6 gennaio e 14 luglio ... non c'è una differenza abissale

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 216 volte

6 gennaio e 14 luglio ... non c'è una differenza abissale

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Il 6 gennaio 2020 una folla entra nel Congresso così debolmente presidiato da apparire un invito a farsi avanti. Oggi i dem, che da quattro anni pasteggiano ad indignazione ed impeachment, strillano come polli all'abominio-
Non diversi dovettero essere i toni dei nobili francesi quando una città diede l'assalto alla Bastiglia altrettanto debolmente difesa.
Le indignazioni di due fazioni di nobili a 250 anni di distanza. Nobili contestualizzati al loro tempo . I primi erano appartenenti alla nobiltà di sangue sancita dalla monarchia e dalla chiesa. Questi di oggi si autosanciscono, in una generale e reciproca autoferenzialità, come la nobiltà intellettuale che è la sorgiva creativa di nuovi diritti, nuove economie e, alla fine, di un mondo fatto a loro somiglianza dove, come una sorta di pontefici laici, aspirano a guidare un unico omogeneo gregge .
Ai nobili di un tempo hanno ridotto la statura, Questi di oggi non subiranno conseguenze fisiche; sono molto più potenti ed accattivanti, ma cercano di convincere sopprimendo opinioni discordi dalle loro. Il popolo lo potrai convincere spesso con dialettiche artificiose, ma esso non ama i figli di puttana e li riconosce prima o poi- Occhio !!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Re: 6 gennaio e 14 luglio ... non c'è una differenza abissale

Messaggio da leggere da Sayon »

Stai difendendo l' attacco al Campidoglio?
Ormai non lo fa neppure Trump, pero ho finalmente capito te e gli altri trumposalviniani.
Ecco la DIFESA presentata dagli avvocati per gli aggressori del Campidoglio:

lo hanno fatto perche hanno veramente creduto alle menzogne del loro Presidente.
Loro VERAMENTE credevano che l' elezione fosse falsata, che il vice presidente Pence e il lo speaker repubblicano stessero commettendo un tradimento, e hanno voluto impedire che questo avvenisse.

In oratica stanno dando tutta la colpa a Trump e ai suoi organi di diffusione di notizie false.
Anche voi, poverini, ci avete creduto.
Perche' e invece , come e' avvenuto, l' elezione e' stata regolare che altra giustificazione potete provare per l' aggressione?
porterrockwell

Sayon ha scritto: 15 gen 2021, 19:28 Stai difendendo l' attacco al Campidoglio?
Ormai non lo fa neppure Trump, pero ho finalmente capito te e gli altri trumposalviniani.
Ecco la DIFESA presentata dagli avvocati per gli aggressori del Campidoglio:

lo hanno fatto perche hanno veramente creduto alle menzogne del loro Presidente.
Loro VERAMENTE credevano che l' elezione fosse falsata, che il vice presidente Pence e il lo speaker repubblicano stessero commettendo un tradimento, e hanno voluto impedire che questo avvenisse.

In oratica stanno dando tutta la colpa a Trump e ai suoi organi di diffusione di notizie false.
Anche voi, poverini, ci avete creduto.
Perche' e invece , come e' avvenuto, l' elezione e' stata regolare che altra giustificazione potete provare per l' aggressione?

L'elezione regolare ? Perchè alcuno stati avevano portato in Senato sia le buste dei loro delegati repubblicani che quelle dei delegati democratici? Spiega il perchè. Non era mai capitato.

Ah inizia lo spettacolo anche se tu ti ubriachi di gioia :
SAN ANTONIO, Texas (CBSDFW.COM) - Una donna è stata arrestata in relazione a presunte frodi elettorali e voto illegale, ha annunciato mercoledì il procuratore generale del Texas Ken Paxton.
Secondo Paxton, Rachel Rodriguez di San Antonio è stata "esposta in un video di Project Veritas" prima delle elezioni del 2020 per quanto riguarda la raccolta dei voti e ha riconosciuto che ciò che stava facendo era illegale.
Rodriguez è accusato di frode elettorale, voto illegale, assistenza illegale alle persone che votano per posta e possesso illegale di un voto ufficiale, secondo Paxton. Potrebbe rischiare fino a 20 anni di carcere se viene condannata.
"Molti continuano a sostenere che non esiste una frode elettorale. Abbiamo sempre saputo che tale affermazione è falsa e fuorviante, e oggi abbiamo ulteriori prove concrete. Questa è una vittoria per l'integrità elettorale e un segnale forte che chiunque tenti di frodare il popolo del Texas, privarlo del suo voto o minare l'integrità delle elezioni sarà assicurato alla giustizia ", ha detto Paxton. “L'azione scioccante e palesemente illegale documentata da Project Veritas dimostra una forma di frode elettorale che il mio ufficio indaga e persegue continuamente. Sono fermamente impegnato a garantire che il processo di voto sia sicuro ed equo in tutto lo stato e il mio ufficio è pronto ad assistere qualsiasi contea del Texas nella lotta a questa forma di frode insidiosa e antiamericana ".
Gli investigatori stanno continuando a esaminare il caso e l'ufficio di Paxton sta chiedendo a chiunque possa avere informazioni di farsi avanti.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

E allora che ti posso dire.
Aspetta,aspetta le conclusioni degli investigatori.
Ma non credre in quello che scrvono sui webiste finanziat da Trump.
Cerca di leggere periodici o website seri, anche repubblicani, ma seri.
porterrockwell

https://thedailycoin.org/2021/01/07/pre ... overnance/

Roma, Italia (5 gennaio 2021) - Un dipendente dell'ottavo più grande appaltatore mondiale della difesa, Leonardo SpA, ha fornito una dichiarazione scioccante che dettaglia il suo ruolo nell'atto criminale più elaborato che ha interessato un'elezione negli Stati Uniti. Corroborando il rapporto del DNI Ratcliff sull'intrusione internazionale, Arturo D'elio ha delineato lo schema che si è rivelato efficace nell'utilizzo dei sistemi informatici di Leonardo e dei satelliti militari situati a Pescara, in Italia. I recenti rapporti di un attacco hacker a Leonardo ora sembrano essere stati una copertura orchestrata per mitigare il contraccolpo della società che è parzialmente di proprietà del governo italiano.

Nations In Action, un'organizzazione governativa per la trasparenza, ha collaborato con l'Institute of Good Governance per indagare e ricercare a fondo le irregolarità elettorali che hanno fornito la prova tanto attesa che un piano impeccabile per abbattere l'America è stato eseguito con risorse straordinarie e coinvolgimento globale. Gli americani e i funzionari eletti ora hanno la prova che le elezioni sono state effettivamente rubate.

Ciò fornisce a ogni stato il meccanismo per richiamare immediatamente la propria lista di elettori o affrontare azioni legali e richiedere a tutte le agenzie del governo federale di bloccare tutte le comunicazioni interne, le attrezzature e la documentazione dell'Ambasciata di Roma. "Non commettere errori, questo è un colpo di stato che fermeremo in nome della giustizia e di elezioni libere ed eque", ha dichiarato Maria Strollo Zack, Presidente di Nations in Action.

L'Istituto per il buon governo ha rilasciato la seguente dichiarazione:

La nostra missione è fornire la piena verità, smascherare gli autori di questo orribile crimine e garantire che ogni persona coinvolta, indipendentemente dalla posizione, sia perseguita nella misura massima consentita dalla legge. Nations In Action e Institute for Good Governance stanno avanzando le seguenti richieste ai funzionari eletti:

• Deporre funzionari del Dipartimento di Stato a cominciare dallo staff di Roma, compreso Stefan Serafini
• Privare immediatamente Leonardo SpA di tutti i contratti e sequestrare i beni
• Tutti i membri del Congresso devono esprimersi contro questa interferenza straniera e interna o affrontare richiami e sospetti di coinvolgimento
• Implementare le sanzioni più severe per i partecipanti che ne erano a conoscenza o hanno partecipato e si rifiutano di assistere alle indagini

Maria Strollo Zack, fondatrice di Nations In Action, ha aggiunto: “Gli Stati devono perseguire tutte le attività di voto illegale e fornire rimedi legislativi immediati. Può esserci solo tolleranza zero per le interferenze criminali nelle elezioni americane. Questa cospirazione internazionale deve essere affrontata con un'azione rapida dal presidente ed essere pienamente sostenuta da funzionari eletti per la protezione dell'integrità del voto e la prosperità della nostra grande nazione ".

Fare clic QUI per informazioni correlate.

Fare clic QUI per visualizzare l'affidavit generale.
Rispondi