Breaking News! LA PATACCA DI BRONZO ai Legaioli Italiani

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11933
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3804 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Breaking News! LA PATACCA DI BRONZO ai Legaioli Italiani

Messaggio da leggere da Sayon »

La PATACCA DI BRONZO e' un trofeo assegnato al gruppo di sostenitori che hanno dimostrato di avere una faccia di bronzo, insensibile agli errori del loro candidato, per piu di due anni.
La Giuria Internazionale, dopo aver esaminato la performance di numerosi gruppi di sostenitori di varie nazioni, ha deciso all' unanimita' di consegnare il Trofeo,in forma solenne, ai LEGAIOLI ITALIANI, capaci di sostenere il loro candidato Matteo Salvini ininterrottamente, senza mai farsi la domanda "Ma che c..zo sta facendo?"" in seguito ai ripetuti errori, sbandamenti, ripensamenti del suddetto.
Cordiali saluti da parte del Comitato PATACCA DI BRONZO 2018-2020.

In data 8 Febbraio, 2021
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Breaking News! LA PATACCA DI BRONZO ai Legaioli Italiani

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 8 feb 2021, 19:16 La PATACCA DI BRONZO e' un trofeo assegnato al gruppo di sostenitori che hanno dimostrato di avere una faccia di bronzo, insensibile agli errori del loro candidato, per piu di due anni.
La Giuria Internazionale, dopo aver esaminato la performance di numerosi gruppi di sostenitori di varie nazioni, ha deciso all' unanimita' di consegnare il Trofeo,in forma solenne, ai LEGAIOLI ITALIANI, capaci di sostenere il loro candidato Matteo Salvini ininterrottamente, senza mai farsi la domanda "Ma che c..zo sta facendo?"" in seguito ai ripetuti errori, sbandamenti, ripensamenti del suddetto.
Cordiali saluti da parte del Comitato PATACCA DI BRONZO 2018-2020.

In data 8 Febbraio, 2021
Mio caro adorato,unico ,inossidabile puffolo, passatempo del Carletto sul Forum...
Ogni giorno che passa mi meraviglio sempre di piu'.
Il mio Matteo qualunque cosa faccia sbaglia...e questo è un dogma...adesso sta per entrare nel PPE e sbaglia.....sta con Orban e sbaglia....è per Putin e Trump .... e sbaglia,ora è filoatlantico e sbaglia...non parla piu' di uscire dall'Europa e sbaglia...è contro il governo e sbaglia,appoggia il governo e sbaglia......trasforma una Lega regionale in una Nazionale diventando il primo partito italiano e sbaglia....ecc...ecc...si arriva persinoi a criticare e sbeffeggiarlo per le felpe ,i cappellini il rosario ecc... e ora? Vi sta lasciando con lo stecco del gelato da leccare....
Ragazzi .....uno "sbagliatore seriale" così in vita mia non l'avevo mai visto.E il bello è che decidono tutto gli altri,te, o mio buon Sayonne e tutti i giornaliai e i fini pensatori in blocco!E non solo sbaglia ,ma tu o mio vate gli dai anche del pataccaro di bronzo....
A me invece,perplime un dubbio....non è che tra un po' dovrete tutti,giornalai e fini pensatori dire che invece sta facendo le cose politically correct e vi brucia?Come farete se non avrete piu' il bau bau da maledire e da sbeffeggiare??Gia' sento che l'attacco si sta spostando sulla povera Meloncina....ma lei ha le palle grosse e regge tutto....
Ora direi son cazzi vostri...
Beer4 Beer4 Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: Breaking News! LA PATACCA DI BRONZO ai Legaioli Italiani

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 8 feb 2021, 21:12
Sayon ha scritto: 8 feb 2021, 19:16 La PATACCA DI BRONZO e' un trofeo assegnato al gruppo di sostenitori che hanno dimostrato di avere una faccia di bronzo, insensibile agli errori del loro candidato, per piu di due anni.
La Giuria Internazionale, dopo aver esaminato la performance di numerosi gruppi di sostenitori di varie nazioni, ha deciso all' unanimita' di consegnare il Trofeo,in forma solenne, ai LEGAIOLI ITALIANI, capaci di sostenere il loro candidato Matteo Salvini ininterrottamente, senza mai farsi la domanda "Ma che c..zo sta facendo?"" in seguito ai ripetuti errori, sbandamenti, ripensamenti del suddetto.
Cordiali saluti da parte del Comitato PATACCA DI BRONZO 2018-2020.

In data 8 Febbraio, 2021
Mio caro adorato,unico ,inossidabile puffolo, passatempo del Carletto sul Forum...
Ogni giorno che passa mi meraviglio sempre di piu'.
Il mio Matteo qualunque cosa faccia sbaglia...e questo è un dogma...adesso sta per entrare nel PPE e sbaglia.....sta con Orban e sbaglia....è per Putin e Trump .... e sbaglia,ora è filoatlantico e sbaglia...non parla piu' di uscire dall'Europa e sbaglia...è contro il governo e sbaglia,appoggia il governo e sbaglia......trasforma una Lega regionale in una Nazionale diventando il primo partito italiano e sbaglia....ecc...ecc...si arriva persinoi a criticare e sbeffeggiarlo per le felpe ,i cappellini il rosario ecc... e ora? Vi sta lasciando con lo stecco del gelato da leccare....
Ragazzi .....uno "sbagliatore seriale" così in vita mia non l'avevo mai visto.E il bello è che decidono tutto gli altri,te, o mio buon Sayonne e tutti i giornaliai e i fini pensatori in blocco!E non solo sbaglia ,ma tu o mio vate gli dai anche del pataccaro di bronzo....
A me invece,perplime un dubbio....non è che tra un po' dovrete tutti,giornalai e fini pensatori dire che invece sta facendo le cose politically correct e vi brucia?Come farete se non avrete piu' il bau bau da maledire e da sbeffeggiare??Gia' sento che l'attacco si sta spostando sulla povera Meloncina....ma lei ha le palle grosse e regge tutto....
Ora direi son cazzi vostri...
Beer4 Beer4 Beer4
Carletto sei un vile!
Uccidi un uomo morto. :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11933
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3804 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Breaking News! LA PATACCA DI BRONZO ai Legaioli Italiani

Messaggio da leggere da Sayon »

Morto? Al contrario, sono vivissimo e mi sto divertendo molto con voi. Sto solo aspettando il prossimo errore di Salvini, e ol vostro scrosciante applauso di congratulazione.Avete perso il senso della misura.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1741
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1349 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1268 Mi Piace

Re: Breaking News! LA PATACCA DI BRONZO ai Legaioli Italiani

Messaggio da leggere da Gasiot »

Non aspettare mosse di salvini ,portati avanti con il lavoro che tanto qualunque posizione avrà nel nuovo governo non sarà quella giusta
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Breaking News! LA PATACCA DI BRONZO ai Legaioli Italiani

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 8 feb 2021, 21:45 Morto? Al contrario, sono vivissimo e mi sto divertendo molto con voi. Sto solo aspettando il prossimo errore di Salvini, e ol vostro scrosciante applauso di congratulazione.Avete perso il senso della misura.
Leggi quello che dice di Salvini, un certo Cacciari. Un antileghista da sempre ma che non ha perso la lucidità mentale.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi