Ma Renzi, è un bulletto o l' eroe nazionale?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Ma Renzi, è un bulletto o l' eroe nazionale?

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

L' eroe che ci sta salvando dalla catastrofe di un programma di un governo che, evidentemente, ci avrebbe rovinati!
Ragiono. I nostri Conte e Gualtieri: abbiamo definito il Recovery Plan, che meglio di così non potevamo! E più o meno, tutti zitti!
Interviene un bullo, il Bullo, e... altolà, Signori, avete fatto una schifezza di programma, dovete ribaltare tutto.
I nostri Conte e Gualtieri, abbassano la testa, sui libri contabili, e si mettono a ribaltare tutto, secondo le indicazioni del Bullo.
E' da ritenere che si sono resi conto di avere sbagliato, e non poco, per cui: non fosse intervenuto il Bullo? Che sarebbe stato di noi?!
Salvo

Re: Ma Renzi, è un bulletto o l' eroe nazionale?

Messaggio da leggere da Salvo »

La prima che hai detto.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 7 gen 2021, 6:40 L' eroe che ci sta salvando dalla catastrofe di un programma di un governo che, evidentemente, ci avrebbe rovinati!
Ragiono. I nostri Conte e Gualtieri: abbiamo definito il Recovery Plan, che meglio di così non potevamo! E più o meno, tutti zitti!
Interviene un bullo, il Bullo, e... altolà, Signori, avete fatto una schifezza di programma, dovete ribaltare tutto.
I nostri Conte e Gualtieri, abbassano la testa, sui libri contabili, e si mettono a ribaltare tutto, secondo le indicazioni del Bullo.
E' da ritenere che si sono resi conto di avere sbagliato, e non poco, per cui: non fosse intervenuto il Bullo? Che sarebbe stato di noi?!
Egregio Sabino...mio stimatissimo exForzista ravveduto.....
Renzi è sempre il solito bullo .....che a bischero sciolto urla le stesse cose che urla la destra da mesi e mesi inascoltata e silenziata dai media governativi e dagli opininisti e giornalai,ma ....mentre i secondi non possono provocare danni,lui puo' far cadere il Governo e il terrore scorre tra i banchi e poltrone grilline e PDine.....e si calano le braghe.Si devono essere convinti che stavolta il coglionazzo fa sul serio.
Ergo onore delle armi al Bischero sciolto che semel ogni cinque anni finalmente ne azzecca una....
E se volesse essere riabilitato...almeno un po' dal suo Bullismo fiorentino darebbe anche la pugnalata finale a questo Governicchio ormai moribondo ...riscattando persino il gesto di Maramaldo...e giustificando finalmente la sua presenza in politica.
PS:Di noi e delle nostre sorti non frega nulla a nessuno di Lorsignori....che l'Italia vada a ramengo o si riprenda a loro va sempre bene.Diciamo che possiamo affidarci al Fato ,che spesso è crudele e comprare un kilo di vaselina filante e tenerla sempre a portata di mano.Usarla fa sempre la sua porca differenza....
PPS:una volta si cantava :Meno male che Silvio c'è ...adesso canteremo in coro .Meno male che Matteo c'era!
Amen
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 7 gen 2021, 7:09
sabinosarno1 ha scritto: 7 gen 2021, 6:40 L' eroe che ci sta salvando dalla catastrofe di un programma di un governo che, evidentemente, ci avrebbe rovinati!
Egregio Sabino...mio stimatissimo exForzista ravveduto.....
Renzi è sempre il solito bullo .....che a bischero sciolto urla le stesse cose che urla la destra da mesi e mesi inascoltata e silenziata dai media governativi e dagli opininisti e giornalai,ma ....mentre i secondi non possono provocare danni,lui puo' far cadere il Governo e il terrore scorre tra i banchi e poltrone grilline e PDine.....e si calano le braghe.Si devono essere convinti che stavolta il coglionazzo fa sul serio.
Ergo onore delle armi al Bischero sciolto che semel ogni cinque anni finalmente ne azzecca una....
E se volesse essere riabilitato...almeno un po' dal suo Bullismo fiorentino darebbe anche la pugnalata finale a questo Governicchio ormai moribondo ...riscattando persino il gesto di Maramaldo...e giustificando finalmente la sua presenza in politica.
PS:Di noi e delle nostre sorti non frega nulla a nessuno di Lorsignori....che l'Italia vada a ramengo o si riprenda a loro va sempre bene.Diciamo che possiamo affidarci al Fato ,che spesso è crudele e comprare un kilo di vaselina filante e tenerla sempre a portata di mano.Usarla fa sempre la sua porca differenza....
PPS:una volta si cantava :Meno male che Silvio c'è ...adesso canteremo in coro .Meno male che Matteo c'era!
Amen
Renzi vuole far cadere il Governo? Ma per piacere...Sta solo sbraitando per ottenere visibilità al SUO (!) partitino e qualche poltrona in più nell'attuale Esecutivo. In caso di elezioni anticipate,con l'attuale sistema elettorale e la riduzione del numero di parlamentari,avrebbe qualche difficoltà persino a fare eleggere se stesso............Medesimo discorso per i grillini che ,a mio avviso,vedrebbero drasticamente ridotta la propria compagine parlamentare. Vien da chiedersi invece perché il PD non reagisce ai ricatti del bullo toscano e non va alla conta in Parlamento.......
Angry1 Sweating BangHead
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Renzi lotta oer sopravvivere. E' un "calcolatore" piu che un bulletto o eroe. Vuole rendersi indispensabile e usare quel piccolo gruppino che ha. Pero' cosi facendo, sta anche mostrando il suo lato peggiore. Fidarsi di Renzi? Non lo puo' fare nessuno. Mi ricorda un altro "bulletto o eroe" nostrano.
carletto3

Sayon ha scritto: 7 gen 2021, 15:21 Renzi lotta oer sopravvivere. E' un "calcolatore" piu che un bulletto o eroe. Vuole rendersi indispensabile e usare quel piccolo gruppino che ha. Pero' cosi facendo, sta anche mostrando il suo lato peggiore. Fidarsi di Renzi? Non lo puo' fare nessuno. Mi ricorda un altro "bulletto o eroe" nostrano.
Direi che ricorda piu' un "Bullone" se osservi il tuo idolo che spacca il CDX....complimenti a te e al tuo Berlusca...in arte "fo' tutto mi",so tutto mi'"...ovvero :"io so' io e voi nun siete un cazzo"
BangHead BangHead BangHead (Immancabilmente la tua"
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 7 gen 2021, 17:40
Sayon ha scritto: 7 gen 2021, 15:21 Renzi lotta oer sopravvivere. E' un "calcolatore" piu che un bulletto o eroe. Vuole rendersi indispensabile e usare quel piccolo gruppino che ha. Pero' cosi facendo, sta anche mostrando il suo lato peggiore. Fidarsi di Renzi? Non lo puo' fare nessuno. Mi ricorda un altro "bulletto o eroe" nostrano.
Direi che ricorda piu' un "Bullone" se osservi il tuo idolo che spacca il CDX....complimenti a te e al tuo Berlusca...in arte "fo' tutto mi",so tutto mi'"...ovvero :"io so' io e voi nun siete un cazzo"
Ma anche quando Syon dice cose sacrosante?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
carletto3

Ovidio ha scritto: 7 gen 2021, 17:55
carletto3 ha scritto: 7 gen 2021, 17:40
Ma anche quando Syon dice cose sacrosante?
Non sai la novita' berlusconiana?
Leggi il post di Sabino sul'ultima impresa del suo amore genio moderato della politica che cerca di unire il CDX....il riferimento e la risposta è sul "Fidarsi"
A' Ovidioooooooo....non segui Sayonne!!|!
Rispondi