Contrordine, non si vota più su Roussou fino a quando ...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6705
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 32 volte
Mi Piace Ricevuti: 102 volte

Contrordine, non si vota più su Roussou fino a quando ...

Messaggio da leggere da Alfa »

Cioè, prima i grullotti devono dare certezza del suo si a Draghi, dopo potranno votare, forse. La loro demacrazia diretta ... sono dei buffoni, incapaci e indegni di sedere in parlamento, oggi non ci sarebbero.
Il comico ha chiesto un "rinvio" al voto visto con enorme sospetto dai pentastellati scettici: sembra infatti solo un modo per arrivare a un "sì" incondizionato a Draghi.

E quel rinvio, puntualmente, è arrivato: il voto di Rousseau su Draghi è sospeso. Lo ha annunciato il capo politico del M5S Vito Crimi sul Blog delle Stelle, poco dopo le 10: "Il voto sul governo previsto dalle ore 13.00 di oggi è temporaneamente sospeso. I nuovi orari di inizio e termine votazione saranno successivamente comunicati". Insomma, una farsa. Clamorosa. La fine di Rousseau e, probabilmente, del M5s.
Crimi lo ha comunicato sul blog delle merde: https://www.ilblogdellestelle.it/
.
Con me hanno finito di prendere voti. Per me vanno tutti a cagare e senza carta igienica.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Messaggi: 5960
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Mi Piace Inviati: 62 volte
Mi Piace Ricevuti: 25 volte

Re: Contrirdine, non si vota più su Roussou fino a quando ...

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 10 feb 2021, 11:15 Cioè, prima i grullotti devono dare certezza del suo si a Draghi, dopo potranno votare, forse. La loro demacrazia diretta ... sono dei buffoni, incapaci e indegni di sedere in parlamento, oggi non ci sarebbero.
Il comico ha chiesto un "rinvio" al voto visto con enorme sospetto dai pentastellati scettici: sembra infatti solo un modo per arrivare a un "sì" incondizionato a Draghi.

E quel rinvio, puntualmente, è arrivato: il voto di Rousseau su Draghi è sospeso. Lo ha annunciato il capo politico del M5S Vito Crimi sul Blog delle Stelle, poco dopo le 10: "Il voto sul governo previsto dalle ore 13.00 di oggi è temporaneamente sospeso. I nuovi orari di inizio e termine votazione saranno successivamente comunicati". Insomma, una farsa. Clamorosa. La fine di Rousseau e, probabilmente, del M5s.
Io li do al 5% circa nel 2023, che tanto non si voterà prima. Sempre che anche lì non arrivi una nuova "pandemia", non cada un meteorite, non veniamo invasi dai rettiliani…
Insomma qualunque cosa potrebbe essere buona per prorogare lo "stato di emergenza"...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Contrirdine, non si vota più su Roussou fino a quando ...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 10 feb 2021, 11:15 Cioè, prima i grullotti devono dare certezza del suo si a Draghi, dopo potranno votare, forse. La loro demacrazia diretta ... sono dei buffoni, incapaci e indegni di sedere in parlamento, oggi non ci sarebbero.
Il comico ha chiesto un "rinvio" al voto visto con enorme sospetto dai pentastellati scettici: sembra infatti solo un modo per arrivare a un "sì" incondizionato a Draghi.

E quel rinvio, puntualmente, è arrivato: il voto di Rousseau su Draghi è sospeso. Lo ha annunciato il capo politico del M5S Vito Crimi sul Blog delle Stelle, poco dopo le 10: "Il voto sul governo previsto dalle ore 13.00 di oggi è temporaneamente sospeso. I nuovi orari di inizio e termine votazione saranno successivamente comunicati". Insomma, una farsa. Clamorosa. La fine di Rousseau e, probabilmente, del M5s.
E così l'Italia deve aspettare i comodi di Grillo....
Proporrei di schedare tutti coloro che sono iscritti alla piattaforma e toglier loro la cittadinanza Italiana e Grillo al confino obbligato!!!!
Povera Italia...facciamo ridere il Mondo intero...
Ora vorrei che Draghi salga al Colle ,grillo o no e presenti la sua squadra....con la Lega e la Meloni che votano insieme a Berlusconi per i provvedimenti seri i grillini non hanno storia...
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6705
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 32 volte
Mi Piace Ricevuti: 102 volte

Re: Contrordine, non si vota più su Roussou fino a quando ...

Messaggio da leggere da Alfa »

Leggete i commenti dei grullotti sul blog. Ne arriva talmente tanti che la pagina va aggiornata spesso per leggere gli ultimi: https://www.ilblogdellestelle.it/2021/0 ... verno.html

Torniamo a votare per avere un parlamento ripulito di comici, pagliacci e inetti cafoni attacati alle poltrone
.
Con me hanno finito di prendere voti. Per me vanno tutti a cagare e senza carta igienica.
Connesso
Avatar utente
serge
Messaggi: 7273
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 143 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: Contrordine, non si vota più su Roussou fino a quando ...

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 10 feb 2021, 11:29 Leggete i commenti dei grullotti sul blog. Ne arriva talmente tanti che la pagina va aggiornata spesso per leggere gli ultimi: https://www.ilblogdellestelle.it/2021/0 ... verno.html

Torniamo a votare per avere un parlamento ripulito di comici, pagliacci e inetti cafoni attacati alle poltrone
Smiling Smiling Smiling
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte. (Voltaire)
Rispondi