I nostri Sinistri, cuore nobile assai!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

I nostri Sinistri, cuore nobile assai!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Mo', gli inglesi proprio no, ma Essi, sono preoccupati per questa Brexit...che povera GB, come farà...ce la farà?!
Che uno dice...e farsi i cazzi propri? Che sarebbe l' osservazione immediata, ma...Ma bisogna considerare che Essi, Essi per i quali la mamma EU è mamma, non sopportano che qualcuno non la voglia, che possa farne a meno, che, soprattutto possa supportare gli italiani, quelli brutti sovranisti, nelle loro ideologie che...e che sarà mai quest' Europa! E allora Essi piangono, moritura, l' ingrata GB!
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 7063
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6997 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Re: I nostri Sinistri, cuore nobile assai!

Messaggio da leggere da serge »

Gli inglesi si sono sempre considerati primi nel mondo e quindi sono usciti per primi dall'Europa. Auguri.......
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: I nostri Sinistri, cuore nobile assai!

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 26 dic 2020, 15:24 Mo', gli inglesi proprio no, ma Essi, sono preoccupati per questa Brexit...che povera GB, come farà...ce la farà?!
Che uno dice...e farsi i cazzi propri? Che sarebbe l' osservazione immediata, ma...Ma bisogna considerare che Essi, Essi per i quali la mamma EU è mamma, non sopportano che qualcuno non la voglia, che possa farne a meno, che, soprattutto possa supportare gli italiani, quelli brutti sovranisti, nelle loro ideologie che...e che sarà mai quest' Europa! E allora Essi piangono, moritura, l' ingrata GB!
Prima la piantiamo di definire l'Europa come Mamma...e prima ci salveremo...Se fossimo seri la considereremmo come una baldracca al soldo di una maitresse chiamata Germania.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3888
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2516 Mi Piace

Re: I nostri Sinistri, cuore nobile assai!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

I sinistri hanno la verità insita. Non sopportano motivate opposizioni. Le motivazioni inglesi non le possono prendere in considerazione. Gli inglesi brexitano? Mal gliene incoglierà !!!!!! Scozia ed Irlanda del Nord sceglieranno l'Europa, Johnson non durerà oltre il 2021, la monarchia andrà a puttane.
Questo dicono o suggeriscono i patetici giornalai che si allineano con le posizioni fasciste sulla perfida Albione. E gli Antifa non si accorgono per interesse di questo allineamento a quelle categorie fasciste.
E per non ammettere quanto sono vigliacchi nel non protestare mai con un organismo europeo che ormai li domina senza ritegno.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi