Salvini...se non fa il coglione...!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Salvini...se non fa il coglione...!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ma perché non sta mai zitto quando deve? Perché, quando tutto pare messo bene, parla?! Mo', vuole fare il ministro! Ma perché, perché? Questo non è un governo dei leader dei Partiti, è quello di Draghi con l' appoggio dei partiti, che è tutt' altra cosa!
Fa la conversione all' Europa, bravo!, fa morire di sconcerto e di rabbia i nemici, bene!; si mostra con Berlusconi, e assieme danno l' idea di una forza coesa e importante. Tutto bene, sì, benissimo, benon, no... "voglio fare il ministro!"...Salvini...e che cazzo! E taci!
Avatar utente
Ratio
Connesso: No
Messaggi: 127
Iscritto il: 3 gen 2021, 14:37
Ha Assegnato: 119 Mi Piace
Ha Ricevuto: 44 Mi Piace

Re: Salvini...se non fa il coglione...!

Messaggio da leggere da Ratio »

sabinosarno1 ha scritto: 11 feb 2021, 20:57 Ma perché non sta mai zitto quando deve? Perché, quando tutto pare messo bene, parla?! Mo', vuole fare il ministro! Ma perché, perché? Questo non è un governo dei leader dei Partiti, è quello di Draghi con l' appoggio dei partiti, che è tutt' altra cosa!
Fa la conversione all' Europa, bravo!, fa morire di sconcerto e di rabbia i nemici, bene!; si mostra con Berlusconi, e assieme danno l' idea di una forza coesa e importante. Tutto bene, sì, benissimo, benon, no... "voglio fare il ministro!"...Salvini...e che cazzo! E taci!
Ti do ragione, stavolta ha fatto una sparata, credo che comunque difficilmente Draghi farà ministri i leaders. O presunti tali (vedi Zingaretti).
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8538
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Salvini...se non fa il coglione...!

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 11 feb 2021, 20:57 Ma perché non sta mai zitto quando deve? Perché, quando tutto pare messo bene, parla?! Mo', vuole fare il ministro! Ma perché, perché? Questo non è un governo dei leader dei Partiti, è quello di Draghi con l' appoggio dei partiti, che è tutt' altra cosa!
Fa la conversione all' Europa, bravo!, fa morire di sconcerto e di rabbia i nemici, bene!; si mostra con Berlusconi, e assieme danno l' idea di una forza coesa e importante. Tutto bene, sì, benissimo, benon, no... "voglio fare il ministro!"...Salvini...e che cazzo! E taci!
Magari Lui sa cose che noi non sappiamo, Sabino.
Oppure parla a suocera perché nuora ascolti.
Per me, Salvini ha una buona squadra di consiglieri. E lui stesso non è quel pirla che i Farisei vorrebbero farci credere avendo schierato tutta la forza d' urto mediatica a loro disposizione.
Suvvia Sabino, non sei mica nato ieri e in più hai vissuto il ventennio Berlusconiano per capire come funzionano i Farisei.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5395
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1203 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2934 Mi Piace

Re: Salvini...se non fa il coglione...!

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 11 feb 2021, 20:57 Ma perché non sta mai zitto quando deve? Perché, quando tutto pare messo bene, parla?! Mo', vuole fare il ministro! Ma perché, perché? Questo non è un governo dei leader dei Partiti, è quello di Draghi con l' appoggio dei partiti, che è tutt' altra cosa!
Fa la conversione all' Europa, bravo!, fa morire di sconcerto e di rabbia i nemici, bene!; si mostra con Berlusconi, e assieme danno l' idea di una forza coesa e importante. Tutto bene, sì, benissimo, benon, no... "voglio fare il ministro!"...Salvini...e che cazzo! E taci!
nel consiglio dei ministri bisogna esserci, è li che si danno le direttive e si prendono le decisioni.
Salvini rappresenta comunque un partito che ha avuto il 17% se appoggia un governo non si puo pretendere che lo faccia a occhi bendati.
tu ti fidi ciecamente di Draghi? penso che non sia un borioso idiota come chi lo ha preceduto, ma non bisogna dimenticare che lo appoggiano e sono in netta maggioranza numerica, anche le forze di irresponsabili e incapaci che sostenevano Conte, e che questi faranno di tutto per non perdere il potere acquisito.
quindi ribadisco, nel consiglio dei ministri bisogna esserci
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6481
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: Salvini...se non fa il coglione...!

