Perché se ti fischiano un Franceschini o roba varia, sempre con i grillini, leu, pd e renzi, saresti contento al punto di postarmi le pernacchie?
Hai una tua logica. Comunque l'icona mettila, può sempre servire! Anche Sayon ne ha sparata una bella grossa!Alfa ha scritto: ↑26 gen 2021, 11:26Perché se ti fischiano un Franceschini o roba varia, sempre con i grillini, leu, pd e renzi, saresti contento al punto di postarmi le pernacchie?
Unica soluzione è unica che ho sempre detto e auspicato, è un governo istituzionale con Draghi a tempo e elezioni appena possibile ... il prima possibile.
Tutte le altre sono da "rivoluzione"....e se Draghi dovesse rifiutare, elezioni subito.
PS: se cade Conte sai per cosa? Per merito dei sondaggi. Lo danno al 14% togliendo il 5 o 6% sia ai grillini che al pd ... e loro credo non lo vogliano ingrassare.
Comunque la foto dell'italia a testa in giù è utile e andrebbe fatta, almeno i clandestini si troverebbero le Alpi come barriera. Poi vuoi mettere, andare a sciare a Taormina!Valerio ha scritto: ↑26 gen 2021, 11:38Hai una tua logica. Comunque l'icona mettila, può sempre servire! Anche Sayon ne ha sparata una bella grossa!Alfa ha scritto: ↑26 gen 2021, 11:26Perché se ti fischiano un Franceschini o roba varia, sempre con i grillini, leu, pd e renzi, saresti contento al punto di postarmi le pernacchie?
Unica soluzione è unica che ho sempre detto e auspicato, è un governo istituzionale con Draghi a tempo e elezioni appena possibile ... il prima possibile.
Tutte le altre sono da "rivoluzione"....e se Draghi dovesse rifiutare, elezioni subito.
PS: se cade Conte sai per cosa? Per merito dei sondaggi. Lo danno al 14% togliendo il 5 o 6% sia ai grillini che al pd ... e loro credo non lo vogliano ingrassare.
Guarda che proprio vicino a Taormina si scia tranquillamente.
Valerio mi hai fatto sognare. Il mio primo lavoro (Progetto Messina-Catania autostrada) dopo la laurea, lo svolsi con base TAORMINA, il posto piu bello del mondo. E un giorno di marzo, nuotai la mattina attorno all' Isola bella e dopo pranzo andai a sciare sulle pendici dell' Etna. Bei ricordi.