Domanda provocatoria
Inviato: 14 gen 2021, 12:37
Perché il Veneto non può rendersi indipendente come stato autonomo se ne ha le capacità finanziarie?
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
https://www.forumpolitico.net/
possibili varie risposteOvidio ha scritto: 14 gen 2021, 12:37 Perché il Veneto non può rendersi indipendente come stato autonomo se ne ha le capacità finanziarie?
Allora sto con i veneti!RedWine ha scritto: 14 gen 2021, 13:35possibili varie risposteOvidio ha scritto: 14 gen 2021, 12:37 Perché il Veneto non può rendersi indipendente come stato autonomo se ne ha le capacità finanziarie?
da lombardo: solo se anche noi diventiamo indipendenti
da meridionale: brutti razzisti egoisti fascisti figli di p.. ecc...
da italiano: la nazione italiana fatta sul sangue dei patrioti che hanno dato la vita ecc..
da storico: perchè l'indipendenza ce l'aveva e non ha saputo difenderla
da europeo: perchè i veneti sono italiani razza inferiore che deve ubbidire a noi tedes... europei.
da sinistro: la solidarietà nazionale è un valore inderogabile e non si puo permettere che il veneto fascista e leghista neghi questo valore
da destro: patria dio e famiglia siamo tutti italiani, e chi lo nega va in galera.
da centralista: le piccole patrie sono un non senso storico, anche il federalismo regionale va abolito
da globalista: fate ridere, cosa volete fare voi veneti tutti soli il futuro è globale, vanno abolite tutte le nazioni
da islamico: fra pochi anni il problema sarò superato ci uniremo tutti nella grande Umma islamica, Inshallah
da gretino: il veneto sarà sommerso dalle acque.
da veneto: tutti voi sopra, andate a fan'c...
Heykkino.... abbi pieta'..Sayon ha scritto: 14 gen 2021, 16:26 I Veneti cominciano a rompre i coglioni. Ma chi credono di essere? tanto per cominciare non hanno mai saputo difendersi da soli contro nessuno. Diventerebbero austriaci, sloveni o croati in un battibaleno e rimpiangerebbero l' Italia per tutta la vita. E per prima cosa, perderebbero il marchio "ITALIA" che li ha fatto arricchire.