Il PDM teme l'instabilità....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Il PDM teme l'instabilità....

Messaggio da leggere da Valerio »

.... per la presenza della Lega, e quindi dei sovranisti.

Patetico Zingaretti, pensavi di spacciare questo governo per un nuovo governo giallorosso?

Forse nella tua limitata intelligenza non avevi capito.

Questo è il governo di Draghi, nel quale tu ed il tuo PD partecipate, non condizionate!

Che puerile tentativo di autocertificarti una vittoria dopo 2 anni di "fallimenti continui".

PATETICO!!!

PS. Per chi non avesse capito la sigla del titolo posso dare delucidazioni in privato.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 602 volte

Re: Il PDM teme l'instabilità....

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 7 feb 2021, 12:57 .... per la presenza della Lega, e quindi dei sovranisti.

Patetico Zingaretti, pensavi di spacciare questo governo per un nuovo governo giallorosso?

Forse nella tua limitata intelligenza non avevi capito.

Questo è il governo di Draghi, nel quale tu ed il tuo PD partecipate, non condizionate!

Che puerile tentativo di autocertificarti una vittoria dopo 2 anni di "fallimenti continui".

PATETICO!!!

PS. Per chi non avesse capito la sigla del titolo posso dare delucidazioni in privato.
Non sapevo che sul web si potessero trasmettere anche i profumi! :mrgreen:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi