Gli esegeti di Mattarella: le stronzate di ogni anno!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Gli esegeti di Mattarella: le stronzate di ogni anno!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Sempre la stessa storia, misera, un po' triste, di sempre Servitori che si atteggiano a fini intenditori e preziosi Maestri, che insegnano a capire, quello che Mattarella non ha detto ma che Essi vogliono abbia detto. Offendendo Mattarella, perché lo mortificano a "parte in causa", filogovernativa, ma soprattutto contro Renzi e CDX!
A sentire questi Guastatori della verità, Mattarella avrebbe detto di non disturbare il Governo, per non compromettere la ripresa.
Tu gli osservi: ma, veramente non ha detto questo. Ed Essi. con la loro ridicola saccenza: Lui non poteva dirle, come Presidente...
Che tu...ma se non poteva, se quindi non le ha dette, Voi come fate a...Poi, prevedendo inutile il confronto...ma si, andate affanculo!
CaneSciolto

Re: Gli esegeti di Mattarella: le stronzate di ogni anno!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

sabinosarno1 ha scritto: 1 gen 2021, 7:54 Sempre la stessa storia, misera, un po' triste, di sempre Servitori che si atteggiano a fini intenditori e preziosi Maestri, che insegnano a capire, quello che Mattarella non ha detto ma che Essi vogliono abbia detto. Offendendo Mattarella, perché lo mortificano a "parte in causa", filogovernativa, ma soprattutto contro Renzi e CDX!
A sentire questi Guastatori della verità, Mattarella avrebbe detto di non disturbare il Governo, per non compromettere la ripresa.
Tu gli osservi: ma, veramente non ha detto questo. Ed Essi. con la loro ridicola saccenza: Lui non poteva dirle, come Presidente...
Che tu...ma se non poteva, se quindi non le ha dette, Voi come fate a...Poi, prevedendo inutile il confronto...ma si, andate affanculo!
...ma ancora perdi tempo a sentire le stronzate di nonno sonno 2 ??? io ho visto un bel film di cartoni in cassetta VHS!!! FuckYou
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Anch'io non ho sentito il discorso del nostro Presidente della Repubblica Da tempo ho imparato (a mie spese) a giudicare le azioni,non le parole. Ormai quelle mi danno fastidio, perché quasi sempre segnalano solo la distanza tra la vita di noi cittadini e l'idea che di questa hanno i nostri governanti.
Nonostante tutto,buon anno.
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Un discorso di fine anno dedicato a san Vaccino Redentore. Io ho seguito quest'altro:

Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Valerio
Mi Piace Inviati: 759 volte
Mi Piace Ricevuti: 585 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

CaneSciolto ha scritto: 1 gen 2021, 9:51
sabinosarno1 ha scritto: 1 gen 2021, 7:54 Sempre la stessa storia, misera, un po' triste, di sempre Servitori che si atteggiano a fini intenditori e preziosi Maestri, che insegnano a capire, quello che Mattarella non ha detto ma che Essi vogliono abbia detto. Offendendo Mattarella, perché lo mortificano a "parte in causa", filogovernativa, ma soprattutto contro Renzi e CDX!
...ma ancora perdi tempo a sentire le stronzate di nonno sonno 2 ??? io ho visto un bel film di cartoni in cassetta VHS!!! FuckYou
Basta cassette vhs. I miei figli, da piccoli, mi hanno costretto a vedere tutti i films di Walt Disney per un'infinità di volte.

Sono bei film di animazione, ma potrei tagliare la gola a chi me li proponesse! WWE.gif
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Valerio ha scritto: 1 gen 2021, 12:11
CaneSciolto ha scritto: 1 gen 2021, 9:51
Basta cassette vhs. I miei figli, da piccoli, mi hanno costretto a vedere tutti i films di Walt Disney per un'infinità di volte.

Sono bei film di animazione, ma potrei tagliare la gola a chi me li proponesse! WWE.gif
(OT) Comunque io non finirei mai di rivedere il film FANTASIA che risale a 80 anni fa...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi