FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico è uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Salvo ha scritto: ↑8 feb 2021, 18:01
Draghi, Salvini: “Abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo. Gli proporremo il modello Lombardia
Io mi ricordo che a casa mia eravamo in 8 fratelli e uno era uno scapestrato. Un giorno disse ai miei genitori che voleva andarsene da casa.
Dopo 2 minuti mio padre gli aveva già fatto la valigia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
"Modello Lombardia" è quello di Fontana e Gallera?
È il modello della regione che è stata più colpita di ogni altra (essendo la più popolosa e quella economicamente trainante) ma che ha saputo reagire e lavorare egregiamente. Un modello d'eccellenza, anche grazie al recente inserimento in squadra della Moratti (che, obiettivamente, ha sempre fatto bene in passato, essendo meritatamente da considerare il miglior sindaco che Milano abbia avuto) e soprattutto di Bertolaso, il quale ha saputo creare un ospedale nel vecchio polo fieristico della città in tempi record (che ancora oggi si dimostra fondamentale per l'operatività ), oltre ad aver approntato un piano per vaccinare tutti in pochissimi minuti entro giugno. Alla faccia di altri, evidentemente incapaci, che hanno sperperato una montagna di soldi per niente...
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
È il modello della regione che è stata più colpita di ogni altra (essendo la più popolosa e quella economicamente trainante) ma che ha saputo reagire e lavorare egregiamente. Un modello d'eccellenza, anche grazie al recente inserimento in squadra della Moratti (che, obiettivamente, ha sempre fatto bene in passato, essendo meritatamente da considerare il miglior sindaco che Milano abbia avuto) e soprattutto di Bertolaso, il quale ha saputo creare un ospedale nel vecchio polo fieristico della città in tempi record (che ancora oggi si dimostra fondamentale per l'operatività ), oltre ad aver approntato un piano per vaccinare tutti in pochissimi minuti entro giugno. Alla faccia di altri, evidentemente incapaci, che hanno sperperato una montagna di soldi per niente...
Ma se me la metti così, caro Shamash, i Sinistri non ci pensano più a cacciare dall' italia questi INCAPACI che governano la Lombardia.
A proposito della Moratti, non so se a Salvo, risulta che la RAI è riuscita ad avere un bilancio in attivo, SOLO quando ha avuto la Moratti al timone. Per il resto , sotto le ottime gestione dei Sinistri, la RAI è sempre stata in DEFICIT.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Ma se me la metti così, caro Shamash, i Sinistri non ci pensano più a cacciare dall' italia questi INCAPACI che governano la Lombardia.
A proposito della Moratti, non so se a Salvo, risulta che la RAI è riuscita ad avere un bilancio in attivo, SOLO quando ha avuto la Moratti al timone. Per il resto , sotto le ottime gestione dei Sinistri, la RAI è sempre stata in DEFICIT.
Non ricordo chi comandasse all'epoca, ma l'ultimo anno di utile fu il 2017 con 5.53M di utile. 2018 e 2019 perdita a tonfo.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]