto il giorno, se non scialacquare miliardi di petrodollari, vederli tornare a mangiare a colazione, a pranzo e a cena cacca di cammello...
"Mio nonno girava con il cammello. Io giro con la Bently. Mio nipote potrebbe tornare a girare con il cammello"
... è una frase che ho sentito dire ad uno di questi emiri (in gilet) in una intervista ad una TV Occidentale...