I rappresentanti delle varie forze politiche escono dall'incontro con Mario Draghi con gli occhi sognanti, estasiati e colmi di gratitudine.
Alcuni si gettano a terra a piangere, altri giurano di aver avuto visioni magnifiche, altri ancora ripetono frasi arcane in proto-germanico. Ad alcuni gli si rizza l'uccello dopo decenni di Santapace,a Senatrici e Deputate gli si bagna la gnocca come non mai.
Ai vari politici, Draghi concede l'assoluzione a patto di recitare per dieci volte un Ave Euro, privatizzare tre aziende prima di dormire e recarsi al santuario di Strasburgo in ginocchio.
Secondo i giornali italiani, di solito molto duri nei confronti del potere, il governo Draghi in Italia ha già l'approvazione del 127% dei cittadini, del 90% della flora e del 85% della fauna.
Immagini di Draghi sono già apparse sui muri di diverse banche in Europa. Un bambino ha sfiorato una di esse con un dito ed si è ritrovato con un posto fisso alla Goldman Sachs.Alcune gia' si dichiarano: LE BIMBE DI DRAGHI,masturbandosi la patata prima di coricarsi con la foto del...Drago.
Il Papa ha scritto l'enciclica "Ecce Dracones" e gli esperti delle sacre scritture confermano: "Messia" è l'antico nome di "Mario".
Molte altre meraviglie accadranno nei prossimi giorni, come è stato predetto. La via della purezza e delle riforme è ormai stata imboccata.
Preghiamo e meditiamo per il grande evento!!!
