MEMENTATEVI!...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

MEMENTATEVI!...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

La Sig.ra Dem, la Sig.ra Nancy Pelosi, non tutti la ricordano, io si.
E la ricordo, a chi non ricordasse. Questa così Sig.ra, che vuole punire Trump, zotico istigatore contro le Istituzioni, il 20 febbrario 2020, alla fine del discorso sullo stato dell' Unione, come estremo disprezzo, ha platealmente strappato il discorso del suo Presidente, davanti a tutto il Congresso americano, che in piedi applaudiva, e al mondo intero!
Il gesto, volgare e miserabile, ricordo, è stato persino apprezzato da molto Dem nostrani, che ora si mostrano scandalizzati, molto!
Ma perché Essi, Sinistri nostrani e americani , sono fatti così...
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: MEMENTATEVI!...

Messaggio da leggere da Salvo »

Hai dimenticato di riferire che in quella stessa circostanza Trumpff si era rifiutato si stringere la mano alla speaker della Camera, Nancy Pelosi, con un gesto non soltanto arrogante e istituzionalmente scorretto, ma anche profondamente cafone. Al posto della Pelosi non soltanto avrei strappato i fogli del suo discorso ma li avrei buttati, in mancanza di un cesso a portata di mano, nel cestino delle cartacce.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: MEMENTATEVI!...

Messaggio da leggere da albatros »

Salvo ha scritto: 12 gen 2021, 10:24 Hai dimenticato di riferire che in quella stessa circostanza Trumpff si era rifiutato si stringere la mano alla speaker della Camera, Nancy Pelosi, con un gesto non soltanto arrogante e istituzionalmente scorretto, ma anche profondamente cafone. Al posto della Pelosi non soltanto avrei strappato i fogli del suo discorso ma li avrei buttati, in mancanza di un cesso a portata di mano, nel cestino delle cartacce.
ha fatto bene a non stringere quelle mani brutte, pelose, intrise del sangue umano delle vittime dei bombardamenti...Gli è però mancato il coraggio di sputarle in faccia, e questo è veramente grave.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: MEMENTATEVI!...

Messaggio da leggere da Sayon »

albatros ha scritto: 12 gen 2021, 10:39
Salvo ha scritto: 12 gen 2021, 10:24 Hai dimenticato di riferire che in quella stessa circostanza Trumpff si era rifiutato si stringere la mano alla speaker della Camera, Nancy Pelosi, con un gesto non soltanto arrogante e istituzionalmente scorretto, ma anche profondamente cafone. Al posto della Pelosi non soltanto avrei strappato i fogli del suo discorso ma li avrei buttati, in mancanza di un cesso a portata di mano, nel cestino delle cartacce.
ha fatto bene a non stringere quelle mani brutte, pelose, intrise del sangue umano delle vittime dei bombardamenti...Gli è però mancato il coraggio di sputarle in faccia, e questo è veramente grave.
E ' forse anche il caso di ricordare che la Pelosi si e' dovuta nascondere sotto un bancone assieme ad altri due senatori per scappare alla orda che le ha distrutto l' ufficio, e che probabilmente l' avrebbe uccisa se l'avessero riconosciuta. Trovo ben poca pieta' o apprezzamento per una persona, che purtroppo io conosco benisimo, senza compassione e senza scrupoli come Trump. Vabbene non prendersela con Caino, ma , ditemi con chi ha avuto mai pieta' questo ciccione di merda? Ha fatto ammazzare con la pena capitale piu persone lui in un mese che i governi precedenti in 10 anni.
Rispondi