Sayon ha scritto: 8 mar 2021, 8:33
Gasiot ha scritto: 8 mar 2021, 8:12
ah..il vaccino è pure agratis ,manodopera compresa ?
strano , mi sembra di aver visto in giro un cartello dove ti vaccinavano a 40 euro su appuntamento ..magari mi sono sbagliato ,non presto attenzione a queste cose , quando verrà in gendarme a mettermi una mano sulla spalla dicendomi che è giunta l'ora della mia vaccinazione ci penserò ,intanto cerco di vivere lo stesso
Io invece ho avuto la possibilita' di vaccinarmi, e l' HO PERSA, perche per altri motivi ho dovuto fare altri 3 vaccini e ho rinviarlo a dopo la fine di marzo. Ho fatto almeno 12 vaccinazioni nella mia vita per motivi di lavor, e
NON VEDO L" ORA di poter fare anche il Covid.Quindi, sinceramente non vi capisco. PERCHE' non volete farlo? Perche' siete dei fisiologici fifoni? Ho accompagnato mia moglie a farlo (beata lei!) . Qui si fa in macchina senza neppure scendere, e lei (fifona quanto voi) non ne avuto alcuna conseguenza. Oppure non lo fate, per "ideologia"? Ma ormai chi e' che non crede ai vaccini? Gia' nel 700 esisteva la variolizzazzione basata sullo stesso principio, e il primo vaccino (sul vaiolo) fu fatto alla fine del 700 stesso. E allora? A cosa credtet? Di cosa avete paura? per qualcuno ci sara' qualche effetto negativo, ma mai mortale,ma l' effetto negativo lo si ha praticamente con qualsiasi prodotto medicinale, dall' aspirina alle pillole di disfunzione erettile.
Forse non ci capiremo mai, nemmeno se parliamo fino a domani.
Questo non è un vaccino, ma un qualcosa che ti immunizza per 6 mesi e nemmeno completamente, infatti nemmeno i 6 mesi soni garantiti al 100% ed è stato fatto in fetta e furia solo per guadagnarci
l'oro del mondo.
Sai perché mi incazzo? Perché non essendo contro i vaccini, vedo definire tale una grossa porcata. Ogni anno mi vaccino con l'antinfluenzale, quindi non sono contro le vaccinaziini, ma contro le chiromanzie.
Con quale criterio si definisca vaccino, una porcata simiile solo voi, sapienti delle mie balle, riuscite a saperlo.
Ma guarda bene, non penso e non voglio convincere nessuno come fanno i "vaccinandi" che quasi si raccomandano di far vaccinare tutti per poi sentirsi sollevati con il "mal comune mezzo gaudio".
Fate come volete ... che nessuno vi invidia, tanto uscirete comunque con la mascherina e forse un domani o anche tra qualche anno, con qualche malanno in più che poi, non verrà mai imputizzato a quella cosa che vi hanno iniettato con il vostro consenso sottoscritto. Ma voi comunque tenetelo a mente, non avete fatto un vaccino, ma una "cosa".
Siete in buona compagnia, avanti e coraggio.