Adesso capisco perché hai un pò di angoscia x il Covid-19.
Sarebbe interessante sapere chi è il nonnino del forum.
Già!...Chi è il detentore del maggior numero di primavere?heyoka ha scritto: 20 feb 2021, 19:58 Sarebbe interessante sapere chi è il nonnino del forum.
Come sarebbe bello se ci fosse un promemoria x i compleanni.
Stessa opinione!Crossfire ha scritto: 20 feb 2021, 20:42 Auguri!
Riguardo l'età, si potrebbe mettere la data (o l'anno) di nascita come informazione opzionale nel profilo penso.
Ci potrebbe essere. SE nel proprio profilo è messa la data di nascita, e, sempre SE, nelle impostazioni del forum un amministratore autorizza questa funzione, il sistema visualizza giornalmente i compleanni degli utenti che hanno inserito la data di nascita.heyoka ha scritto: 20 feb 2021, 19:58Sarebbe interessante sapere chi è il nonnino del forum.
Come sarebbe bello se ci fosse un promemoria x i compleanni.
Non montarti troppo la testa, Serge!Il segreto qual'è? Bere come una spugna,fumare come un turco,mangiare come un maiale e....tronbare come un coniglio!
Mi sembrava che il nostro Giaguaro avesse qualcosa da dire sulla classifica dei vecchietti.giaguaro ha scritto: 22 feb 2021, 19:28 Tanti fervidi auguri, caro Serge. Mi pare ieri che anch'io ho compiuto 77 anni!
![]()
![]()
![]()
Caro felino sudamericano, ma quanti anni hai?giaguaro ha scritto: 22 feb 2021, 19:28 Tanti fervidi auguri, caro Serge. Mi pare ieri che anch'io ho compiuto 77 anni!
![]()
![]()
![]()