Egregio Sabino...mio stimatissimo exForzista ravveduto.....sabinosarno1 ha scritto: 7 gen 2021, 6:40 L' eroe che ci sta salvando dalla catastrofe di un programma di un governo che, evidentemente, ci avrebbe rovinati!
Ragiono. I nostri Conte e Gualtieri: abbiamo definito il Recovery Plan, che meglio di così non potevamo! E più o meno, tutti zitti!
Interviene un bullo, il Bullo, e... altolà, Signori, avete fatto una schifezza di programma, dovete ribaltare tutto.
I nostri Conte e Gualtieri, abbassano la testa, sui libri contabili, e si mettono a ribaltare tutto, secondo le indicazioni del Bullo.
E' da ritenere che si sono resi conto di avere sbagliato, e non poco, per cui: non fosse intervenuto il Bullo? Che sarebbe stato di noi?!
Renzi vuole far cadere il Governo? Ma per piacere...Sta solo sbraitando per ottenere visibilità al SUO (!) partitino e qualche poltrona in più nell'attuale Esecutivo. In caso di elezioni anticipate,con l'attuale sistema elettorale e la riduzione del numero di parlamentari,avrebbe qualche difficoltà persino a fare eleggere se stesso............Medesimo discorso per i grillini che ,a mio avviso,vedrebbero drasticamente ridotta la propria compagine parlamentare. Vien da chiedersi invece perché il PD non reagisce ai ricatti del bullo toscano e non va alla conta in Parlamento.......carletto3 ha scritto: 7 gen 2021, 7:09Egregio Sabino...mio stimatissimo exForzista ravveduto.....sabinosarno1 ha scritto: 7 gen 2021, 6:40 L' eroe che ci sta salvando dalla catastrofe di un programma di un governo che, evidentemente, ci avrebbe rovinati!
Ragiono. I nostri Conte e Gualtieri: abbiamo definito il Recovery Plan, che meglio di così non potevamo! E più o meno, tutti zitti!
Interviene un bullo, il Bullo, e... altolà, Signori, avete fatto una schifezza di programma, dovete ribaltare tutto.
I nostri Conte e Gualtieri, abbassano la testa, sui libri contabili, e si mettono a ribaltare tutto, secondo le indicazioni del Bullo.
E' da ritenere che si sono resi conto di avere sbagliato, e non poco, per cui: non fosse intervenuto il Bullo? Che sarebbe stato di noi?!
Renzi è sempre il solito bullo .....che a bischero sciolto urla le stesse cose che urla la destra da mesi e mesi inascoltata e silenziata dai media governativi e dagli opininisti e giornalai,ma ....mentre i secondi non possono provocare danni,lui puo' far cadere il Governo e il terrore scorre tra i banchi e poltrone grilline e PDine.....e si calano le braghe.Si devono essere convinti che stavolta il coglionazzo fa sul serio.
Ergo onore delle armi al Bischero sciolto che semel ogni cinque anni finalmente ne azzecca una....
E se volesse essere riabilitato...almeno un po' dal suo Bullismo fiorentino darebbe anche la pugnalata finale a questo Governicchio ormai moribondo ...riscattando persino il gesto di Maramaldo...e giustificando finalmente la sua presenza in politica.
PS:Di noi e delle nostre sorti non frega nulla a nessuno di Lorsignori....che l'Italia vada a ramengo o si riprenda a loro va sempre bene.Diciamo che possiamo affidarci al Fato ,che spesso è crudele e comprare un kilo di vaselina filante e tenerla sempre a portata di mano.Usarla fa sempre la sua porca differenza....
PPS:una volta si cantava :Meno male che Silvio c'è ...adesso canteremo in coro .Meno male che Matteo c'era!
Amen
Direi che ricorda piu' un "Bullone" se osservi il tuo idolo che spacca il CDX....complimenti a te e al tuo Berlusca...in arte "fo' tutto mi",so tutto mi'"...ovvero :"io so' io e voi nun siete un cazzo"Sayon ha scritto: 7 gen 2021, 15:21 Renzi lotta oer sopravvivere. E' un "calcolatore" piu che un bulletto o eroe. Vuole rendersi indispensabile e usare quel piccolo gruppino che ha. Pero' cosi facendo, sta anche mostrando il suo lato peggiore. Fidarsi di Renzi? Non lo puo' fare nessuno. Mi ricorda un altro "bulletto o eroe" nostrano.
Ma anche quando Syon dice cose sacrosante?carletto3 ha scritto: 7 gen 2021, 17:40Direi che ricorda piu' un "Bullone" se osservi il tuo idolo che spacca il CDX....complimenti a te e al tuo Berlusca...in arte "fo' tutto mi",so tutto mi'"...ovvero :"io so' io e voi nun siete un cazzo"Sayon ha scritto: 7 gen 2021, 15:21 Renzi lotta oer sopravvivere. E' un "calcolatore" piu che un bulletto o eroe. Vuole rendersi indispensabile e usare quel piccolo gruppino che ha. Pero' cosi facendo, sta anche mostrando il suo lato peggiore. Fidarsi di Renzi? Non lo puo' fare nessuno. Mi ricorda un altro "bulletto o eroe" nostrano.
![]()
![]()
(Immancabilmente la tua"
Non sai la novita' berlusconiana?Ovidio ha scritto: 7 gen 2021, 17:55Ma anche quando Syon dice cose sacrosante?carletto3 ha scritto: 7 gen 2021, 17:40Direi che ricorda piu' un "Bullone" se osservi il tuo idolo che spacca il CDX....complimenti a te e al tuo Berlusca...in arte "fo' tutto mi",so tutto mi'"...ovvero :"io so' io e voi nun siete un cazzo"Sayon ha scritto: 7 gen 2021, 15:21 Renzi lotta oer sopravvivere. E' un "calcolatore" piu che un bulletto o eroe. Vuole rendersi indispensabile e usare quel piccolo gruppino che ha. Pero' cosi facendo, sta anche mostrando il suo lato peggiore. Fidarsi di Renzi? Non lo puo' fare nessuno. Mi ricorda un altro "bulletto o eroe" nostrano.
![]()
![]()
(Immancabilmente la tua"