Messaggio da leggere da Alfa »

Credo che qualcosa tocchi sicuramente a Giorgetti, il più vicino a Draghi di tutto il baraccone dell'ammucchiata. È stato il primo e l'unico a fare il nome di Draghi quando anche il PD voleva continuare con il Conte 2 e dopo avrebbe voluto addirittura il 3.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: Salvini...se non fa il coglione...!

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 11 feb 2021, 22:19 Credo che qualcosa tocchi sicuramente a Giorgetti, il più vicino a Draghi di tutto il baraccone dell'ammucchiata. È stato il primo e l'unico a fare il nome di Draghi quando anche il PD voleva continuare con il Conte 2 e dopo avrebbe voluto addirittura il 3.
Ma allora non mi state a sentire! Salvini sbaglia SEMPRE. (*) Un uomo razionale come Draghi non lo metterebbe mai in una posizione responsabile. Giorgetti ed altri invece potrebbero entrare, ma non come ministri proprio perche ci sarebbe l' ombra di Salvini.

(*) Guardate OGNI mossa di Salvini post-elezione 2018. Non ne ha azzeccata una.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Salvini...se non fa il coglione...!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 11 feb 2021, 23:08
Alfa ha scritto: 11 feb 2021, 22:19 Credo che qualcosa tocchi sicuramente a Giorgetti, il più vicino a Draghi di tutto il baraccone dell'ammucchiata. È stato il primo e l'unico a fare il nome di Draghi quando anche il PD voleva continuare con il Conte 2 e dopo avrebbe voluto addirittura il 3.
Ma allora non mi state a sentire! Salvini sbaglia SEMPRE. (*) Un uomo razionale come Draghi non lo metterebbe mai in una posizione responsabile. Giorgetti ed altri invece potrebbero entrare, ma non come ministri proprio perche ci sarebbe l' ombra di Salvini.

(*) Guardate OGNI mossa di Salvini post-elezione 2018. Non ne ha azzeccata una.
Ti sentiamo, ti sentiamo. Non ti preoccupare, sei sempre presente nei nostri pensieri.

Carletto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Salvini...se non fa il coglione...!

Messaggio da leggere da Ovidio »

sabinosarno1 ha scritto: 11 feb 2021, 20:57 Ma perché non sta mai zitto quando deve? Perché, quando tutto pare messo bene, parla?! Mo', vuole fare il ministro! Ma perché, perché? Questo non è un governo dei leader dei Partiti, è quello di Draghi con l' appoggio dei partiti, che è tutt' altra cosa!
Fa la conversione all' Europa, bravo!, fa morire di sconcerto e di rabbia i nemici, bene!; si mostra con Berlusconi, e assieme danno l' idea di una forza coesa e importante. Tutto bene, sì, benissimo, benon, no... "voglio fare il ministro!"...Salvini...e che cazzo! E taci!
Ma veramente non ha proposto nè programmi, a parte la difesa dei disabili, nè ministri. Sabino, a cosa alludi?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1741
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1349 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1268 Mi Piace

Re: Salvini...se non fa il coglione...!

Messaggio da leggere da Gasiot »

Accendo raramente la tv ,ma oggi l'ho fatto ed l'ho sentito affermare che non cerca un posto fisso. che ha sempre parlato con draghi solo di programmi e priorità da affrontare
Quindi non so se in interviste precedenti abbia detto quel che si dice qui ,ma se le informazioni si prendono dalle opinioni dei giornalisti potrebbe essere possibile
Eppoi il Draghi mi sembra il tipo che se gli dici che tu vuoi fare il ministro , al minimo ti risponde il classico ..... le farò sapere
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8538
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Salvini...se non fa il coglione...!

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 12 feb 2021, 16:40 Accendo raramente la tv ,ma oggi l'ho fatto ed l'ho sentito affermare che non cerca un posto fisso. che ha sempre parlato con draghi solo di programmi e priorità da affrontare
Quindi non so se in interviste precedenti abbia detto quel che si dice qui ,ma se le informazioni si prendono dalle opinioni dei giornalisti potrebbe essere possibile
Eppoi il Draghi mi sembra il tipo che se gli dici che tu vuoi fare il ministro , al minimo ti risponde il classico ..... le farò sapere
Sei stato lontano troppo tempo, Gasiot. Forse hai dimenticato che questo forum, pur essendo indubbiamente il migliore in circolazione, è pur sempre un forum di Trotoni! WWE.gif
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi