Una risposta l'aspettuamo ed è obbligatoria, cari voi!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Una risposta l'aspettuamo ed è obbligatoria, cari voi!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Siamo rinchiusi, a fine settimana lo saremo anche di più dal momento che saremo in loockdown e Santori e le Sardine minacciano l’occupazione della sede del PD a Roma, dormono nelle tende e stazionano al Nazareno circondati da decine e decine di giornalisti.
Come hanno fatto a spostarsi fino a Roma e che permesso hanno per fare i cazzi che vogliono?
Ora credo qualcuno dovrà rispondere o scenderemo tutti a Roma per rompervi il culo, a tutti.
Ci avete rotto i coglioni.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Una risposta l'aspettuamo ed è obbligatoria, cari voi!!!

Messaggio da leggere da serge »

..e il senatore Renzi che va e viene da Riad? Ovviamente,per motivi di lavoro.......
Ma per favore!
Angry1 Angry1 Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

serge ha scritto: 10 mar 2021, 17:09 ..e il senatore Renzi che va e viene da Riad? Ovviamente,per motivi di lavoro.......
Ma per favore!
Angry1 Angry1 Angry1
P.S Per quanto mi riguarda,il divieto di spostamento tra regioni e addirittura tra comuni, è una grande ca.ta
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 115 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 10 mar 2021, 17:10
serge ha scritto: 10 mar 2021, 17:09 ..e il senatore Renzi che va e viene da Riad? Ovviamente,per motivi di lavoro.......
Ma per favore!
Angry1 Angry1 Angry1
P.S Per quanto mi riguarda,il divieto di spostamento tra regioni e addirittura tra comuni, è una grande ca.ta
Questa te la quoto. ;)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi