Dio c'e' . E a volte decide d'intervenire

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Dio c'e' . E a volte decide d'intervenire

Messaggio da leggere da Sayon »

L' America ed il Mondo possono ringraziare Dio perche ha permesso che un individuo come Trump venga finalmente messo a tacere. Se Trump fosse rimasto per un secondo termine, le conseguenze potevano essere catastrofiche, soprattutto per il suo pessimo esempio di arroganza, razzismo, insolenza, ovvero i pecvati dell' uomo che DIo respinge piu di ogni altro. Dio ha aiutato, con il COVID, con il voto dei Neri e con la reazione dei repubblicani piu' onesti a toglierlo di mezzo. Adesso, quello che chiedo a Dio, e' che APRA GLI OCCHI anche a chi questi concetti non riesce a capirli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8538
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Dio c'e' . E a volte decide d'intervenire

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 7 gen 2021, 1:55 L' America ed il Mondo possono ringraziare Dio perche ha permesso che un individuo come Trump venga finalmente messo a tacere. Se Trump fosse rimasto per un secondo termine, le conseguenze potevano essere catastrofiche, soprattutto per il suo pessimo esempio di arroganza, razzismo, insolenza, ovvero i pecvati dell' uomo che DIo respinge piu di ogni altro. Dio ha aiutato, con il COVID, con il voto dei Neri e con la reazione dei repubblicani piu' onesti a toglierlo di mezzo. Adesso, quello che chiedo a Dio, e' che APRA GLI OCCHI anche a chi questi concetti non riesce a capirli.
Ti sei dimenticato di Hitler, Stalin, Johnson, Pol pot.
Sayon sei mitico💕
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Dio c'e' . E a volte decide d'intervenire

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 7 gen 2021, 7:21
Sayon ha scritto: 7 gen 2021, 1:55 L' America ed il Mondo possono ringraziare Dio perche ha permesso che un individuo come Trump venga finalmente messo a tacere. Se Trump fosse rimasto per un secondo termine, le conseguenze potevano essere catastrofiche, soprattutto per il suo pessimo esempio di arroganza, razzismo, insolenza, ovvero i pecvati dell' uomo che DIo respinge piu di ogni altro. Dio ha aiutato, con il COVID, con il voto dei Neri e con la reazione dei repubblicani piu' onesti a toglierlo di mezzo. Adesso, quello che chiedo a Dio, e' che APRA GLI OCCHI anche a chi questi concetti non riesce a capirli.
Ti sei dimenticato di Hitler, Stalin, Johnson, Pol pot.
Sayon sei mitico💕
Dalle nostre parti si direbbe :meno male che c'è...se sparisse andrebbe ripipato.
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: Dio c'e' . E a volte decide d'intervenire

Messaggio da leggere da Sayon »

Infatti il guaio per l'Italia e' che c'e gente (guarda un po', proprio come voi) che non riesce a vedere e capire. L' intervento di Dio stavolta proprio ci voleva> Trump non aveva avuto il tempo per mostrare tutto quello di cui e' capace. Mancano 14 giorni: e' ora che lo portino via dalla Casa Bianca DI PESO, ad affrontare la vita. Ma resta pericoloso, anche perche esiste gente come voi che ancora gli presta attenzione. Lo ripeto: che Dio apra i vostri occhi. Se non riuscite a vedere il male, diventerete voi stessi fautori del male. Ricordate i bravi tedescotti del 1918-1930 che si trasformarono in complici del Diavolo?
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3888
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2516 Mi Piace

Re: Dio c'e' . E a volte decide d'intervenire

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 7 gen 2021, 15:29 Infatti il guaio per l'Italia e' che c'e gente (guarda un po', proprio come voi) che non riesce a vedere e capire. L' intervento di Dio stavolta proprio ci voleva> Trump non aveva avuto il tempo per mostrare tutto quello di cui e' capace. Mancano 14 giorni: e' ora che lo portino via dalla Casa Bianca DI PESO, ad affrontare la vita. Ma resta pericoloso, anche perche esiste gente come voi che ancora gli presta attenzione. Lo ripeto: che Dio apra i vostri occhi. Se non riuscite a vedere il male, diventerete voi stessi fautori del male. Ricordate i bravi tedescotti del 1918-1930 che si trasformarono in complici del Diavolo?
Cieco sei. Stavolta il potere globalista l'ha fatta fuori dal vaso. Hanno piegato il potere giudiziario al loro volere costringendolo a non decidere su nessuna causa di illeciti elettorali. Ora 74 milioni di votanti hanno sete di giustizia. Io so già che passerò 4 anni a ridere delle minchiate di Biden, ma sarà un riso per non piangere
Mi dispiace per te ma sei tu che non vedi il male più grosso.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Ratio
Connesso: No
Messaggi: 127
Iscritto il: 3 gen 2021, 14:37
Ha Assegnato: 119 Mi Piace
Ha Ricevuto: 44 Mi Piace

Re: Dio c'e' . E a volte decide d'intervenire

Messaggio da leggere da Ratio »

porterrockwell ha scritto: 7 gen 2021, 16:49
Sayon ha scritto: 7 gen 2021, 15:29 Infatti il guaio per l'Italia e' che c'e gente (guarda un po', proprio come voi) che non riesce a vedere e capire. L' intervento di Dio stavolta proprio ci voleva> Trump non aveva avuto il tempo per mostrare tutto quello di cui e' capace. Mancano 14 giorni: e' ora che lo portino via dalla Casa Bianca DI PESO, ad affrontare la vita. Ma resta pericoloso, anche perche esiste gente come voi che ancora gli presta attenzione. Lo ripeto: che Dio apra i vostri occhi. Se non riuscite a vedere il male, diventerete voi stessi fautori del male. Ricordate i bravi tedescotti del 1918-1930 che si trasformarono in complici del Diavolo?
Cieco sei. Stavolta il potere globalista l'ha fatta fuori dal vaso. Hanno piegato il potere giudiziario al loro volere costringendolo a non decidere su nessuna causa di illeciti elettorali. Ora 74 milioni di votanti hanno sete di giustizia. Io so già che passerò 4 anni a ridere delle minchiate di Biden, ma sarà un riso per non piangere
Mi dispiace per te ma sei tu che non vedi il male più grosso.
74 milioni di americani NON si sentiranno mai rappresentati da Biden, piaccia o meno. Mi chiedo però che senso abbia mischiare Dio (per chi crede) con la politica. Al mondo di Iran ce n'è uno. E, per quanto mi riguarda, è già troppo.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: Dio c'e' . E a volte decide d'intervenire

Messaggio da leggere da Sayon »

Gli americani sono faziosi un po come in tutto il mondo, sempre diviso 50%-50%. Ma chi ti dice che amino tanto Trump? Trump tratto' come spazzatura is suoi stessi competitori repubblicani (si cui per esempio io apprezzo Romney, che second me sarebbe un ottimp Presdiente) ma purtroppo la stampa, proprio come in Italia, tratto' l' arroganza di Trump con allegria proprio come fanno in Italia con la maleducazione di Sgarbi, i Vaffa di Grillo, e l' esuberanza scervellata di Salvini, ignorando i personaggi seri ma non coloriti come Trump. Io lo giudicai PESSIMO gia da loro e predissi che avrebbe combinato molti guai. Le mie previsoni sono state corrette. Se ho messo di mezzo DIo e' perche' credo che l' avvento del COVID sia stato essenziale per impedire che questo Diavolo (una persona senza anima e' a tuti gli effetti un demonio) potesse avere un secondo turno con effetti forse catastrofici. L' arroganza e la presunzion sono gli unici peccati punito direttamente da Dio forse perche vuole farcelo capire in prima persona. Dio e' misericordioso con tutti e per tutti, ma non con i superbi. Meglio ricordarselo sempre.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6481
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: Dio c'e' . E a volte decide d'intervenire

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 7 gen 2021, 21:01 Dio e' misericordioso con tutti e per tutti, ma non con i superbi.
Se fosse vero Conte camminerebbe con le mani per volere di Dio.

Superbo: Colui assolutamente convinto della propria superiorità (reale o presunta) sugli altri = Conte.
Avatar utente
Ratio
Connesso: No
Messaggi: 127
Iscritto il: 3 gen 2021, 14:37
Ha Assegnato: 119 Mi Piace
Ha Ricevuto: 44 Mi Piace

Re: Dio c'e' . E a volte decide d'intervenire

Messaggio da leggere da Ratio »

Alfa ha scritto: 7 gen 2021, 21:07
Sayon ha scritto: 7 gen 2021, 21:01 Dio e' misericordioso con tutti e per tutti, ma non con i superbi.
Se fosse vero Conte camminerebbe con le mani per volere di Dio.

Superbo: Colui assolutamente convinto della propria superiorità (reale o presunta) sugli altri = Conte.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sayon, se davvero sei convinto che Trump sia il diavolo ed il COVID lo strumento di intervento di Dio, non ci siamo proprio. Ognuno è libero di credere, c'è anche chi crede che la terra sia piatta se è per questo, ma trovo che le tue modalità interpretative della storia siano a dir poco grottesche. E qui mi fermo, per amor di bon ton.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: Dio c'e' . E a volte decide d'intervenire

Messaggio da leggere da Sayon »

Sono assolutamente convinto che Dio esiste. Sarebbe illogico che non esistesse solo perche la mia mente umana non riesce a visualizzarlo. Come sono assolutamente convinto che Dio sia solo amore, anche perche sono passato attraverso tante esperienze che lo hanno dimostrato (Ci sono 4 libri sulla mia vita).
Non occorre essere cristiani (pero aiuta molto) per capire il perche siamo sulla Terra e quale dovrebbe essere lo scopo della nostra vita. E ci sono trattati scientifici, letterari, religiosi che ci damnno le loro riflessioni. Dio ama il mondo, incluso i peccatori, ma interviene in occasione speciali sulla categoria piu ripugnante ovvero i superbi e gli arroganti che no capiscono che tutto quello che hanno lo hanno ricevuto da "altri" (padre, madre, Stato, Dio stesso) . Il mondo va piu che altro per suo conto, e noi abbiamo la possibilita' di "scegliere" la nostra strada ma a volte un intervento da Dio (il Creatore) e' necessaria per evittare la nostra precoce distruzione materiale o morale. Difficile spiegare (eppure per chi conosce la scienza non impossibile) come faccia Dio a intervenire pur permettendoci di seguire il nostro arbitrio, ma lo fa. Io vedo la presenza del COVID come un intervento divino per farci riflettere, e tornare ad essere piu umili. Quanto a Trump, e' un uomo basicamente privo di un'anima. Si sta condannando da solo, come Assalonne, l' arrogante figlio del Re Saul, che si credeva "grande" e che altro non era che un vigliacco traditore.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Dio c'e' . E a volte decide d'intervenire

Messaggio da leggere da Ovidio »

Se Dio interviene lo fa in modomolto doscreto e imperscrutabile per noi umani.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Ratio
Connesso: No
Messaggi: 127
Iscritto il: 3 gen 2021, 14:37
Ha Assegnato: 119 Mi Piace
Ha Ricevuto: 44 Mi Piace

Re: Dio c'e' . E a volte decide d'intervenire

Messaggio da leggere da Ratio »

Per carità...A ciascuno le proprie convinzioni. Le mie sono diverse, quanto meno nella lettura ed interpretazione del divenire storico.
Avatar utente
politicallyscorrect
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 gen 2021, 19:10

Re: Dio c'e' . E a volte decide d'intervenire

Messaggio da leggere da politicallyscorrect »

Non discuto quanto scritto su Trump ma sappiamo che sarà succeduto da Biden? Sappiamo chi è Biden?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8538
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Dio c'e' . E a volte decide d'intervenire

Messaggio da leggere da heyoka »

Ratio ha scritto: 7 gen 2021, 21:43
Alfa ha scritto: 7 gen 2021, 21:07
Sayon ha scritto: 7 gen 2021, 21:01 Dio e' misericordioso con tutti e per tutti, ma non con i superbi.
Se fosse vero Conte camminerebbe con le mani per volere di Dio.

Superbo: Colui assolutamente convinto della propria superiorità (reale o presunta) sugli altri = Conte.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sayon, se davvero sei convinto che Trump sia il diavolo ed il COVID lo strumento di intervento di Dio, non ci siamo proprio. Ognuno è libero di credere, c'è anche chi crede che la terra sia piatta se è per questo, ma trovo che le tue modalità interpretative della storia siano a dir poco grottesche. E qui mi fermo, per amor di bon ton.
E sbagli a fermarti.
Con Sayon ci vogliono le maniere forti..
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Dio c'e' . E a volte decide d'intervenire

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 8 gen 2021, 19:22
Ratio ha scritto: 7 gen 2021, 21:43
Alfa ha scritto: 7 gen 2021, 21:07
Se fosse vero Conte camminerebbe con le mani per volere di Dio.

Superbo: Colui assolutamente convinto della propria superiorità (reale o presunta) sugli altri = Conte.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sayon, se davvero sei convinto che Trump sia il diavolo ed il COVID lo strumento di intervento di Dio, non ci siamo proprio. Ognuno è libero di credere, c'è anche chi crede che la terra sia piatta se è per questo, ma trovo che le tue modalità interpretative della storia siano a dir poco grottesche. E qui mi fermo, per amor di bon ton.
E sbagli a fermarti.
Con Sayon ci vogliono le maniere forti..
Forti?Esageratamente violente ci vogliono....non sente nulla...con le testate che picchia nel muro anche un mulo l'avrebbe capito....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi