Almeno noi PARLIAMONE.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Almeno noi PARLIAMONE.

Messaggio da leggere da Alfa »

Nessuno ne parla e lo ignorano, ma il fatto è di gravità estrema, basta pensare se l'avesse fatto "qualcun'altro".

Il doppio regalino del governo a Cesare Paladino, padre di Olivia Paladino compagna del premier Giuseppe Conte. L'esecutivo, su iniziativa (dice lui) del ministro della Cultura Dario Franceschini, come ormai noto ha cancellato il reato penale di peculato per gli albergatori che non versano la tassa di soggiorno. Non solo: la depenalizzazione del reato prevederebbe una multa corrispondente al triplico dell'importo non versato. Nel caso di Paladino, 2 milioni che si trasformerebbero in una maxi-sanzione di 6 milioni. Ma il governo, nota Franco Bechis, si è scordato di scrivere una norma transitoria e per questo al furbetto non è stata applicata né la vecchia legge sul reato penale né quella nuova sulla sanzione amministrativa.
Tradotto: il padre della compagna del premier rischiava il carcere, avrebbe dovuto pagare 6 milioni di euro e invece se ne ritrova due in più in tasca ..... e Conte pensa di far pagare tutto con la carta di credito contro gli evasori del caffè. Angry1!
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: Almeno noi PARLIAMONE.

Messaggio da leggere da serge »

Nel bel Paese niente di nuovo........
Sweating Sweating Sweating
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5388
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1202 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2930 Mi Piace

Re: Almeno noi PARLIAMONE.

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 23 dic 2020, 10:14 Nessuno ne parla e lo ignorano, ma il fatto è di gravità estrema, basta pensare se l'avesse fatto "qualcun'altro".

Il doppio regalino del governo a Cesare Paladino, padre di Olivia Paladino compagna del premier Giuseppe Conte. L'esecutivo, su iniziativa (dice lui) del ministro della Cultura Dario Franceschini, come ormai noto ha cancellato il reato penale di peculato per gli albergatori che non versano la tassa di soggiorno. Non solo: la depenalizzazione del reato prevederebbe una multa corrispondente al triplico dell'importo non versato. Nel caso di Paladino, 2 milioni che si trasformerebbero in una maxi-sanzione di 6 milioni. Ma il governo, nota Franco Bechis, si è scordato di scrivere una norma transitoria e per questo al furbetto non è stata applicata né la vecchia legge sul reato penale né quella nuova sulla sanzione amministrativa.
Tradotto: il padre della compagna del premier rischiava il carcere, avrebbe dovuto pagare 6 milioni di euro e invece se ne ritrova due in più in tasca.
è il governo degli onesti... probabilmente il piu corrotto che questa nazione abbia mai avuto.
ho ascoltato oggi un Claudio Borghi particolarmente incazzato, https://youtu.be/Qj7fML-oc0A ma ne noi ne lui non ci possiamo fare nulla, particolarmente se l'informazione si ostina l'opera di censura e disinformazione.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi