Ai vaccinati è tornata la piena libertà.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 570 volte

Ai vaccinati è tornata la piena libertà.

Messaggio da leggere da Alfa »

Nel documento stilato da Inail, Iss, ministero della Salute e Aifa si raccomanda la quarantena anche per chi è vaccinato.

Con il dilagare delle varianti del coronavirus, a partire da quella inglese (responsabile ormai di oltre il 50% dei casi di infezione a livello nazionale), arrivano nuove indicazioni per la prevenzione ed il contenimento. A partire dall'aumento del distanziamento fisico a 2 metri, quando possibile, e l'utilizzo di test multi-geni per identificare le mutazioni. Ma anche alla quarantena per i vaccinati,.

Inoltre, "non è indicato modificare le misure di prevenzione e protezione basate sull'uso delle mascherine e sull'igiene delle mani; al contrario, si ritiene necessaria un'applicazione estremamente attenta e rigorosa di queste misure".

Bene, sappia inoltre il vaccinato che almeno 10 su 100 di voi che avete preso il vaccino non è affatto immunie, ma proprio come se non lo avesse preso. In questo caso Beneficio zero e solo tutto Rischio.
Riguardo al rischio/beneficio:
Il beneficio lo ottieni solo per qualche mese, ma devi rientrare in quel 90% detto sopra.
Il Rischio .... se ti becca è per sempre, ma puoi comunque raccontare che sei morto o rimasto con la bocca storta, solo di cazzi tuoi e non di vaccino! Alleluja.
gianc

Re: Ai vaccinati è tornata la piena libertà.

Messaggio da leggere da gianc »

La piena libertà di vivere come prima ?
Ovvero come nel periodo 9 Marzo 2020, 9 Marzo 2021 ?
Alfa

gianc ha scritto: 17 mar 2021, 10:54 La piena libertà di vivere come prima ?
Ovvero come nel periodo 9 Marzo 2020, 9 Marzo 2021 ?
Certo, e poi tra 6 mesi ricominciano ad avere nuovamente la libertà. Sempre che il beneficio li benedica e non salti fuori il rischio.
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Intanto è pronto il passaporto vaccinale. https://www.quotidiano.net/cronaca/pass ... -1.6138938
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Alfa

albatros ha scritto: 17 mar 2021, 11:05 Intanto è pronto il passaporto vaccinale. https://www.quotidiano.net/cronaca/pass ... -1.6138938
Il covid è stato creato per ripulire il mondo dalle persone che per gli stati sono solo un costo.
Ora invece che tutti o quasi sanno prendere le precauzioni sono del gatto e allora .... dove non arriva più il covid ci arrivano loro con quelle cose che ti iniettano addosso.
Riguardo al passaporto .... a me basta la carta d'identità per salutare appena possibile questo paese di merda.
Crossfire
Mi Piace Inviati: 307 volte
Mi Piace Ricevuti: 239 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Covid, Bruxelles lancia la proposta di un “certificato verde digitale” per tornare a viaggiare quest’estate in Ue

Tranquilli, presto torneremo ad essere divisi in classi con i cittadini di serie A (vaccinati) e serie B (non vaccinati).
Non si lamentino se le divisioni sociali tra privilegiati e non portano guai, la storia insegna e non in modo esigente, basta leggerla.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Crossfire ha scritto: 17 mar 2021, 15:27 Covid, Bruxelles lancia la proposta di un “certificato verde digitale” per tornare a viaggiare quest’estate in Ue

Tranquilli, presto torneremo ad essere divisi in classi con i cittadini di serie A (vaccinati) e serie B (non vaccinati).
Non si lamentino se le divisioni sociali tra privilegiati e non portano guai, la storia insegna e non in modo esigente, basta leggerla.
Un pò come durante il Nazismo.
Da una parte quelli con il marchio dei Giudei..
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi