Primo atto di Bidet....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Primo atto di Bidet....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Lo schiaffo Usa all’Italia: suona il primo allarme per Conte
"......Francia, Germania, Regno Unito e Giappone. Sono questi i Paesi con cui l’amministrazione Biden ha voluto avviare i primi contatti diplomatici dopo l’insediamento del nuovo presidente. Ed è un doppio segnale che arriva da Washington: da una parte le priorità strategiche dell’America; dall’altra l’assenza evidente dell’Italia dai piani della Casa Bianca. Almeno in un primo momento post-transizione.

La nota della Casa Bianca è molto netta. Nel documento pubblicato dall’amministrazione si legge che Jake Sullivan “ha sottolineato la volontà dell’amministrazione Biden di rafforzare l’Alleanza transatlantica ed affermare la nostra disponibilità a lavorare con gli alleati europei per una serie di priorità condivise, comprese le questioni relative a Cina, Iran e Russia”. E per questo dossier, Washington sembra aver scelto Parigi e Berlino per l’Unione europea, il Regno Unito per confermare l’asse atlantico, mentre Tokyo è la prescelta per il fronte del Pacifico.....

Sic transit gloria mundi.....
https://it.insideover.com/politica/lo-s ... 1611541430
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Primo atto di Bidet....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayonne....questo l'hai trascurato di proposito?E pensa l'avevo messo quasi esclusivamente per te....
Stai a vedere che Bidet non ha scelto il trio Germania-Francia-Italia per colpa di Salvini...ma sì....è tutta colpa di quel cappellino pro-Trump.....
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi