TG-Siringa...ovunque!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

TG-Siringa...ovunque!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Ormai e' in TV sempre la stessa musica, siringhe che bucano,ovunque, i TG l'hanno preso ormai come testata principale, non si vede che aghi,braccia da bucare...avete rotto i cojoni: per uno come me che soffre di siringo-fobia, e' una vera tortura...andate affanculo con le vostre pubbicita' sommerse. Ti vogliono inculcare(o inculare) nel cervello che ti devi vaccinare...prima di subito, altrimenti stiri le zampe!
Per dire poi che non hanno nemmeno personale a sufficenza, risolveranno il problema col kit fai da te, ti compri il vaccno in farm. e te lo inietti come una dose di droga...et voila il gioco e' fatto! Cazzoni!!! FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: TG-Siringa...ovunque!

Messaggio da leggere da Ovidio »

CaneSciolto ha scritto: 5 gen 2021, 14:24 Ormai e' in TV sempre la stessa musica, siringhe che bucano,ovunque, i TG l'hanno preso ormai come testata principale, non si vede che aghi,braccia da bucare...avete rotto i cojoni: per uno come me che soffre di siringo-fobia, e' una vera tortura...andate affanculo con le vostre pubbicita' sommerse. Ti vogliono inculcare(o inculare) nel cervello che ti devi vaccinare...prima di subito, altrimenti stiri le zampe!
Per dire poi che non hanno nemmeno personale a sufficenza, risolveranno il problema col kit fai da te, ti compri il vaccno in farm. e te lo inietti come una dose di droga...et voila il gioco e' fatto! Cazzoni!!! FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou
Cazzoni! Facessero vedere un bel culo di infermiera almeno, come fanno alle previsioni del tempo, quando la presentatrice si mette provocatoriamente di profilo, mi andrei subito a vaccinare!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: TG-Siringa...ovunque!

Messaggio da leggere da heyoka »

Ovidio cerca di non soffiare sul fuoco del turpiloquio...
Sei anche Moderatore, di cittadinanza Svizzera e per di più anziano...
Un cartellino giallo lo meriti tutto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: TG-Siringa...ovunque!

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 5 gen 2021, 15:26 Ovidio cerca di non soffiare sul fuoco del turpiloquio...
Sei anche Moderatore, di cittadinanza Svizzera e per di più anziano...
Un cartellino giallo lo meriti tutto.
Culpa, mea culpa, mea maxima culpa. Ma siamo fatti anche di carne!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: TG-Siringa...ovunque!

Messaggio da leggere da Alfa »

Ovidio ha scritto: 5 gen 2021, 14:36
CaneSciolto ha scritto: 5 gen 2021, 14:24 Ormai e' in TV sempre la stessa musica, siringhe che bucano,ovunque, i TG l'hanno preso ormai come testata principale, non si vede che aghi,braccia da bucare...avete rotto i cojoni: per uno come me che soffre di siringo-fobia, e' una vera tortura...andate affanculo con le vostre pubbicita' sommerse. Ti vogliono inculcare(o inculare) nel cervello che ti devi vaccinare...prima di subito, altrimenti stiri le zampe!
Per dire poi che non hanno nemmeno personale a sufficenza, risolveranno il problema col kit fai da te, ti compri il vaccno in farm. e te lo inietti come una dose di droga...et voila il gioco e' fatto! Cazzoni!!! FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou
Cazzoni! Facessero vedere un bel culo di infermiera almeno, come fanno alle previsioni del tempo, quando la presentatrice si mette provocatoriamente di profilo, mi andrei subito a vaccinare!
Vuoi questa? Ma non la passa la mutua, il vaccino è a pagamento, comunque ... moriresti d'infarto prima del buco al braccio.
Scommetto che anche un no-vax si farebbe "fare".

Immagine
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: TG-Siringa...ovunque!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Alfa ha scritto: 6 gen 2021, 10:40
Ovidio ha scritto: 5 gen 2021, 14:36
CaneSciolto ha scritto: 5 gen 2021, 14:24 Ormai e' in TV sempre la stessa musica, siringhe che bucano,ovunque, i TG l'hanno preso ormai come testata principale, non si vede che aghi,braccia da bucare...avete rotto i cojoni: per uno come me che soffre di siringo-fobia, e' una vera tortura...andate affanculo con le vostre pubbicita' sommerse. Ti vogliono inculcare(o inculare) nel cervello che ti devi vaccinare...prima di subito, altrimenti stiri le zampe!
Per dire poi che non hanno nemmeno personale a sufficenza, risolveranno il problema col kit fai da te, ti compri il vaccno in farm. e te lo inietti come una dose di droga...et voila il gioco e' fatto! Cazzoni!!! FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou
Cazzoni! Facessero vedere un bel culo di infermiera almeno, come fanno alle previsioni del tempo, quando la presentatrice si mette provocatoriamente di profilo, mi andrei subito a vaccinare!
Vuoi questa? Ma non la passa la mutua, il vaccino è a pagamento, comunque ... moriresti d'infarto prima del buco al braccio.
Scommetto che anche un no-vax si farebbe "fare".

Immagine
Proprio il mio sogno proibito, ma che resterà tale! Amo troppo mia moglie per rischiare di perderla. E poi ... il vaccino si fa una volta sola ... al massimo due!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi