Domanda provocatoria

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Domanda provocatoria

Messaggio da leggere da Ovidio »

Perché il Veneto non può rendersi indipendente come stato autonomo se ne ha le capacità finanziarie?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5388
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1202 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2930 Mi Piace

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da leggere da RedWine »

Ovidio ha scritto: 14 gen 2021, 12:37 Perché il Veneto non può rendersi indipendente come stato autonomo se ne ha le capacità finanziarie?
possibili varie risposte
da lombardo: solo se anche noi diventiamo indipendenti
da meridionale: brutti razzisti egoisti fascisti figli di p.. ecc...
da italiano: la nazione italiana fatta sul sangue dei patrioti che hanno dato la vita ecc..
da storico: perchè l'indipendenza ce l'aveva e non ha saputo difenderla
da europeo: perchè i veneti sono italiani razza inferiore che deve ubbidire a noi tedes... europei.
da sinistro: la solidarietà nazionale è un valore inderogabile e non si puo permettere che il veneto fascista e leghista neghi questo valore
da destro: patria dio e famiglia siamo tutti italiani, e chi lo nega va in galera.
da centralista: le piccole patrie sono un non senso storico, anche il federalismo regionale va abolito
da globalista: fate ridere, cosa volete fare voi veneti tutti soli il futuro è globale, vanno abolite tutte le nazioni
da islamico: fra pochi anni il problema sarò superato ci uniremo tutti nella grande Umma islamica, Inshallah
da gretino: il veneto sarà sommerso dalle acque.

da veneto: tutti voi sopra, andate a fan'c...
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da leggere da Ovidio »

RedWine ha scritto: 14 gen 2021, 13:35
Ovidio ha scritto: 14 gen 2021, 12:37 Perché il Veneto non può rendersi indipendente come stato autonomo se ne ha le capacità finanziarie?
possibili varie risposte
da lombardo: solo se anche noi diventiamo indipendenti
da meridionale: brutti razzisti egoisti fascisti figli di p.. ecc...
da italiano: la nazione italiana fatta sul sangue dei patrioti che hanno dato la vita ecc..
da storico: perchè l'indipendenza ce l'aveva e non ha saputo difenderla
da europeo: perchè i veneti sono italiani razza inferiore che deve ubbidire a noi tedes... europei.
da sinistro: la solidarietà nazionale è un valore inderogabile e non si puo permettere che il veneto fascista e leghista neghi questo valore
da destro: patria dio e famiglia siamo tutti italiani, e chi lo nega va in galera.
da centralista: le piccole patrie sono un non senso storico, anche il federalismo regionale va abolito
da globalista: fate ridere, cosa volete fare voi veneti tutti soli il futuro è globale, vanno abolite tutte le nazioni
da islamico: fra pochi anni il problema sarò superato ci uniremo tutti nella grande Umma islamica, Inshallah
da gretino: il veneto sarà sommerso dalle acque.

da veneto: tutti voi sopra, andate a fan'c...
Allora sto con i veneti!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da leggere da Sayon »

I Veneti cominciano a rompre i coglioni. Ma chi credono di essere? tanto per cominciare non hanno mai saputo difendersi da soli contro nessuno. Diventerebbero austriaci, sloveni o croati in un battibaleno e rimpiangerebbero l' Italia per tutta la vita. E per prima cosa, perderebbero il marchio "ITALIA" che li ha fatto arricchire.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da leggere da Sayon »

I Veneti cominciano a rompre i coglioni. Ma chi credono di essere? tanto per cominciare non hanno mai saputo difendersi da soli contro nessuno. Diventerebbero austriaci, sloveni o croati in un battibaleno e rimpiangerebbero l' Italia per tutta la vita. E per prima cosa, perderebbero il marchio "ITALIA" che li ha fatto arricchire.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 14 gen 2021, 16:26 I Veneti cominciano a rompre i coglioni. Ma chi credono di essere? tanto per cominciare non hanno mai saputo difendersi da soli contro nessuno. Diventerebbero austriaci, sloveni o croati in un battibaleno e rimpiangerebbero l' Italia per tutta la vita. E per prima cosa, perderebbero il marchio "ITALIA" che li ha fatto arricchire.
Heykkino.... abbi pieta'..
Non me lo maltrattare troppo,lo sai che senza di lui sarei perso!!
Come farei senza la mia migliore testa da muretto?
StreamingTears StreamingTears Io Sayonne
BangHead BangHead BangHead Tua testolina Sayonne!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi