Eppure ci stanno spennando a dovere!heyoka ha scritto: 28 mar 2021, 23:31 In omaggio al sommo poeta ho parafrasato il celebre verso del canto dell' inferno.
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza'.
Ovidio ha scritto: 29 mar 2021, 17:54 Fatti non fummo a viver come polli
Perché vaccinarmi se mai farlo non volli?
A quest’età morir più non mi cale
Andar in cielo non è poi tanto male!
Questo ancora no, in quanto potrebbero essere denunciati x maltrattamenti.Fortunatamente idioti che mettono le mascherine agli animali in giro ancora non ne ho visti…
Mio nonno dovrebbe conoscere tua nonna mi sa....sarebbe una bella coppia.heyoka ha scritto: 10 apr 2021, 17:20Questo ancora no, in quanto potrebbero essere denunciati x maltrattamenti.Fortunatamente idioti che mettono le mascherine agli animali in giro ancora non ne ho visti…
In compenso io vedo un sacco di pseudo uomini, che raccolgono la cacca dei cani e alcuni hanno addirittura delle salviette per pulir loro il culo.
Mia nonna, se ritornasse in vita e vedesse questa realtà quotidiana, sono certa che scoppierebbe dal ridere, nel vedere dove ci ha portato il cosidetto progresso.
Di sicuro, chiederebbe di non campare un giorno fi più in questo MANICOMIO.
Altro che vaccino.
Anagraficamente non credo.Mio nonno dovrebbe conoscere tua nonna mi sa....sarebbe una bella coppia.