E adesso siamo arrivati quasi al crimine medico-governativo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E adesso siamo arrivati quasi al crimine medico-governativo

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ovidio ha scritto: 8 gen 2021, 12:16
heyoka ha scritto: 28 dic 2020, 11:31
serge ha scritto: 28 dic 2020, 11:18

Forse,dico forse, ai politici di ogni colore che DA DECENNI RIDUCONO I FONDI ALLA SANITA'?
Angry1
La Sanità andrebbe ridotta ancora di più e dovrebbe essere rimpiazzata dalla PREVENZIONE!
Frustare sulla pubblica piazza coloro che fumano, bevono e vanno a donne smodatamente per cominciare.
Ricostituzione del Sabato Fascista dove i ragazzi e i giovani sono obbligati a svolgere attività sportiva tutto il giorno.
Chiusure dei Bar, Ristoranti e Discoteche entro le 23,00.
Servizio Militare ferreo di 24 mesi per tutti i giovani, anche per coloro con problemi fisici.
TRIPLA frustazione nella pubblica piazza x gli spacciatori di droghe.
Pena di morte per i Ladri se non restituiscono il DOPPIO del maltolto ( anche con servizio lavorativo gratuito).
In fondo siamo gli Unici esseri viventi del pianeta che hanno gli ospedali e forse siamo i più soggetti a prenderci tante malattie.
Misure draconiane!
Non ho ben capito chi ha scritto questa massa di st....te.Non sarai stato te Heyoka per caso?
Mi stupisci ,mi atterrisci,mi scompisci....
Vile attentatore al benessere psico-fisico del povero Carletto....che proporra' oltre ai tuoi il divieto per i 50enni di usare la bicicletta per preservare il cuore e dagli incidenti stradali coloro che arrivano a quella eta'...solo passeggiate salutari magari con cane annesso.. ritiro della patente per manifesta perdita di attenzione e di riflessi...coprifuoco obbligatorio al tramonto per salvarli dai virussoni.Obbligo di servizio civile a distribuire pane e companantico agli affamati e preservativi ai giovani arrapati.Divieto di presentarsi ai pronto soccorso per chi supera i 60 per favorire Madre Natura che deve svolgere il suo compito .Niente medicinali in caso di malattie gravi per i super settantenni...dieta vegana obbligatoria...e così via...
Così tanto per pareggiare i trattamenti....
FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: E adesso siamo arrivati quasi al crimine medico-governativo

Messaggio da leggere da Sayon »

Imporre, o meglio PREMIARE, uno stile di vita sano e' gia praticato in tante nazioni del mondo, ad esempio da istituzioni internazionali e assicurazioni. Se c'e qualche idiota che usa droghe, fuma, beve o mangia troppo. prende l;a sifilide o l' AIDS questo a me interessaperche, essendo i trattamenti medici pubblici in Italia, sara' io a pagare per il loro stile di vita sbagliato. E allora e' giusto che chi fa una vita sana sia premiato con sconti sull' assicurazione, sconti per l' iscrizioni a palestre o partecipazioni a corsi di vita sana. Il 90% delle malattie e' evitabile se si fa una vita attiva, si mania o beve moderatamente e si ha pochi o meno vizi. E allora, va benissimo che uno viva male ma che almeno sia lui a sostenere le spese per recuperare la salute, Ed e' pe questo che io sono favorevole all' uso di assicurazioni in Italia, almeno in parallelo al sistema pubblico. Perche gia' adesso le cure sono riservate per la stragrande maggioranza per chi vive MALE mentre i sani sono quelli che pagano e i malati per cause esterne non riescono a d avere le cure necessarie,
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: E adesso siamo arrivati quasi al crimine medico-governativo

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 8 gen 2021, 14:42 Imporre, o meglio PREMIARE, uno stile di vita sano e' gia praticato in tante nazioni del mondo, ad esempio da istituzioni internazionali e assicurazioni. Se c'e qualche idiota che usa droghe, fuma, beve o mangia troppo. prende l;a sifilide o l' AIDS questo a me interessaperche, essendo i trattamenti medici pubblici in Italia, sara' io a pagare per il loro stile di vita sbagliato. E allora e' giusto che chi fa una vita sana sia premiato con sconti sull' assicurazione, sconti per l' iscrizioni a palestre o partecipazioni a corsi di vita sana. Il 90% delle malattie e' evitabile se si fa una vita attiva, si mania o beve moderatamente e si ha pochi o meno vizi. E allora, va benissimo che uno viva male ma che almeno sia lui a sostenere le spese per recuperare la salute, Ed e' pe questo che io sono favorevole all' uso di assicurazioni in Italia, almeno in parallelo al sistema pubblico. Perche gia' adesso le cure sono riservate per la stragrande maggioranza per chi vive MALE mentre i sani sono quelli che pagano e i malati per cause esterne non riescono a d avere le cure necessarie,
Magari!!!! Io allora avrei le assicurazioni Gratis.

Solo che NON capisco perchè allora rimani uno strenuo difensore del Capitalismo che DEVE massimizzare il profitto. Il che mi andrebbe anche Bene, se il capitalismo si limitasse a soggetti che NON possono condizionare o addirittura IMPORRE le leggi a CHI dovrebbe governare. Parlo delle MULTINAZIONALI e dei Colossi industriali e Finanziari, Sayon.
Come fa la povera casalinga di Voghera o il nostro Carletto capire come è BENE alimentarSi, se poi l' industria alimentare, farmaceutica, dei beni di lusso ci bombarda da mattina a sera con una pubblicità massacrante, subliminale e fingarda per metterti in testa del contrario?
Mica tutti sono come il tuo amico Heyoka che riesce a capire quello che è BENE da quello che è MALE.
Io sono TRA i pochi a dire che il Covid è un BENE!!!! Mentre i Colossi della Finanza, della Farmaceutica ci dicono che è un Male.
A Chi credere???
Prenditi da esempio, Sayon! I Media, Politici e i Magistrati che OGGI ci bombardano per dirci che Salvini e Trump sono degli incapaci e dei criminali sono gli stessi che IERI dicevano le stesse cose di Berluskoni.
Mia Nonna mi diceva sempre che i LUPI PERDONO IL PELO MA NON IL VIZIO!!!
Possibile che tu sia diventato così TROTONE???? Il tuo amore incondizionato ti ha fatto perdere la testa. BangHead
Pensa adesso a quelli che sono TROTONI per nascita o per Cultura.
Quando MAI potranno avere un pensiero CRITICO rispetto alla spazzatura mediatica che ci innonda dalla mattina alla sera :mrgreen:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: E adesso siamo arrivati quasi al crimine medico-governativo

Messaggio da leggere da serge »

Magari!!!! Io allora avrei le assicurazioni Gratis.
E ti pare poco?
Bye
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Rispondi